“da consigliare a chi si vuol bene” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Soriano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Positano
Casa Soriano
Hai aggiunto Casa Soriano ai Preferiti
Via Pasitea, 212, 84017 Positano, Italia   |
Classificato al n.33 di 47 B&B / Pensioni in Positano
Monza, Italia
“da consigliare a chi si vuol bene”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

E' il posto ideale per un soggiorno a positano.
camere pulitissime e confortevoli, alberi di limoni e piante fiorite, cortesia dei proprietari e vista mozzafiato, specie al tramonto.
Appena sotto ci sono ristorantini dove si mangia divinamente.
una passeggiata di 10 minuti e si è in spiaggia.
cosa desiderare di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Casa Soriano è davvero un paradiso, non saprei da dove cominciare... :

1) è in un'ottima posizione, leggermente in alto su Positano, per cui è facile raggiungere il centro del paese e la spiaggia, senza essere troppo assediati dalla folla dei turisti.
2) le camere, arredate con gusto sobrio, pulite, ampie e luminose, si trovano al di sopra di un giardino bellissimo e dalla terrazza c'è una vista spettacolare, che alla luce della luna diventa super romantica...
3) c'è la pace più totale, niente rumori di traffico, solo a volte il bel suono delle campane.
4) ti fa davvero sentire il privilegio di vivere in un luogo che 'sa di storia' di Positano.
5) i proprietari sono gentilissimi e disponibili
6) ci si sente a casa propria e penso sia una bella cosa :)

xxx

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

il posto è davvero incantevole. un perfetto compromesso tra il centro, dove brulica la vita commerciale del paese e la parte alta che presenta una vista unica, il cui panorama ha pochi pari. le stanze sono accoglienti pulite e confortevoli..sembra di essere tornati indietro di qualche decennio ed è facile immedesimarsi in qualche film di holywood. gli odori degli agrumi e delle piante del giardino completano la cornice della città verticale dove il blu il bianco ed il verde sono i colori che dominano il paesaggio. E' necessario un po di allenamento questo si, ma ne vale la pena e dopo gia un paio di giorni le scale pesano già di meno!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Abbiamo fortunatamente soggiornato due notti in questa incantevole struttura che consiglio a chiunque voglia passare dei momenti unici (senza lusso ma con tutto quello che serve) e spero di tornarci presto. Da sottolineare, ovviamente oltre il mare da favola, l'estrema gentilezza dei titolari.

A presto..........

Paolo e Simona

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Arcade TV Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Noi abbiamo soggiornato una settimana presso Casa Soriano in una camera dotata di cucinino. Le stanze (camera, angolo cottura, bagno) erano appena state rinfrescate e ristrutturate: gli spazi non sono ampi, ma c'è tutto il necessario per soggiornarvi sia solo qualche giorno che una settimana. Il terrazzo in questa stagione (giugno) è ricco di fiori colorati e profumati che fanno da cornice ad una vista mozzafiato sul mare. Il tramonto è bellissimo visto da qui: qualche sera ci siamo viziati cenando addirittura in terrazzo! La posizione è veramente incantevole: non ci sono lussi, ma è un ottimo compromesso per soggiornare in centro a Positano senza spendere follie. Il posto è facilmente raggiungibile anche per chi non è munito di auto; da Casa Soriano è facilissimo arrivare sia alla spiaggia (pur se con tanti scalini) che alla piazzetta a piedi!
Michela & Massimo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

la stanza non è cara ed è ampia, bellissima la terrazza con vista sul mare. I proprietari sono molto gentili. Il cucinino piccolo, ma funziona. Se si vuole risparmiare, consiglio di cucinare. I ristoranti sono molto, molto cari. La spiaggia non è lontana: un po' di scalini. Ma così è Positano!
Antonio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Casa Soriano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Soriano

Indirizzo: Via Pasitea, 212, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Classificato al n.33 di 47 B&B / Pensioni in Positano
Casa Soriano Positano

Se siete i proprietari o gestori di Casa Soriano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.