“il gusto è la priorità” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.20 in classifica su 73 Ristoranti a Positano
Cucina: italiana
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Napoli, Italia
“il gusto è la priorità”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

consiglio vivamente questo ristorante. Ci è stato consigliato dal personale del nostro hotel. la location è splendida con all'interno una galleria d'arte. la cucina a vista i camerieri molto professionali ed attenti al cliente. abbiamo mangiato un tris di pasta fresca, calamaretti fritti e calamaretti imbottiti....BUONISSIMI. il prezzo medio di ogni piatto varia dai 16 ai 22 euro..il coperto 4 a persona. il prezzo dei vini alto!!! però ne vale la pena.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

“mangiare fra l'arte”
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Nella magnifica e suggestiva Positano è splendido cenare in un luogo elegante raffinato dove l'arte è di casa...sono rimasta incantata da tutte quelle splendide opere d'arte esposte ...... posto splendido anche se la cucina potrebbe migliorare..... le patate al forno sono state servite troppo fredde la tagliata insipida ...tutto sommato posto piacevole

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Latina, Italia
“Fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Il locale è anche galleria d'arte e ci sono dipinti fantastici all'interno, l'atmosfera è calda e accogliente, elegante ma non pretenziosa. Unica nota negativa: non c'erano posti all'interno, seppure avessimo una prenotazione e ci hanno messo all'esterno nonostante il fresco e un po' di pioggia (il tendone copriva perfettamente il nostro tavolo al contrario di altri), tuttavia il cibo ed il servizio erano ottimi.
Le melanzane alla parmigiana erano squisite ed il pesce San Pietro era delicatissimo e delizioso.
Il dessert ha vinto su tutto...il tortino al cioccolato era il più buono che avessi mai assaggiato in vita mia.
Un bel 9 allo chef!

Visitato a Ottobre 2011
Sulmona, Italia
“alta classe”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

un locale veramente di classe , personale gentilissimo , cibo di qualità , ambiente raffinato , prezzo proporzionato all'ambiente , ci torno senz'altro .... non vi fate incantare dai ristoranti in riva al mare !!!!!! esprime un modo diverso di gustare il cibo ... dolci eccezionali ... carta dei vini eccezionale ...

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Max hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Max? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Max, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.