“ottima pizza ottima location ma non fanno la ricevuta fiscale!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Le Tre Sorelle

Fascia prezzo: USD 20 - USD 158
Cucina: italiana, Pizza, pasta, pesce
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Dehors
Roma
“ottima pizza ottima location ma non fanno la ricevuta fiscale!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

siamo passati a positano con amici e visto le positive recensioni abbiamo deciso di cenare alle 3 sorelle. abbiamo preso 4 pizze (ottime) nulla da dire 2 bottiglie di acqua e 2 medie, il conto 80,oo euro e ci sta visto che il locale è situato proprio sulla passeggiata sul mare. il servizio è stato ottimo, tranne il momento del conto, e vi spiego per pagare abbiamo dovuto aspettare 15 minuti e chiedere per ben 4 volte ai camerieri il conto, loro non avevano nessuna colpa, visto che il titolare era appollaiato ad un tavolo a fare il lumacone con una cliente avvenente. al 4 invito a fare il conto, con nostro stupore ci arriva al tavolo, un foglio quello della comanda (le 4 pizze) e dall'altro lato il conto, peccato che non era la ricevuta fiscale ma solo il conto proforma, senza ne intestazione del locale e senza numero progressivo delle ricevute fiscali emesse nel giorno. davvero un gesto poco carino per un locale molto signorile. a volte l'abito non fa il monaco :-)

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 77% consiglia
roma
“Ci siamo ritornati”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Proprio per la natura di questi viaggi per scoprire qualcosa di nuovo, difficilmente ritorniamo nello stesso posto, ma la leggerezza e la morbidezza del fritto di paranza ci hanno conquistato.
La qualità e la freschezza della materia prima è indiscutibile ed il garbo con cui i vari sapori si avvicendano rendono alcuni piatti "commoventi". Il servizio molto efficiente condotto dall'attento e cordialissimo Gaetano insieme alla posizione sul mare, fanno di questo ristorante un sicuro punto
di relax. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente ottimo tenuto conto della media della costiera amalfitana. Ci ritorneremo

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ristorante mediocre”
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sulla spiaggia a pochi passi dal mare.anche questo ristorante ha cambiato l'immagine,Tuttto bianco con luci di sera quasi fastidiose.Abbiamo mangiato un pesce che si chiama san Pietro e devo dire che è uno dei miei pesci preferiti,ma non sembrava freschissimo e poi una pizza diciamo buona,prezzi abbastanza alti per il pesce ma stiamo sulla spiaggia di positano e quindi....il dolce l'abbiamo preso alla Zagara,ma per carità sembrava mangiare plastica..

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Frosinone, Italia
“Cibo, posto e atmosfera da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Per i nostri viaggi non torniamo mai negli stessi posti o negli stessi ristoranti. Positano e "Le tre sorelle" sono una eccezione. E' la terza o quarta volta che torno a Positano negli ultimi 7 o 8 anni.Ceno sempre alle "Tre sorelle" e ogni volta vivo le stesse sensazioni: non so cosa scegliere, perchè tentato dalle tante bontà disponibili, sono sorpreso dalla qualita della materia prima e dai profumi, sono estasiato dalla bellezza del posto, sulla spiaggia di Positano, e sono colpito dalla piacevole atmosfera e da un servizio cordiale ed efficientissimo senza mai essere invadente (Gaetano é di una simpatia unica). Il conto é più che ragionevole, in rapporto al tutto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante turistico con posizione strategica...servizio buono, pizza buona ma niente di eccezionale, spaghetto con le cozze molto scarso, locale troppo caotico per una serata romantica in riva al mare...non discuto invece i prezzi per la posizione. Immagino che durante l'estate ci siano doppi e tripli turni, consiglio l'ultimo...

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Tre Sorelle hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Le Tre Sorelle? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Tre Sorelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.