“Rapporto qualità prezzo eccezionale” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Cosenza

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Positano
Casa Cosenza
Via Trara Genoino 18, 84017 Positano, Italia   |
Classificato al n.16 di 44 B&B / Pensioni in Positano
“Rapporto qualità prezzo eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Location fantastica, in pieno centro a pochi passi dalla spiaggia e dai bellissimi vicoli chiusi al traffico. Strepitosa vista sul mare, non solo dal balcone della camera ma anche dal letto! Camera molto grande con tutti i comfort, addirittura bagno con finestra vista mare. Rapporto qualità prezzo veramente fantastico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

stanze grandissime, molto pulite, luminose,e arredate con gusto, servizi confortevoli e puliti.
ottima la location, stanze con vista sulla spiaggia e la famosa piazzetta, panorama da mozzafiato, esattamente a 5 minuti dalla via principale( PASITEA) e a 5 minuti dalla spiaggia e dalla piazzetta tanto famosa.......uniko neo, per raggiungere entrambi i posti si è costretti a fare tanti scalini.
la proprietaria è molto cortese, il personale pure....ed il prezzo per quel che offrono ottimo, se si pensa che si dorme a 5 minuti dalla piazzetta di positano e si paga quanto un normale hotel di periferia.
si consiglia vivamente....rimarrete soddisfatti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Tyler,Texas
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2006

Ricorderemo il nostro soggiorno a Casa Cosenza come il momento più bello della nostra vacanza italiana. La vista era fantastica, la camera era molto graziosa, and la nostra ospite, Josephine, era estremamente accogliente e sollecita. È stata un'esperienza meravigliosa. Publicherò una foto della vista dal nostro balcone – la migliore del paese. Chiedete la camera numero 5.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
USA
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2006

Il mio soggiorno qui nel giugno del 2006 è stato uno dei più rilassanti e piacevoli che abbia mai trascorso. L'Inn è impeccabile, bellissimo, con una vista da mozzare il fiato, un personale incredibile, ottimo cibo, e una posizione meravigliosa. Questo favoloso albergo è gestito da famiglia, e mi ci sono sentito come a casa mia. Ci ritornerò presto certamente, e l'ho già consigliato alla mia famiglia. Ne sento molto la mancanza!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Casa Cosenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Cosenza

Indirizzo: Via Trara Genoino 18, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Classificato al n.16 di 44 B&B / Pensioni in Positano
Fascia prezzo (per notte): €99
Case Cosenza
Casa Cosenza Positano
Casa Cosenza Hotel Positano

Se siete i proprietari o gestori di Casa Cosenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Casa Cosenza ai Preferiti