“raro trovarne ancora” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   23 Via dei Mulini, 84017 Positano, Italia   |
Classificato al n.2 di 41 hotel a Positano
“raro trovarne ancora”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

abbiamo avuto la fortuna di avere le stanze nell'ala antica, quella che fu la residenza estiva di Gioacchino Murat. è stupefacente come per un prezzo relativamente non pazzo si possa avere tanto! peccato che il ristorante era ancora chiuso e non è stato possibile provare la loro cucina. l'atmosfera è rilassante e l'ubicazione perfetta per un posto come positano

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Castellammare Di Stabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Pur conoscendolo da sempre per la sua posizione nel cuore di Positano, in quanto risiedo nei dintorni della penisola sorrentina, ci siamo stati, io e mio marito, per la prima volta nel luglio 2010 , per un week end offerto da alcuni amici come regalo di nozze. Ci siamo ritornati a luglio 2011 per il nostro anniversario. Le camere sono pulite e dal balcone si gode una bella vista sul meraviglioso giardino. La cucina del ristorante, aperto di sera è ottima e il servizio impeccabile. La cosa bella è che manca la piscina nel senso che non ci sono frastuoni di bambini in acqua. La clientela è veramente selezionata dalla voglia di cultura. La colazione è di tipo internazionale, varia e ottima, e viene servita all'aperto nel giardino terrazzato all'ingresso di questo storico palazzo. Positano per noi è raggiungibile e facilmente accessibile anche solo per una normale giornata di mare, ma abbiamo deciso che ogni anno trascorreremo un week end nello storico Palazzo Murat per il piacere e l'armonia che questo luogo trasmette.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monrovia, California
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Siamo stati nel periodo tra gli ultimi giorni dell'anno,bellissimo albergo storico siduato proprio in centro del paese ed e a quattro passi dalla spiaggia grande di Positano,siamo stati attratti dal bellissimo giardino e dell'incantevole veduta dalle stanza in cui soggiornavamo,sempre disponibili e cordiali il personale,ottima colazione con vari dolci assortiti e frutti colti proprio dal giardino dell'albergo,dopo la colazione ci siamo trattenuti nel giardino a prenderci un po di sole,ci siamo raffermati al cenone di capodanno tutto era ottimo,complimenti allo stff di cucina.Speriamo di ritornarci al più presto...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Scendendo la viuzza principale di Positano, quella che porta al mare, non potete non notare l'entrata storica di palazzo Murat, residenza dell'antico re di Napoli oggi albergo arredato con gusto e classe. squisita la colazione in giardino con fichi colti dalle tenute della costiera amalfitana , bocconcini di mozzarella e golosità varie.Il giardino è talmente bello che riesce ad estraniarvi dalla confusione estiva di Positano ma... non dimenticate il mare.....

liguria
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato qualche giorno fa all'Hotel Palazzo Murat , Si tratta di una villa incantevole, che si affaccia su un giardino di agrumi, composta da due ale, una molto antica e l'altra più moderna, ubicata a pochi passi dalla spiaggia grande di Positano, quindi assai comoda anche per soggiorni di brevi periodi cone il nostro. La nostra camera era confortevole e spaziosa, pulita ed arredata con mobili tipici della zona. Vi è poi la possibilità di fruire del ristorante Murat ove viene servito ottimo cibo in locali veramente romantici ! Anche il personale è cortese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'hotel è a pochi metri dal mare, lungo la stradina principale che dalla piazza dei mulini porta alla spiaggia e al piccolo porto. Il palazzo ha uno splendido giardino curatissimo in cui poter consumale la colazione o prendere il sole. Il ristorante Al Palazzo merita decisamente le tre forchette Michelin e lo staff dell'hotel è sempre pronto per qualsiasi esigenza con gentilezza e professionalità. La stanza era deliziosa, sempre perfettamente pulita, con una vista fantastica sul giardino e sul mare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

io e le mie amiche abbiamo regalato la luna di miele ad una coppia di amici,che dire erano entusiasti.l'hotel è in pieno centro,la camera situata nella arte più antica del palazzo,affacciava sui giardini ma si scorgeva anche il mare,ma è il bagno con la sua spaziositá e con la vasca a pavimento ad averli ancor di più conquistati.Per loro avevamo prenotato anche la cena presso il ristorante dell'hotel che hanno detto essere avvolto da un' atmosfera chic-romantica da favola e ovviamente ogni portata era squisita.tutto perfetto...a loro dire il problema sarà tornare agli standard quotidiani!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Hotel Palazzo Murat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Murat

Indirizzo: 23 Via dei Mulini, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Positano
N. 2 hotel di lusso a Positano
N. 3 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Murat 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Splendia, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Murat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Murat Positano
Positano Palazzo Murat
Murat Palazzo
Villa Murat Positano
Next2 Trip Advisor

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo Murat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.