“Hotel consigliatissimo, Prezzi onesti e cordialità” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Pasitea 207, 84017 Positano, Italia   |
Offerta Speciale
10% discount+Wine bottle
Classificato al n.24 di 40 hotel a Positano
“Hotel consigliatissimo, Prezzi onesti e cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

L'hotel è fantastico, la suite bellissima, jacuzzi con vista mare, terrazzino e ricca colazione in camera a richiesta da consumare ammirando il mare. Unica nota non avevano un accendino per le candele ma l'atmosfera stimolava comunque.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Positano Art Hotel Pasitea, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver inserito i suoi commenti positivi nel sito di TripAdvisor.
Leggo con piacere che il suo soggiorno presso il nostro Hotel Pasitea è stato oggetto di numerosi commenti positivi e sono lieto che la visita a Positano sia stata di suo gradimento.
La ringrazio altresì per aver menzionato la nostra famosa prima colazione, un servizio in camera servita sull'incantevole terrazzo vista mare, che il Pasitea offre ai propri ospiti con particolare cura attenzione ed efficienza
Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto, le porgo i migliori saluti.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Positano è fantastica, ma vissuta nel l'hotel Pasitea diventa veramente un esperienza indimenticabile. Le camere sono ben rifinite e spaziose e i ragazzi della reception gentilissimi.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per i suoi ottimi commenti, siamo lieti che la visita a Positano nel nostro Hotel Pasitea sia stata vissuta come un "SOGNO"
Nell'attesa di riaverla come nostro gradito ospite le auguriamo una felice estate.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
mondo
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

il pasitea è stato il primo albergo della mia storia d'amore...e da allora non lo abbiamo più abbandonato!!
personale magnifico, gentile, sorridente, vista perfetta sul mare, stanze belle, ognuna con un tocco artistico particolare...colazione buonissima e molto varia con vista mare...insomma..TUTTI AL PASITEA!! lo consiglio davvero per visitare la splendida positano e dintorni...alle famiglie e soprattutto alle coppie!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
non potevate scegliere una scenografia più romantica del nostro Hotel Pasitea, per la vostra love story.
Lo Staff al completo vi ringrazia per i commenti positivi e vi augura un lungo interminabile soggiorno a Positano naturalmente presso il nostro romantico Hotel Pasitea.

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo prenotato questo hotel consigliato da trivago e poi consigliato da tripadvisor,
abbiamo contattato direttamente l'hotel dopo aver letto le recensioni e visto le foto dei viaggiatori di tripadvisor.
4 notti mel mese di maggio 2012, subito all'atto della prenotazione telefonica abbiamo capito che sarebbe stata una splendida vacanza ci hanno riservato la suite al prezzo della standard !!!
fa parte della famosa catena best western quindi una garanzia per chi viaggia.
Potete giudicare le nostre foto per capire la qualita' del hotel ,
tutto il personale e' formato professionalmente, disponibile a consigliare ristoranti con ottima cucina , gite in barca, escursioni .
.Positano e' la PERLA della Costiera Amalfitana che molti reputano tra le piu' belle del mondo .. Ci torneremo ( ringraziamo i nostri datori di lavoro AUSL N. 2 dell'Umbria e la Provincia di Perugia per averci concesso qualche giorno di ferie per fare questa vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Positano_Pasitea, Direttore alle Positano Art Hotel Pasitea, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Signor Emanuele, la ringraziamo per la gentile recensione, siamo lieti di averle donato giorni incantevoli all'insegna del relax. La ricordiamo con affetto, e speriamo di riaverla come nostro graditissimo ospite.

P.S.
Un ringraziamento speciale ai suoi datori di lavoro.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Amo la costiera ma Positano è veramente una perla se poi a questo aggiungi l'Hotel Pasitea la vacanza da sogno è garantita.
Siamo stati ospiti del Pasitea per 4 giorni; vista mozzafiato, personale gentile, simpatico e molto disponibile il proprietario una persona speciale molto disponibile e soprattutto simpaticissimo. La colazione offre un'ampia scelta di ogni ben di dio (una tentazione continua alla dieta ma per qualche giorno abbiamo chiuso un occhio); il pomeriggio poi al rientro dai nostri giri ci accoglievano stuzzichini e aperitivi di ogni genere (vedete che è proprio impossibile resistere). La camera era molto spaziosa e la vasca idromassaggio in camera era la degna conclusione dopo le giornate di intense escursioni; e cosa c'è di più bello dopo aver fatto un bagno rilassante che mettersi tranquilli e rilassati sul terrazzo che affaccia sulla splendida baia di Positano. CHe altro dire se non grazie all'Hotel Pasitea e al suo staff per le splendide giornate trascorse e che sicuramente ci rivedremo molto presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti, grazie per l'accurata recensione, leggere i suoi ringraziamenti per le splendide giornate trascorse a Positano e nell'Hotel Pasitea, ci onora ed emoziona alle stesso.
Comprendiamo che con la surreale e magica vista mare di cui godono tutte le nostre camere non vi sarà possibile dimenticarci.
Vi salutiamo con affetto.

Grottaferrata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di trascorrere alcuni giorni in Costiera.
L'hotel Pasitea devo dire è stato un ottima scelta, personale cortese, proprietario simpaticissimo e soprattutto colazioni fantastiche con vista mare.
Per chi ancora non conosce queste zone e non ha mai visto Positano consiglio quindi il Pasitea.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite, grazie per la gentile recensione, ci darà modo di migliorare i nostri servizi.
Ci dispiace per la scarsa puntualità con cui le abbiamo consegnato la camera, purtroppo i clienti che la occupavano prima di lei, avendo avuto un contrattempo, non sono riusciti a liberarla prima. Per quanto riguarda le lampadine poco romantiche, non posso darle torto, abbiamo già provveduto a cambiarle. Ottimo il consiglio di muoversi con una moto sulla costiera, oltre ad essere una soluzione pratica ed economica, è decisamente romantica.

La salutiamo con affetto.
Gian Maria Talamo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Hotel Poseidon
Hotel Savoia
Hotel Savoia
N. 17 di 40 a Positano
4.5 su 5 stelle 486 recensioni

Conosci Positano Art Hotel Pasitea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Positano Art Hotel Pasitea

Indirizzo: Via Pasitea 207, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Positano
N. 10 hotel per famiglie a Positano
N. 13 hotel romantici a Positano
N. 13 hotel di lusso a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Positano Art Hotel Pasitea 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Positano Art Hotel Pasitea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pasitea Positano
Pasitea Positano
Alberghi a Sondrio
Positano Hotel Pasitea
Positano Art Hotel Pasitea
Pasitea Hotel Positano
Best Western Positano

Se siete i proprietari o gestori di Positano Art Hotel Pasitea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.