“In prima fila” 4 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Dehors
Cosenza, Italia
“In prima fila”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Vista la posizione è frequentato più che altro da turisti, comunque la cucina non è da ristorante turistico, ogni volta che ci vado, prendo sempre pesce e finora non è mai stato deludente. Il grande punto a favore del posto è la Location bellissima anche se molto rumorosa, infatti non c' è un orario in cui si riesce a stare tranquilli a gustare il panorama e il cibo.
Comunque è un ristorante da provare, ottima la calamarata.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 76% consiglia
cagliari
“il titolare non è all'altezza del livello del locale”
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

che peccato la pizza era buona, ma tutto il resto... lasciamo stare. non si può chiedere il conto ed aspettare 15 minuti perchè il responsabile del locale è seduto aad un tavolo in compagnia, dopo aver richiamato svariate volte i camerieri, e mandare alla fine al tavolo il conto sul foglio della comanda (non proprio uno scontrino o ricevuta fiscale)???? mahhhhhhhh pizza buona ma pessima gestione davvero un pugno in un occhio visto il locale

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
località ad alta vocazione turistica
“Pessimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

La location indubbiamente carina, praticamente sulla spiaggia ma il cibo, il servizio, e l'atmosfera sono da incubo!!

Visitato a Aprile 2012
Roma
“ottima pizza ottima location ma non fanno la ricevuta fiscale!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

siamo passati a positano con amici e visto le positive recensioni abbiamo deciso di cenare alle 3 sorelle. abbiamo preso 4 pizze (ottime) nulla da dire 2 bottiglie di acqua e 2 medie, il conto 80,oo euro e ci sta visto che il locale è situato proprio sulla passeggiata sul mare. il servizio è stato ottimo, tranne il momento del conto, e vi spiego per pagare abbiamo dovuto aspettare 15 minuti e chiedere per ben 4 volte ai camerieri il conto, loro non avevano nessuna colpa, visto che il titolare era appollaiato ad un tavolo a fare il lumacone con una cliente avvenente. al 4 invito a fare il conto, con nostro stupore ci arriva al tavolo, un foglio quello della comanda (le 4 pizze) e dall'altro lato il conto, peccato che non era la ricevuta fiscale ma solo il conto proforma, senza ne intestazione del locale e senza numero progressivo delle ricevute fiscali emesse nel giorno. davvero un gesto poco carino per un locale molto signorile. a volte l'abito non fa il monaco :-)

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
roma
“Ci siamo ritornati”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Proprio per la natura di questi viaggi per scoprire qualcosa di nuovo, difficilmente ritorniamo nello stesso posto, ma la leggerezza e la morbidezza del fritto di paranza ci hanno conquistato.
La qualità e la freschezza della materia prima è indiscutibile ed il garbo con cui i vari sapori si avvicendano rendono alcuni piatti "commoventi". Il servizio molto efficiente condotto dall'attento e cordialissimo Gaetano insieme alla posizione sul mare, fanno di questo ristorante un sicuro punto
di relax. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente ottimo tenuto conto della media della costiera amalfitana. Ci ritorneremo

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Tre Sorelle hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Le Tre Sorelle? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Tre Sorelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.