“Sublime” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 41 hotel a Positano
Certificato di Eccellenza 2014
“Sublime”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Abbiamo avuto il piacere di alloggiare in questo splendido hotel,con noi vi era anche la piccola Ginevra di appena 21 mesi, che dire......
Gentilezza allo stato pure e massima disponibilità in qualsiasi cosa e quando dico qualsiasi cosa potete solo immaginare con un angelo di 21 mesi!!!
Quindi lo consiglio vivamente anche a coppie con bambini piccoli.......

Ha soggiornato in Aprile 2015

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

ottimo hotel per chi ama riservatezza e tranquillita pur soggiornando in pieno centro a positano.comodissimo per tutte le escursioni oltre che per il mare e lo shopping.personale attento e qualificato.camere molto comode e vista splendida sul giardino e sul mare.colazione eccellente in giardino,dal profumo intenso di zagare e fiori di ogni genere.da consigliare vivamente !!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati qui una notte...che dire?! Magico! Vale il costo sostenuto...senza dubbio alcuno. Location storica, cura dei dettagli impeccabile, servizio cortese, puntuale ed educato. Giardino incantevole di sera. Splendido fare colazione in questo luogo fuori dal caos della vita quotidiana, completamente immersi nella pace , nella tranquillità e nel l'eleganza assoluta.

Ha soggiornato in Aprile 2015
genova
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati per le vacanze pasquali in questo hotel incastonato perfettamente nel centro di Positano. Camera con terrazzino, vista mare e giardino incantevole con limonata. Pur non essendo ancora tutto pronto data la stagione appena iniziata, abbiamo goduto di un ambiente affascinante, romantico e di servizio impeccabile. Alla partenza, non essendo alla reception il gentile Signore che ci ha accolto e dato ottimi consigli per le nostre giornate in costiera, mentre risaliamo la stradina verso il parcheggio siamo richiamati da una voce ...ci voltiamo e......era proprio lui venuto per salutarci. CHE dire.....speriamo di tornarci presto!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2015

Che dire...struttura fantastica...la mia famiglia ci vuole ritornare presto...attendiamo l'estate per poter riprovare quell'ebrezza unica di Positano, dei titolari e del personale squisitissimo...
I prezzi sono quel che sono...Positano è unica....
Complimentoni...

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Abbiamo passato a Positano l'ultimo weekend in cui questo albergo era aperto.
Un palazzo del 700 nel centro del paese a pochi minuti dal mare, che ha conservato in modo fascinoso tutta la sua storia e il suo charme.
Un giardino incantevole, con tavoli per la piccola colazione ed il pranzo sotto le palme e piante stupende, sembra un posto magico fuori dal tempo, uscito da un libro di Garcia Marquez.
Niente di ostentatamente lussuoso, ma raffinato,elegante, magico e romantico.
Le stanze ampie e curate, con mobili antichi e grandi finestre che affacciano sul giardino, su uno scorcio di mare, e sulle case del paese arrampicate sulla montagna, che la sera si accendono come un presepe.
Sembra di vivere in un altro secolo, sentendosi a casa dentro un palazzo.
Il personale gentilissimo e sempre disponibile, la cucina curata e impeccabile.
Dieci e lode in charme con semplicità, atmosfera, posizione, gentilezza.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Robecco sul naviglio
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato qui il 21 ottobre.
Be fantastico, posto nel centro di positano, palazzo storico che mi ha da sempre affascinato. Finalmente siamo riusciti a venirci!
Insomma un incanto...
La chicca?
Le previsioni meteo per l indomani con l augurio di una buona notte...

Grazie
Massimo e Francesca

Ha soggiornato in Ottobre 2014

Conosci Hotel Palazzo Murat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Murat

Indirizzo: 23 Via dei Mulini, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Positano
N. 1 hotel di lusso a Positano
N. 3 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Murat 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Murat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Murat Positano
Positano Palazzo Murat
Next2 Trip Advisor
Villa Murat Positano
Murat Palazzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo Murat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.