“Cena raffinata” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 73 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: USD 37 - USD 73
Cucina: italiana, mediterranea, contemporanea
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
“Cena raffinata”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Il menu è raffinato e ricercato. Sono presenti antipasti caldi e freddi, primi cucinati al momento con un minimo di attesa, secondi di pesce e carne tutti molto buoni, dolci superbi. L'ambiente è elegante e di gran gusto. Ottima l'accoglienza tanto che ci siamo tornati la sera successiva per festeggiare il mio compleanno!! Nell'occasione la proprietaria ha anche avuto il gentile pensiero di servirmi il dolce con una candelina. Prezzo adeguato al livello del locale. Da provare!!

• Visitato a Maggio 2012

• Coreano per primo
“Ottima serata!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto le ottime recensioni su TA ho deciso con mia moglie di provarlo: quando abbiamo chiamato per prenotare ci siamo accertati che ci non fossero solo piatti a base di pesce, ci ha risposto in modo molto gentile la titolare che erano disponibili diversi piatti di terra.
Una volta arrivati siamo stati accolti con gran cordialità in un ambiente moderno e ben tenuto.
Abbiamo mangiato come antipasto la pizzella, la bruschetta e i fiori di zucca, siamo passati direttamente ai secondi con filetto di manzo con radicchio e purea per me e spiedino di pesce bandiera con verdure e mozzarella per mia moglie, e abbiamo terminato con due dolci (per non farci mancare proprio nulla).
Il tutto innaffiato da un ottimo bianco fruttato, e due limoncini alla fine.
Cosa dire? Piatti ottimi, bel servizio, bella atmosfera, e devo dire prezzo adeguato (135 euro in due).
Consiglio vivamente!

“Buonissimo di qualità”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante di alta qualità con pesce fresco, prezzo medio 50/70 €. Consiglio la tartare di ricciola davvero favolosa.
Il servizio è impeccabile ed il personale gentile pronto a fornire tutte le informazioni del caso.
La cucina a vista permette di vedere gli chef all'opera e gustare ancor di più i buonissimi piatti.
Di sicuro la qualità si fa pagare ma una volta nella vita va provato!

Catania, Italia
“Superlativo!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena con mia moglie e la mia piccola!! Devo ammettere che e' stata una piacevole sorpresa! Il cibo, eccezionale,di grande qualità, vasta carta dei vini di ottima qualità e un servizio eccellente. Gli ambienti molto curati e accoglienti, la meravigliosa cordialità di tutto lo staff e delle due signore che lo gestiscono hanno reso questa cena unica!
Il prezzo assolutamente adeguato alla qualità che il locale offre. Sicuramente torneremo e lo consiglio assolutamente se si vuole gustare dell'ottimo pesce.

Verona, Italia
“una favola”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

siamo andate una sera per provare e ci siamo ritornate altre 3 volte.antipasti (suggerisco i fiori di zucca ripieni di )primi secondi dessert tutto delizioso.ottima la temperatura dello spumante.ci siamo sentite coccolate e viziate merito di tanina,la proprietaria,e sua figlia che ti accolgono come una cara amica pur mantenendo un servizio molto professionale con personale di gran livello senza diventare invadenti simonetta e brunella

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Next2 hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Next2? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Next2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.