“Ottima cena” 5 su 5 stelle

+39 089 875738
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.14 in classifica su 73 Ristoranti a Positano
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Ottima cena”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una sera presso questo ristorante durante il nostro soggiorno a Positano . Il cibo e ottimo e il panorama e divino . Da provare

• Cinese per primo
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

..durante la nostra breve vacanza sulla costiera amalfitana abbiamo visitato questo Ristorante tipico,eccezzionale, pesce e pizza favolosi,aida e luigi uno spettacolo, varrebbe solo la pena andarci per restare in compagnia loro..complimenti lanche per la vista su positano, abbiamo cenato da loro il 26 maggio 2012 lamberto ed alessandro da brescia.

Foggia, Italia
“Ma perchè lo consigliano!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Unica cosa veramente bella, il Paesaggio ma non è merito loro! per fortuna. Se tornassimo indietro lo eviteremmo, poveri turisti stranieri! Mi hanno appioppato come secondo la verdesca facendola passare per pesce spada, una frittura di anelletti congelati fatti passare per freschi, un dolce fatto da mani inesperte, pessimo, lasciato da buona parte degli avventori, pero ti offrono un limoncello fatto dalla casa....... pessimo non riusciamo a capire come Tavel una rivista specializzata consiogli questo locale!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Finalmente un ristorante come si deve....”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre giorni a Positano io mia moglie e la piccola chiara. Ci e' stato consigliato dai proprietari della villa dove soggiornavamo il ristorante da Costantino. Servizio navette andata e ritorno già segnano un punto a favore, ma arrivati al ristorante la vista ti avvolge, sembra il paradiso. Servizio rapido ed eccellente. Ci hanno accolti con bruschette e focaccia. Il pesce era delizioso, senza particolari azzardi, cucinato in maniera semplice. Gli scialatielli, e gnocchi hanno fatto da padrona. Per i secondi, io amante del pesce spada, posso confermare che era cucinato molto bene. Cmq accoglienza ottima cibo delizioso e sopratutto e' lontano dal traffico e rumori. Forse l'unica cosa da migliorare sono i dessert, e' da allargare l'assortimento. Ottimo anche il prezzo! Ci ritorneremo assolutamente!

Genoa
“QUALITA' E GENTILEZZA CON VISTA SU POSITANO, ECCELLENTE!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo tornati da Costantino per la seconda volta, memori della meravigliosa cena con vista su Positano dell'anno scorso. Un antipasto misto di mare freschissimo e strepitoso, un antipasto di verdure miste molto molto buono, gli scialatielli ai frutti di mare paradisiaci e la delizia al limone squisita, conditi con la gentilezza dei camerieri e dei proprietari, sono stati una deliziosa conferma. Speriamo di tornarci presto! Consigliatissimo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Costantino hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante da Costantino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante da Costantino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.