“Fantastico” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.27 in classifica su 71 ristoranti a Positano
Cucina: italiana
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Latina, Italia
“Fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Il locale è anche galleria d'arte e ci sono dipinti fantastici all'interno, l'atmosfera è calda e accogliente, elegante ma non pretenziosa. Unica nota negativa: non c'erano posti all'interno, seppure avessimo una prenotazione e ci hanno messo all'esterno nonostante il fresco e un po' di pioggia (il tendone copriva perfettamente il nostro tavolo al contrario di altri), tuttavia il cibo ed il servizio erano ottimi.
Le melanzane alla parmigiana erano squisite ed il pesce San Pietro era delicatissimo e delizioso.
Il dessert ha vinto su tutto...il tortino al cioccolato era il più buono che avessi mai assaggiato in vita mia.
Un bel 9 allo chef!

Visitato a Ottobre 2011

Il 86% consiglia
Sulmona, Italia
“alta classe”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

un locale veramente di classe , personale gentilissimo , cibo di qualità , ambiente raffinato , prezzo proporzionato all'ambiente , ci torno senz'altro .... non vi fate incantare dai ristoranti in riva al mare !!!!!! esprime un modo diverso di gustare il cibo ... dolci eccezionali ... carta dei vini eccezionale ...

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Max hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Max? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Max, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.