“Atmosfera Magica” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 41 hotel a Positano
milano
“Atmosfera Magica”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Amo la costiera ma Positano è veramente una perla se poi a questo aggiungi l'Hotel Pasitea la vacanza da sogno è garantita.
Siamo stati ospiti del Pasitea per 4 giorni; vista mozzafiato, personale gentile, simpatico e molto disponibile il proprietario una persona speciale molto disponibile e soprattutto simpaticissimo. La colazione offre un'ampia scelta di ogni ben di dio (una tentazione continua alla dieta ma per qualche giorno abbiamo chiuso un occhio); il pomeriggio poi al rientro dai nostri giri ci accoglievano stuzzichini e aperitivi di ogni genere (vedete che è proprio impossibile resistere). La camera era molto spaziosa e la vasca idromassaggio in camera era la degna conclusione dopo le giornate di intense escursioni; e cosa c'è di più bello dopo aver fatto un bagno rilassante che mettersi tranquilli e rilassati sul terrazzo che affaccia sulla splendida baia di Positano. CHe altro dire se non grazie all'Hotel Pasitea e al suo staff per le splendide giornate trascorse e che sicuramente ci rivedremo molto presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Positano_Pasitea, Direttore alle Positano Art Hotel Pasitea, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentili Ospiti, grazie per l'accurata recensione, leggere i suoi ringraziamenti per le splendide giornate trascorse a Positano e nell'Hotel Pasitea, ci onora ed emoziona alle stesso.
Comprendiamo che con la surreale e magica vista mare di cui godono tutte le nostre camere non vi sarà possibile dimenticarci.
Vi salutiamo con affetto.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Grottaferrata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di trascorrere alcuni giorni in Costiera.
L'hotel Pasitea devo dire è stato un ottima scelta, personale cortese, proprietario simpaticissimo e soprattutto colazioni fantastiche con vista mare.
Per chi ancora non conosce queste zone e non ha mai visto Positano consiglio quindi il Pasitea.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite, grazie per la gentile recensione, ci darà modo di migliorare i nostri servizi.
Ci dispiace per la scarsa puntualità con cui le abbiamo consegnato la camera, purtroppo i clienti che la occupavano prima di lei, avendo avuto un contrattempo, non sono riusciti a liberarla prima. Per quanto riguarda le lampadine poco romantiche, non posso darle torto, abbiamo già provveduto a cambiarle. Ottimo il consiglio di muoversi con una moto sulla costiera, oltre ad essere una soluzione pratica ed economica, è decisamente romantica.

La salutiamo con affetto.
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Piccolo inconveniente iniziale: la stanza non era ancora pronta al nostro arrivo alle 14,30. Ci è stato chiesto di attendere 10 minuti nella hall. Dopo 35 minuti di attesa in cui siamo stati ignorati totalmente, ho protestato dicendo che almeno ci offrissero un caffè al bar invece di farci stare buttati nella hall accanto ai nostri bagagli. Immediatamente ci sono stati offerti bevande e caffè, e da lì in poi tutto il personale è stato con noi molto gentile e sorridente per l'intero soggiorno. La stanza era una matrimoniale standard al primo piano, non molto grande, ma pulita, confortevole (letto comodo non troppo duro nè morbido, bagno ok). Brutte le lampadine in camera a luce bianca fredda (quelle a risparmio energetico), non molto romantiche. Vero punto di forza era il balcone (due sedie e tavolino) con bellissima vista mare (e se la vista è quella della baia di Positano vale la pena!). Si dorme bene, non è particolarmente rumoroso e gli ospiti delle stanze vicine non li ho sentiti. Prima colazione dignitosa. Ci vogliono 10 - 15 minuti a piedi per arrivare alla piazzetta sulla spiaggia all'andata (in discesa); una mezz'oretta di passeggiata al ritorno (in salita!). Comunque davanti all'hotel ferma il bus, ma passa ogni 30'. Abbiamo viaggiato in moto, e per 5 € al giorno é stato possibile parcheggiarla sul marciapiede dell'hotel visibile dalla finestra della camera. Per le auto hanno un parcheggio convenzionato a 18€ al giorno, non vicinissimo, ma a Positano è la norma.Tutto sommato l'hotel Pasitea é una buona soluzione per un viaggio a Positano: lo consiglio.

