“saluti” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.28 in classifica su 77 Ristoranti a Positano
Per: Romantico, Occasioni speciali, Affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“saluti”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

in un angolo di paradiso troverete l'accoglienza e la simpatia dei proprietari,eccellente cucina mediterranea con profumi e sapori unici al mondo.
vi consigliamo gli unici fiori di zucca alla rodrigo, antipasto di mare,risotto alla pescatora,eccellenta zuppa di pesce,grigliate eccezzionali, ottimi tutti i tipi di pasta,ed in fine un ottimo limoncello tutto condito dalla simpatia e cordialità di rodrigo e lorè.
insomma lo dovete provare,a noi è rimasto nel cuore e ci torneremo al piu presto.
buona mangiata a tutti

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

• Cinese per primo
Albano Laziale
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“non ci sono parole per esprimere un giudizio bensì bisogna solo provarlo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

ragazzi mie è stato fantastico tre giorni di puro pesce fresco e eccezionalmente cotto con la semplicità e la famigliarità di tutta l'organizzazione formata da persone semplici ed umili ma dodati una simpatia ed allegria unica al MONDO,un mega saluto a RODRIGO E LORE.....
persone SPECIALI . . . . . . .
p.s. Mi raccomando se andate a trovarli vi consiglio i fiori di zucca rifieni specialita di Rodrigo, e per continuare un bel trancio di tonno ai ferri per concludere una bella spigola all'acqua pazza...... dimenticavo se ordinate prima vi fa la zuppa di pesce "e che zuppa".......................

• Visitato a Aprile 2012
positano
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ottima la cucina ed il servizio. Lo staff ed i proprietari sono cordiali e ti fanno sentire subito a casa. La cucina a vista ti garantisce la qualità del prodotto.Ottimo l'antipasto il primo (scialatielli ai fruttidi mare erano ottimi.Rodrigo e Lorenzo ed Enzo con la gioia ed allegria e sempre festa. Assolutamente da provare

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 442 voti utili
“Profumo di costiera”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ristorante distante dal clichè di Positano, tutta apparenza e poca sostanza, si fa preferire a tanti per l'atmosfera familiare, quasi da trattoria. Cucina nella media con prezzi buoni per essere in costiera con qualità più che soddisfaccente. Non siete nei pressi del mare, ma respirerete comunque l'aria magica del gioiello della costiera. Personale galante e disponibile. Decisamente raccomandato

• 3 su 5 stelle Cibo
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottima cucina contornata da cortese simpatia”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Il locale si presenta accogliente, puliti i servizi igienici, assiduo ma non petulante il personale; abbiamo pranzato nella veranda open, il cui unico disagio è dato dall'essere fronte strada (immagino -nel periodo Maggio/Settembre- quali possano essere i livelli dell'eventuale frastuono e smog) e, considerata l'ubicazione del ristorante (la discesa d'accesso a Positano), questo potrebbe costituire una penalizzazione (infatti, il punteggio è "molto buono" apposta: diversamente sarebbe stato "eccellente") Il personale è cortese e con facilità crea un ambiente educatamente confidenziale. Il menù è ricco e vario, la cucina è ottima: le pietanze, superbamente preparate, quantitativamente nella norma ma qualitativamente oltre i normali standard, vengono presentate prive di orpelli e fronzoli che, sovente, hanno il solo scopo di mascherarne la scarsa bontà. Ovviamente, essendo a Positano, abbiamo pranzato a base di pesce, freschissimo: una pecca -almeno per chi, come me, ne è cultore ed amante- riscontrata dalla lettura "de la cart", è l'assenza (ma forse la lacuna si colma nei periodi estivi) di pesce alla brace (si specifica, di fatto, "alla griglia") Non possiamo esprimerci sulle carni ma la sensazione, osservando la cura nel cucinare il pesce, è che non se ne resti delusi. Notevole la scelta dei vini, alcuni anche di notevole pregio. I dessert sono davvero alta pasticceria: delicati ma contemporaneamente dal gusto deciso. Il rapporto qualità/prezzo, tenendo conto del fatto che ci si trova a Positano (e che i costi sono inevitabilmente superiori alla media, come avviene nelle migliori località turistiche secondo una politica commerciale che io trovo erronea e scarsamente giustificabile) è, tutto sommato, equo: li attendo, però, alla prova "estiva"...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mediterraneo hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.