“Hotel incantevole, ma non semplice da trovare” 4 su 5 stelle

Casa Albertina
3.0 su 5 Hotel   |   Via Tavolozza, 3, 84017 Positano, Italia   |
Classificato al n.21 di 41 hotel a Positano
Ridgewood, New Jersey
“Hotel incantevole, ma non semplice da trovare”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2007

Abbiamo trascorso una notte a Casa Albertina a febbraio. Non ci siamo fermati di più perché, a parte i festeggiamenti di Carnevale, non c'era molto da fare e abbiamo trovato un solo ristorante aperto. L'hotel era però lussuoso, pulitissimo e confortevole e dal terrazzo c'era un panorama incantevole. L'unico problema è che l'hotel era difficile da trovare, soprattutto considerando il nostro pessimo italiano. Una volta capito come arrivarci, tutto è però filato liscio. A causa di tutti quegli scalini, tuttavia, a mio marito è tornato il male alle ginocchia. Oltre al panorama fantastico e alla colazione deliziosa troverete personale super disponibile e gentile.

Business
Rossville, Georgia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2007

Siamo stati a Casa Albertina a gennaio, in bassissima stagione. Avevamo una camera spaziosa con balcone da cui c'era una vista spettacolare sulla spiaggia e Positano. Era davvero stupendo potersi godere una bottiglia di vino sul balcone, la sera. La colazione era buona e consisteva soprattutto in pane e dolcetti. Ci è piaciuto tutto di quest'hotel e il personale era gentile. C'era un solo ristorante aperto a Positano in quel periodo, ma era ottimo per cenare ogni sera. Attenzione se avete problemi a salire le scale: sono ovunque! Avevamo prenotato su Veneer.com e tutto è filato liscio. L'hotel s'è rivelato un'ottima base per visitare la Costiera Amalfitana. C'era una fermata dei bus a pochi passi.

Singapore, Singapore
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2007

Abbiamo soggiornato a Casa Albertina poiché questo è uno dei pochi hotel che restano aperti in bassa stagione invernale. Una volta entrata in camera, l’hotel mi ha immediatamente conquistata. Ci hanno assegnato una camera spaziosa, ben allestita, con un ampio balcone con vista sulla città e sulla spiaggia principale. Siamo stati però un po’ delusi dall’essere sistemati sull’angolo del secondo piano, con un panorama limitato sul mare. Per una camera con TV e un bagno spazioso, 90 euro a notte resta un'ottima tariffa. L’addetto dell’ultimo turno è molto gentile e disponibile, mentre il personale del turno del mattino non sembra molto disponibile. La tariffa include un’ampia colazione, con pancetta affumicata. L’hotel dispone inoltre di un ampio solarium al 4° e al 5° piano. In generale, si tratta di un hotel carino e a prezzi ragionevoli per un hotel a 3 stelle in una bella zona della città.

Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2006

Io e mio marito abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno. Abbiamo speso un po' di più per una camera con balcone, ma ne è valsa davvero la pena! L'hotel si trova in una posizione favolosa, a Positano, e ci sono dei fantastici ristoranti nelle immediate vicinanze (non costosi, con panorami incantevoli). Le scale sono innumerevoli, ma ciò è tipico di Positano. Sono davvero felice di aver soggiornato a Positano piuttosto che ad Amalfi...sembra un luogo più caratteristico. Il personale era disponibile. Le camere non sono il massimo, ma erano perfette per noi. Ero un po' timorosa del fatto che non avremmo trovato ciò che ci aspettavamo, ma tutto era bellissimo! E vedersi servire la colazione sul balcone è una meraviglia! La posizione è il massimo, non potrete che trovarvi benissimo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Casa Albertina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Albertina

Indirizzo: Via Tavolozza, 3, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Positano
N. 22 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:3 stella/e — Casa Albertina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Albertina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Albertina Positano
Hotel Casa Albertina Positano
Albergo Casa Albertina Positano
Casa Albertina Hotel Positano
Positano Casa Albertina
Villa Albertina Positano

Se siete i proprietari o gestori di Casa Albertina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.