“Un soggiorno favoloso!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 41 hotel a Positano
Un membro di TripAdvisor
“Un soggiorno favoloso!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2006

Io e mio marito abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno. Abbiamo speso un po' di più per una camera con balcone, ma ne è valsa davvero la pena! L'hotel si trova in una posizione favolosa, a Positano, e ci sono dei fantastici ristoranti nelle immediate vicinanze (non costosi, con panorami incantevoli). Le scale sono innumerevoli, ma ciò è tipico di Positano. Sono davvero felice di aver soggiornato a Positano piuttosto che ad Amalfi...sembra un luogo più caratteristico. Il personale era disponibile. Le camere non sono il massimo, ma erano perfette per noi. Ero un po' timorosa del fatto che non avremmo trovato ciò che ci aspettavamo, ma tutto era bellissimo! E vedersi servire la colazione sul balcone è una meraviglia! La posizione è il massimo, non potrete che trovarvi benissimo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business

Conosci Casa Albertina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Albertina

Indirizzo: Via Tavolozza, 3, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Positano
N. 22 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:3 stella/e — Casa Albertina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Albertina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Albertina Positano
Hotel Casa Albertina Positano
Positano Casa Albertina
Casa Albertina Hotel Positano
Albergo Casa Albertina Positano
Villa Albertina Positano

Se siete i proprietari o gestori di Casa Albertina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.