“unico” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 73 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: USD 37 - USD 73
Cucina: italiana, mediterranea, contemporanea
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
ROMA
“unico”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

La nostra serata al next 2 è stata indimenticabile ,tutto molto curato dal servizio al cibo buonissimo . si vede che dietro cè molta passione ci torneremo presto per assaggiare altre specialita che lo chef propone ogni sera oltre agli ottimi piatti tradizionali e per concludere un ottima cena con dei dolci spettacolari ..lo consiglio a tutti .

• Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
“Ottimo !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo per l'accoglienza e la qualità del servizio, in un ambiente moderno ma ben inserito nel contesto. Ottima la cucina , con piatti ben equilibrati e ben presentati. Sicuramente da consigliare per una serata indimenticabile a Positano

Verona, Italia
“confermo tutto,anzi!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

siamo ritornate al next2.intanto ci hanno riconosciuto subito e fatto un mucchio di feste.abbiamo inaugurato la stagione con tagliatelle fatte in casa con l'astice.dire superlative e' poco.la seconda sera una tartare di tonno e un dolce fatto da tanina che i nostri vicini di tavolo hanno subito ordinato.abbiamo chiesto per 2 sere dopo totani e patate alla praianese,non e' sul menu,e anche li' sublimazione dei sensi.abbiamo poi chiesto per la sera dopo unpiatto di pasta (tubetti)ceci,cozze,gamberetti e zucchine e poi un dolce fatto disfoglia caramellata con gelato fatto in casa e pesche consumate nel tegame.per chiudere uesta sera io ripetero' i totani con le patate,la mia amica ha chiesto la ricciola e quando chiedete il caffe' fatevi portare i biscottini ammazzacaffe' sono buoni anche quelli!dimenticavo professionalita' al top.simonetta

• Visitato a Giugno 2012
“Moderno e tradizionale”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Faceva molto freddo la sera che abbiamo cenato in questo ristorante.Abbiamo scelto di mangiare all'interno in una saletta molto carina contornati da belle bottiglie di vino a vista.l'abbiamo scelto perchè ci è subito apparso diverso dagli altri .Abbiamo mangiato una splendida grigliata di pesce diliscata e un pacchero con fave e pesce molto gustoso.Una torta di mousse di cioccolata sublime .Abbiamo bevuto un fiord'uva della costiera e tutto ci è sembrato molto buono.sicuramente una esperienza da ripetere magari sedendoci nel bel patio.

• Visitato a Aprile 2012
“Cena raffinata”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Il menu è raffinato e ricercato. Sono presenti antipasti caldi e freddi, primi cucinati al momento con un minimo di attesa, secondi di pesce e carne tutti molto buoni, dolci superbi. L'ambiente è elegante e di gran gusto. Ottima l'accoglienza tanto che ci siamo tornati la sera successiva per festeggiare il mio compleanno!! Nell'occasione la proprietaria ha anche avuto il gentile pensiero di servirmi il dolce con una candelina. Prezzo adeguato al livello del locale. Da provare!!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Next2 hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Next2? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Next2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.