“Perfetto !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 41 hotel a Positano
Torino
“Perfetto !”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Quando la perfezione è abbinata all'hotellerie. Posto incantevole, servizio incantevole, camere incantevoli dotate di ogni confort. Pochi passi fuori dalll'hotel e si è in pieno centro di positano. Aggiungere parole sarebbe inutile.
Si fa pagare quanto offre ma ogni tanto bisogna farsi un regalo.....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2010

fantastico hotel servizio eccellente ristorante nella media personale di alto livello

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

Se si vuole passare un delizioso e romaticissimo week end lo consiglio vivamente. Albergo piccolo nel centro di Positano, si sviluppa su piu' piani all' interno del paesino. Riesci a ritagliarti un angolo di tranquillità nel caos della costiera amalfitana. Eccellente il personale sia nella disponibilità che nelle attenzioni. Ti fanno sentire coccolato con una vena di simpatia napoletana. Buona la colazione. Ottimo il ristorante. Abbiamo preso il menù degustazione a 90 euro molto buono ( sono arrivata a stento alla fine ). Noi eravamo nella camera 71: grande ( circa 50 m2 ) con bel bagno in marmo completo di vasca idro doppia e doccia. Letto gigante e terrazzino sul mare.
Unico neo: essendo una struttura piccola, la piscina è microscopica e la zona solarium altrettanto.
Consiglio la gita - gratuita - con la barca dell' albergo che ti porta verso Amalfi. Non si scende a terra ma si ha una bella vista di tutta la costa e le calette.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Manila, Utah
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

splendido hotel...x un drink il 28 mag sulla bellissima terrazza ma x 14min nussuno ci ha chiesto se desideravamo qualcosa, all'entrata nessuno e idem in portineria,sembravamo invisibili anche se il barman vedendoci non si e' avvicinato a noi,questo e' "Leading"?

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

La nobiltà di una famiglia si giudica anche dal senso dell'ospitalità e in questo la famiglia Sersale non ha pari.
Sono stato ospite di questo magnifico hotel per una settimana e ogni cosa raggiunge quasi l'eccellenza.
Unico neo, la spa era sempre piena.
Congratulazioni!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Spain
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2006

Siamo stati in questa affascinante struttura dall’8 all’11 di ottobre. Siamo arrivati il giorno dopo il nostro matrimonio e la località e l'hotel erano tra i più romantici che abbiamo mai visto. La camera era perfetta in tutti i sensi e il panorama… che posso dire? Guardate voi stessi… la nostra prima cena da sposati è stata al ristorante La Sponda, abbiamo mangiato pasta ai funghi porcini, pesce fresco alla griglia e frutti di mare, il tutto accompagnato da una bottiglia di Laurent Perrier Rosè… siamo rimasti senza parole! La piscina non era sovraffollata e il servizio dei camerieri era buono ed efficiente. Grandiosa colazione con mozzarella di bufala fresca, eccellenti salumi italiani, frutta fresca e spremute vere, ecc. Si può ammirare Positano da quasi ogni veranda, balcone, ristorante dell’hotel. In zona suggeriamo di pranzare a La Cambusa e di cenare da Max, entrambi eccellenti. Ci siamo innamorati di questo posto, così come le altre coppie che abbiamo incontrato. Saluti, Carlos e Natalia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Boston
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2006

Siamo stati qui per tre notti nel settembre 2005. Dovrei dire che avevo la “peggiore” camera dell’hotel (la num. 10), e tuttavia era deliziosa ed incantevole. La piscina e il bar, con la loro meravigliosa vista, sono indimenticabili. L’hotel è eccezionalmente pulito, bello e lussuoso. Il cibo è delizioso e il personale disponibile. NON PERDETEVI la crociera privata al tramonto con la barca dell’hotel, per noi è stata la ciliegina sulla torta!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Le Sirenuse Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Sirenuse Hotel

Indirizzo: Via C. Colombo, 30, 84017 Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 5 hotel di lusso a Positano
N. 8 hotel romantici a Positano
N. 15 hotel per famiglie a Positano
Fascia prezzo (per notte): €550 - €1.868
Categoria hotel:5 stella/e — Le Sirenuse Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Sirenuse Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Sirenuse Positano
Hotel Le Sirenuse Positano
Le Sirenuse Gallipoli
Hotel Le Sirenuse Gallipoli
Hotel Sirenuse Gallipoli
Le Sirenuse Hotel Positano
Sirenuse Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Le Sirenuse Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.