“Stupendo” 5 su 5 stelle

2015 = Pay Now & Save
Classificato al n.2 di 41 hotel a Positano
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo passato a Positano l'ultimo weekend in cui questo albergo era aperto.
Un palazzo del 700 nel centro del paese a pochi minuti dal mare, che ha conservato in modo fascinoso tutta la sua storia e il suo charme.
Un giardino incantevole, con tavoli per la piccola colazione ed il pranzo sotto le palme e piante stupende, sembra un posto magico fuori dal tempo, uscito da un libro di Garcia Marquez.
Niente di ostentatamente lussuoso, ma raffinato,elegante, magico e romantico.
Le stanze ampie e curate, con mobili antichi e grandi finestre che affacciano sul giardino, su uno scorcio di mare, e sulle case del paese arrampicate sulla montagna, che la sera si accendono come un presepe.
Sembra di vivere in un altro secolo, sentendosi a casa dentro un palazzo.
Il personale gentilissimo e sempre disponibile, la cucina curata e impeccabile.
Dieci e lode in charme con semplicità, atmosfera, posizione, gentilezza.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Robecco sul naviglio
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato qui il 21 ottobre.
Be fantastico, posto nel centro di positano, palazzo storico che mi ha da sempre affascinato. Finalmente siamo riusciti a venirci!
Insomma un incanto...
La chicca?
Le previsioni meteo per l indomani con l augurio di una buona notte...

Grazie
Massimo e Francesca

Ha soggiornato in Ottobre 2014
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

Che dire di questo hotel? E' semplicemente meraviglioso! Stanze grandi, fresche, pulite ed arredate con gusto. Giardino curato, piscina piccola, ma funzionale. Colazione abbondante, personale gentilissimo e professionale. Abbiamo anche cenato una sera ed è stata una splendida esperienza. Non è migliorabile sotto nessun aspetto. Un'oasi di tranquillità nel centro di Positano.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

nulla da eccepire...splendido. Posizione invidiabile sulla discesa verso la piazzetta di Positano. Giardino interno da mille e una notte. Cortesia, accoglienza perfetta. Stanza con vista sulla cupola.....un sogno da non dimenticare

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2014

Ho scelto l'hotel soprattutto per la sua posizione in quanto volevo che la visita di Positano fosse il piu' possibile comoda per mia madre con la quale viaggiavo. L' hotel infatti si trova nel pieno centro del paese, a due passi dalla spiaggia. Ho scelto una camera con vista giardino. Cio' che mi ha sorpreso e non mi aspettavo e' stata la sensazione di pace e tranquillita' che abbiamo provato. Pur essendo nel cuore della localita', non siamo stati disturbati da alcun rumore molesto. La vista dalla camera era suggestiva, dava sulla cupola maiolicata della chiesa, sulle case che si arrampicano sulla montagna e sul curatissimo giardino. A questo si aggiunga la presenza di un bel terrazzo attrezzato. La camera era inoltre elegantemente arredata e ben tenuta, come anche le parti comuni. Devo ammettere di essere rimasto soddisfatto.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Guardare il panorama di Positano, i suoi tramonti e la luna che si specchia sul mare da una finestra di una delle cinque stanze "storiche", arredate con mobili d'epoca e con il letto a "baldacchino" è veramente il massimo da far restare "a bocca aperta" non solo i soliti americani ...ma anche i più avvezzi italiani!!!...è bello stare seduti al piccolo balcone e godersi i profumi...la vista..e tutto.
Che dire poi della professionalità dell'accoglienza...sentirsi "coccolati" dalla cordialità e della disponibilità del personale tutto a cui mia moglie ed io mandiamo tutto il più sentito grazie...dalla prenotazione del concerto a Ravello,,,ai bagagli già caricati in macchina e più che bene!
BRAVI!!!

Consiglio sulle camere: scegliete quelle "storiche"...sono solo 5.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2013

Bellissimo albergo, centralissimo, di chiarme (un antico palazzo) con tutto i comfort moderni. Giusto dietro alla chiesa, con un grande giardino (incredibile per Positano, che ha tutte case arroccate una sull'altra). Stanza splendida, colazione superba, servizio ottimo. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Palazzo Murat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Murat

Indirizzo: 23 Via dei Mulini, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Positano
N. 1 hotel per famiglie a Positano
N. 3 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Murat 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Murat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Murat Positano
Positano Palazzo Murat
Murat Palazzo
Villa Murat Positano
Next2 Trip Advisor

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo Murat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.