“Ottimo” 4 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Dehors
Rome
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione splendida, proprio sulla spiaggia... Arredi caldi e sobri ( sedie in legno da osteria, tovaglie bianche); servizio molto cortese e disponibile ( anche con i piu' piccoli!); abbiamo preso un'antipasto misto di mare (10€ senza infamia e senza lode...), gnocchi alla sorrentina (13€ circa ottimi e abbondanti) e paccheri zucchine e pecorino (13€ circa spettacolari). Totale circa 40€ con acqua minerale. Vista la posizione a rischio "spennaturista" mi pare ragionevole!

“Tipico ristorante turistico, buona la pizza e i primi”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il ristorante le tre sorelle si trova direttamente sulla spiaggia di Positano con tavoli all'aperto, e contiguo ad altri ristoranti che non abbiamo provato. Tralascio il commento sulla posizione, che come potrete immaginare è magica... E' un ristorante tipicamente turistico, con prezzi più elevati della media rispetto alla qualità del cibo, poichè si paga in primis la posizione, un po' come mangiare a Piazza Navona... In ogni caso il mangiare è buono, i primi abbondanti e la pizza fatta al forno a legna e ben condita. Il personale è simpatico, il locale è tappezzato di foto storiche del locale stesso e delle tre sorelle che l'hanno fondato, creando un'atmosfera piacevole per una bella serata estiva. Noi siamo stati ad Aprile ed abbiamo comunque potuto cenare all'aperto grazie ai "funghi" riscaldatori.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Roma
“Merita”
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sicuramente merita a posizione ed anche la cucina nulla da ridire! La pizza quella vera napoletana e' il piatto migliore ma anche il pesce e' ben cucinato! Il servizio e' curato ed il personale gentile. Troppo affollato di sera d'estate (non e' la prima volta che veniamo) e' consigliato nei periodi un po' più tranquilli quando tutto ha un tempo ed un sapore diverso. Forse i prezzi un poco più bassi avrebbero fatto meritare un giudizio più alto?

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
bergamo
“Ottima posizione per vedere lo struscio la sera, gustando ottima pizza.”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Se siete in vacanza in questa bella località della costa amalfitana, vi consiglio di passare almeno una serata in questo ristorante con vista sulla spiaggia. Perchè? Perchè si può vedere tutto lo struscio di Positano, comodamente seduti gustandosi una buona pizza!!!
Vi consiglio quella semplice con solo margherita pomodoro e mozzarella. Per ogni chiazza di margherita sopra ci sarà una gigantesca foglia di basilico, super!!!
Me la ricordo ancora!!!
Bona serata......

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Ariano Irpino, Italia
“Spettacolare!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Il ristorante le tre sorelle è davvro spettacolare,divino,sublime!!!!!!!!!!!!!!
Questo ristorante ubicato in uno dei paesini più suggestivi e caratteristici della Costiera Amalfitana,dove si possono assaporare piatti caratteristici e gustose varietà di pesce appena pescato.Direttamente sul mare,l'unica cosa è che in estate in periodi affollai ce da aspettare abbastanza però ne vale davvero la pena,si possono degustare vini eccezionali e piatti tipici dell'arte culinaria campana!Sono campana e vi posso garantire la qualità di questo ristorante e la gentilezza del personale!!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Le Tre Sorelle hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Le Tre Sorelle? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Tre Sorelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.