Genova
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Al mio arrivo ho trovato persone cordiali e un'atmosfera incantevole!
Non sono stata tanto bene durante la notte e il personale si è subito messo a mia disposizione per farmi stare meglio.

la colazione era ricca e i prodotti di ottima qualità!

un albergo incantevole. La cura dei particolari mi ha lasciato meravigliata. Il resto lo fa Positano. Un vero paradiso!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Al mio arrivo ho trovato persone cordiali e un'atmosfera incantevole!

la colazione era ricca e i prodotti di ottima qualità!

Gentile Signora, La ringraziamo per la recensione e per i complimenti al nostro premuroso e invidiabile Staff. La cura dei particolari, sono motivo di orgoglio del nostro Hotel Pasitea, ogni anno ci prodighiamo ad arricchire e migliorare il nostro raffinato design ad opera dei numerosi artisti locali di Positano.
Speriamo di riaverla come nostra gradita ospite.
Saluti.

Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Accoglienza, disponibilità dello staff, pulizia, tutto di ottimo livello. Poi avevamo una vista mare invidiabile. Molto cortese la responsabile del buffet, la sig.ra Maria Grazia. Bellissimi i quadri nelle scale. Gli arredi, originalissimi e indimenticabili, fondono muratura, pietra lavica e ferro battuto in assoluta armonia con il paesaggio montuoso che fa da cornice. Le suites con le vasche idromassaggio vista mare offrono assoluto relax e panorami unici. Per non parlare della elevata offerta gastronomica che si accompagna con prodotti locali rinomati in tutto il mondo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Lorella, la ringraziamo per la recensione, e per la descrizione così accurata e romantica del nostro Hotel Pasitea. Speriamo di riaverla al più presto come nostra gradita ospite.
La salutiamo con affetto.

ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

sono già stata diverse volte in questo hotel ed ogni volta è una scoperta, per i suoi panorami, per l'accuratezza dei suoi arredi e fondamentale per me l'accoglienza ed il calore del personale veramente gentile e sempre disponibile.
Grazie è un piacere essere Vs. ospite...tornerò sempre volentieri a trovarVi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente, la ringraziamo per averci scelto ancora una volta , riuscire a sorprenderla continuamente ci onora. L'aspettiamo per la mitica notte di ferragosto, mentre dal terrazzo dell'hotel Pasitea centellina il nostro vino migliore guardando la magica baia di Positano.
La salutiamo cordialmente.
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Non ci sono parole per esprimere quanto abbiamo gradito il soggiorno a Positano e l'Hotel Pasitea che ci ha ospitato per qualche giorno di meritato relax. La camera era spaziosa ben arredata ed equipaggiata di una fantastica jacuzzi. La vista sulla baia di positano dalla nostra camera con balconcino è stata impagabile. L'hotel è arredato in tipico stile positanese,
moderno e funzionale in tutti i servizi comuni e molto caloroso e con una ottima disponibilità al bar di cocktails e aperitivi. Ottima la prima colazione, peccato non abbia ristorante.
Un servizio a 4 stelle e tutti sono stati gentilissimi e disponibili a consigliarci il meglio per scoprire la città e i dintorni della costiera come Praiano, Furore e, Monte Pertuso, luoghi incantevoli. Assolutamente consigliato a coppie romantiche innanzitutto, ma anche a tutti gli altri tipi di viaggiatori.
A presto Positano

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Positano Art Hotel Pasitea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Positano Art Hotel Pasitea

Indirizzo: Via Pasitea 207, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Positano
N. 10 hotel per famiglie a Positano
N. 13 hotel romantici a Positano
N. 13 hotel di lusso a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Positano Art Hotel Pasitea 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, LogiTravel, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Positano Art Hotel Pasitea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pasitea Positano
Pasitea Positano
Alberghi a Sondrio
Positano Hotel Pasitea
Positano Art Hotel Pasitea
Pasitea Hotel Positano
Best Western Positano

Se siete i proprietari o gestori di Positano Art Hotel Pasitea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.