“Buono ma niente di speciale” 3 su 5 stelle

Al n.9 in classifica su 77 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: USD 20 - USD 40
Cucina: Pizza, Greca
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buono ma niente di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Siamo tornati in questo ristorante dopo tanti anni e la delusione è stata tanta.Negli anni ha guadagnato decisamente nell arredamento e nell atmosfera piu chic del locale perdendo pero nella qualità della ristorazione.L'ambiente decisamente meno spartano e "alla buona" di un tempo forse ha fatto perdere anche quel qualcosa che lo rendeva unico e speciale.BUonissimi gli antipasti a base d mozzarrella del posto ma pizza d scarsa qualità...anzi da noi al nord forse si trova di meglio tanto che nessuno della famiglia è riuscita a finirla.buoni i dolci,scarsa la qualitá del vino della casa.buono comunque il rapporto qualità prezzo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Albatros85, Proprietario alle La Taverna del Leone, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Negli anni il nostro locale ha subito sicuramente dei mutamenti, sia nell' architettura e arredamento sia nei contenuti della nostra offerta, ma possiamo assicurare che ogni nostro cambiamento è andato nella direzione della qualità, freschezza, trasparenza e onestà nei prezzi che riflettono l'andamento del mercato.

Accogliamo come sempre ogni critica utile a farci migliorare e ad andare avanti, per questo vorremmo capire quali piatti in particolare le fanno esprimere un giudizio così generale sulla qualità della nostra ristorazione.

Ci permetta però di essere scettici sul suo parere circa i prodotti del nostro fedele pizzaiolo Ulisse, con noi da più di 15 anni e rinomato in Costiera Amalfitana e Sorrentina per la sua abilità. Dato che comunque non ignoramo nessuna critica, nemmeno quelle, come questa, di carattere isolato, ci impegneremo a controllare se qualcosa può essere andato storto nella preparazione o negli ingredienti della nostra pizza.

Infine, ci permetta, il paragone con le pizze del nord ci sembra fuori luogo, non per la qualità di queste, ma inserito quasi a svilire gratuitamente la nostra tradizionalità...

Spiacenti della sua brutta esperienza, speriamo di poterci rifare nel futuro,

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Cucina curata e materie prime di qualità.”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

La taverna del leone si è rivelato il ristorante migliore in cui abbiamo cenato a Positano.
L'ambiente è piacevole, soprattutto per la cucina a vista che domina la sala e rende subito l'idea della cura nella preparazione delle pietanze.
I piatti sono davvero buoni ed originali, la pasta fatta a mano ed il pesce di prima qualità; il risultato nel complesso è molto buono, anche per il rapporto qualità/prezzo, del tutto adeguato nonostante la località.

Visitato a Marzo 2012
conca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Un leone con un dente cariato.”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ieri sera, abbiamo scelto con amico e mogli al seguito, di provare un ristorante che non conoscevamo. Accoglienza buona,non molti tavoli, ed ottimo cucina a vista.I primi buonini, ma mi aspettavo di meglio, elementi del piatto non ben legati fra loro.I secondi, super.Un trancio di spigola, di mare autentica, da non credere, gratinata,ottima,una buona frittura di paranza, un trancio di pezzogna in crosta delicato e ben cotto.Eccellenti i due dessert scelti dai maschietti insieme ad un gradevole passito . Un fiano passabile.A cranio, quarantacinque euro.AH se non ci fosse stata quella porta di ingresso alle nostre spalle, aperta a tradimento a rovinarci un po' la serata.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cambiando la nostra carta stagionalmente ed avendo questo piccolo "vizio" di voler provare sempre nuove combinazioni può purtroppo capitare di incorrere in abbinamenti non azzeccati, in fondo siamo umani...ma grazie ad una critica come questa studieremo bene la nostra carta dei primi attuale e prenderemo nota di ciò che non ha funzionato, migliorandoci nella prossima!

Cordialmente,

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“cucina raffinata”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Lo consiglio molto a chi ama la cucina di un certo livello e di qualità. Il locale si presenta bene e la cucina è a vista: al di là della vetrata puoi vedere, se vuoi, la preparazione dei cibi. Sono da provare i ravioli ( delicatissimi!!!), ottimo è il pesce che viene portato dai pescatori del posto e per chi è goloso i dolci ( il torroncino, la torta al cioccolato..) sono buonissimi!!!
Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Se vuoi puoi anche pernottare ( su prenotazione ).

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

il locale si trova fuori positano, sulla strada per praiano-amalfi, quindi se non siete motorizzati,vi tocca prendere un taxi, non certo economico in questa zona. l'ingresso non si presenta in maniera entusiasmante,in compenso il personale è gentile e professionale e la cosa principale sono le squisite portate. dai primi piatti al secondo di pesce fresco al dolce. funziona anche la pizzeria, non male, considerato che sono abituato alla pizza di Napoli. I prezzi non sono propio economici ma nella media.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Siamo davvero contenti che tutta la nostra offerta sia stata di suo gradimento e saremo contenti di accoglierla ogni qual volta vorrà venire a provare le nostre novità stagionali.

Vorremmo solo aggiungere ai suoi commenti che disponiamo di un servizio gratuito di navetta che collega il nostro locale a Positano e Praiano, prenotabile via telefono ad ogni orario.

Grazie mille e cordiali saluti,

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Leone hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci La Taverna del Leone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Taverna del Leone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.