“affascinante” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 41 hotel a Positano
Certificato di Eccellenza 2014
“affascinante”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

ogni vacanza a positano è decisamente suggestiva, ma palazo murat la rende magica,la posizione è decisamente splendida come unica è l'architettura del palazzo.un giardino bellissimo dove viene servita una colazione all'altezza..da tornarci...evitando i periodi troppo affollati

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Un albergo assolutamente perfetto. Al centro ma idealmente lontano dalla Positano straricca e volgare della spiaggia grande, immerso in un meraviglioso giardino di fine '700, senza dubbio Palazzo Murat è il posto che incarna meglio il periodo d'oro di Positano, quando per le sue vie passeggiavano le star di Hollywood, i letterati e gli artisti. L'albergo è bellissimo, il servizio è impeccabile sempre pronto ad ogni esigenza. Io sono stata ospite di questo hotel con mio figlio di 13 mesi, e quindi sono stata sicuramente una cliente con molte necessità, ma ho trovato un'ospitalità ed un servizio impeccabili.

Cardano al Campo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Stupendo palazzo con un'atmosfera di una volta, affascinante. Saloni molto ampi con mobili d'epoca ben curati e camere spaziose curate in ogni particolare sempre con mobili antichi
ed un servizio di reception e cameriere ai piani molto attento e gentile, difficile da credere
ma nel parcheggio mi hanno detto di lasciare l'automobile aperta senza problemi!
Ottima la colazione con marmellate fatte in casa e torte di tre o quattro qualità, servita
in un giardino da favola, ogni pianta, ogni fiore curatissimi!
Sembra di vivere in un altro mondo.Prezzo adeguato.
Guido

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo soggiornato quattro giorni al Palazzo Murat di Positano, antica dimora esiva del re di Napoli Giocchino Murat.
L'atmosfera è molto affascinante, riservata e romatica, i saloni e le camere sono arredate con mobili d'epoca e tappezzerie in stile.
L'ambiente più bello è senz'altro il giardino, ove viene servita anche la prima colazione, abbondante e curatissima anche nella scelta dei prodotti locali (buonissime le torte artigianali...).
Sembra davvero di vivere nella storia, del tutto al riparo dall'affollata Positano.
Nota di merito anche per i camerieri (gentilissimi) ed il personale addetto al parcheggio, che si trova a pochi passi dal Palazzo.
Peccato solo per la chiusura del ristorante: lo avremmo sperimentato volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

abbiamo avuto la fortuna di avere le stanze nell'ala antica, quella che fu la residenza estiva di Gioacchino Murat. è stupefacente come per un prezzo relativamente non pazzo si possa avere tanto! peccato che il ristorante era ancora chiuso e non è stato possibile provare la loro cucina. l'atmosfera è rilassante e l'ubicazione perfetta per un posto come positano

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Castellammare Di Stabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Pur conoscendolo da sempre per la sua posizione nel cuore di Positano, in quanto risiedo nei dintorni della penisola sorrentina, ci siamo stati, io e mio marito, per la prima volta nel luglio 2010 , per un week end offerto da alcuni amici come regalo di nozze. Ci siamo ritornati a luglio 2011 per il nostro anniversario. Le camere sono pulite e dal balcone si gode una bella vista sul meraviglioso giardino. La cucina del ristorante, aperto di sera è ottima e il servizio impeccabile. La cosa bella è che manca la piscina nel senso che non ci sono frastuoni di bambini in acqua. La clientela è veramente selezionata dalla voglia di cultura. La colazione è di tipo internazionale, varia e ottima, e viene servita all'aperto nel giardino terrazzato all'ingresso di questo storico palazzo. Positano per noi è raggiungibile e facilmente accessibile anche solo per una normale giornata di mare, ma abbiamo deciso che ogni anno trascorreremo un week end nello storico Palazzo Murat per il piacere e l'armonia che questo luogo trasmette.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monrovia, California
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Siamo stati nel periodo tra gli ultimi giorni dell'anno,bellissimo albergo storico siduato proprio in centro del paese ed e a quattro passi dalla spiaggia grande di Positano,siamo stati attratti dal bellissimo giardino e dell'incantevole veduta dalle stanza in cui soggiornavamo,sempre disponibili e cordiali il personale,ottima colazione con vari dolci assortiti e frutti colti proprio dal giardino dell'albergo,dopo la colazione ci siamo trattenuti nel giardino a prenderci un po di sole,ci siamo raffermati al cenone di capodanno tutto era ottimo,complimenti allo stff di cucina.Speriamo di ritornarci al più presto...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Palazzo Murat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Murat

Indirizzo: 23 Via dei Mulini, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Positano
N. 1 hotel per famiglie a Positano
N. 3 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Murat 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Murat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Murat Positano
Positano Palazzo Murat
Next2 Trip Advisor
Villa Murat Positano
Murat Palazzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo Murat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.