“Romantico!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Massa Lubrense, Italia
“Romantico!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Per festeggiare il compleanno della mia ragazza decisi di portarla una notte in una delle suite dell'eden roc che dispongono di jacuzi privata sul terrazzino, in modo da trascorrere un'esperienza quantomeno "diversa". Arrivati in macchina, è stato semplicissimo lasciarla nel parcheggio privato dell'hotel che, anche se un po' piccolo, era gestito da un signore che spostava le auto ,dunque non c'è stato nessun problema.
Lo staff molto professionale ed accogliente,a richiesta, dispensa ottimi consigli sul soggiorno; la suite era assolutamente fantastica, ampia, luminosa e ben curata, tv con sky, minibar fornitissimo e in bagno c'erano tutti i comfort (compresi accappatoi e pantofoline), per non parlare della jacuzi riscaldata sul terrazzo che affaccia direttamente su positano.
Il giudizio non è stato eccellente esclusivamente perchè credo che 1 notte sia troppo poco per giudicare al meglio il funzionamento di una struttura, ma devo dire che i presupposti per l'eccellenza ci sono tutti!!

Ha soggiornato in Luglio 2011

• Coreano per primo
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ottimo hotel,consigliatissimo,descrizioni sul sito corrispondenti alla realtà.......davvero da favola!!!!!Posizione molto favorevole al centro ed alla spiaggia. Igiene molto accurato,personale gentile ed altamente professionale!Consiglio camera suite junior......da sogno!!!!!Vista mozzafiato dal balconcino per uno degli angoli di costa più belli al mondo!!!!!Massimo comfort......frigo,idro-iacuzzi in bagno da favola......Schermo piatto ....sky......Consiglio tutto l'anno......son stato lo scorso week-end (fine Novembre)per i 40 di mia moglie e vi garantisco che si sta divinamente....anche in spiaggia!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato in questo splendido albergo un week-end di agosto del 2009..è stato fantastico!!la posizione è eccellente, dalla piscina del quinto piano si gode di un panorama mozzafiato su tutta Positano, è a due passi dal centro e dalle spiagge, e la colazione è stata la più buona che abbia mai fatto con torte fatte in casa e gran varietà di ogni cosa!!
Lo consiglio vivamente, spero di poterci tornare!!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Siamo da poco tornati dal nostro soggiorno a Positano e siamo piacevolmente rimasti colpiti da questo meraviglioso hotel 4 stelle. L’Eden Roc si trova in una posizione davvero privilegiata. Si raggiunge facilmente il centro del paese in meno di 5 minuti a piedi, ma allo stesso tempo si è abbastanza lontani da evitare la confusione della spiaggia. La camere sono molto spaziose e luminose e la pulizia è impeccabile. La prima sera, stanchi del viaggio, abbiamo deciso di cenare in albergo e con nostra sorpresa abbiamo scoperto che l’albergo serve una meravigliosa e gustosa cena sotto le stelle su una terrazza vista mare con una atmosfera romantica da lasciare senza parole. Una serata che difficilmente dimenticheremo! Da non perdere la frizzante colazione mattutina servita a buffet nella sala al primo piano. Noi abbiamo apprezzato soprattutto i numerosi dolci e biscotti fatti in casa. Lo staff dell’albergo e gli stessi proprietari, sempre presenti, non sono da meno. Molto cordiali e sempre sorridenti ci hanno aiutati in ogni nostra richiesta dandoci preziosi consigli riguardo ristoranti e posti da visitare. L’albergo è stato per noi la scelta ideale e siamo sicuri di tornare al più presto nella splendida Positano.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Ottima struttura in posizione incantevole: le camere e la terrazza-ristorante si affacciano su un panorama mozzafiato, con le coloratissime case di Positano in primo piano, l'azzurro del mare che si confonde con quello del cielo, i monti Lattari che si stagliano sullo sfondo ... sembra di stare in paradiso! Il personale è molto gentile, simpatico e disponibile. Le stanze (junior suite) sono ampie, ben arredate e dotate di un comodissimo terrazzino panoramico. Il bagno (con jacuzzi) è spettacolare. La colazione è davvero abbondante, la cucina è squisita con piatti di ottima qualità e pesce freschissimo! Il centro di Positano si raggiunge a piedi in cinque minuti. Proprio di fronte all'hotel c'è la fermata dell'autobus per Amalfi, Sorrento e le altre località della Costiera. Uniche pecche: piscina minuscola e prezzo un pò alto (ma non per un 4 stelle a Positano). In conclusione, un posto in cui siamo stati benissimo e dove contiamo di ritornare presto

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Fasano
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Abbiamo scelto giugno per trascorrere una settimana a Positano: l'Hotel Eden Roc è stata una scelta azzeccata per la posizione perchè la vista dalla immensa terrazza della ns camera era indescrivibile, da togliere il fiato, e per la cortesia dello staff. Da non perdere nemmeno la cena nella terrazza dell'Hotel. Torneremo sicuramente.
Rob&Ste

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Servizio davvero eccellente, il personale molto disponibile e cordiale.
La camera junior suite deluxe è ideale per gli innamorati, lascia il segno nella mente e nel cuore.
La vista mozzafiato che si gode dalla terrazza privata mentre si è immersi nella piscina Jacuzzi è un'esperienza indimenticabile.
TUTTO è STATO SEMPLICEMENTE MAGICO COME VIVERE IN UNA FAVOLA

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Eden Roc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eden Roc

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 110, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Positano
N. 2 hotel di lusso a Positano
N. 5 hotel per famiglie a Positano
N. 7 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Eden Roc 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden Roc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Roc Albergo Positano
Hotel Eden Roc Positano
Eden Roc Hotel
Eden Roc Positano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eden Roc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.