“perfetto” 5 su 5 stelle

Desenzano Del Garda, Italia
4 recensioni di attrazioni
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

la prima volta che ho visitato positano e' stata nel 1977.
da allora quasi ogni anno mi reco con la mia famiglia per il compleanno di mamma a maggio.
e' stato 15 anni fa che ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare nicola di gennaro e da allora ogni anno prenoto il transfer napoli capodichino- positano con la sua societa' rainbow. il servizio e' decisamente impeccabile: PUNTUALITA',GENTILEZZA,SERIETA,,SIMPATIA,CORDIALITA'.
lui e sua moglie Giulia ed ora anche il figlio offrono un servizio veramente da 10 e lode.
dispongono di macchine confortevoli e sempre pulite ,ordinate,profumate e con ottima musica e caramelle.
consiglio a chiunque di appoggiarsi a questa societa' perche' sono persone molto professionali e con un buon cuore.
sanno intrattenerti piacevolmente ,ma sanno capire se sei stanco e allora ti lasciamo riposare ,dondolati dalla loro musica rilassante.
auguro loro un ottimo lavoro e buona vita! se la meritano veramente
cristina alessandra giuliana da desenzano del garda
ah dimenticavo: sono ottimi ciceroni per gite e tour in zona

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Rainbow Limos - private tours and transfers hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Rainbow Limos - private tours and transfers? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rainbow Limos - private tours and transfers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.