“Un esperienza da ripetere!!” 5 su 5 stelle

089812050
Migliorate questo profilo
Al n.18 in classifica su 73 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: USD 19 - USD 37
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Firenze, Italia
“Un esperienza da ripetere!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

La peculiarità del ristorante che si presenta con uno stile semplice e curato e l' atmosfera suggestiva e amichevole mi hanno lasciato un piacevolissimo ricordo. Siamo stati accolti con cordialità e seguiti da una presenza premurosa e accomodante. Consiglio personale: assaggiate la lasagna con le verdure,è ottima! Più in generale, i piatti sono ricchi, si mangia bene e ad un prezzo modico. Spero di ripetere l'esperienza al più presto.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Cardano al Campo, Italia
“sempre pesce freschisimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ottimo ristorante vicino alla spiaggia con vista che domina
tutto il golfo di Positano dal lato destro. Per primo un risotto alla
pescatora, seguito da un fritto misto di paranza da ricordare
e con contorno di verdure che solo in questa zona sanno fare.
Per dessert una frutta mista gia pulita e tagliata con un sapore
ed un profumo fuori dalla norma, un caffè una bottiglia di Fiano di Avellino e mezza minerale 48 € veramente poco!

Visitato a Maggio 2012
Noci, Italia
“Posto speciale!tutto fantastico...”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ristorante fantastico,specialmente all'aperto c'è un'atmosfera stupenda e troppo rilassante.Personale e sopratutto proprietari di una gentilezza unica da trovare!Ogni pietanza era squisita,piú che ottimo rapporto qualità-prezzo!torta caprese spettacolare.Per non parlare del fantastico B&B,uno dei piu belli,particolari e caratteristici con una vista mare da sogno!la colazione,servita in camera sul balcone con avanti il mare;ha reso spettacolare il tutto.La nostra suite ci manca tanto,ci passeremmo volentieri una vita li da voi.Insomma vacanza fantastica grazie a voi(al saraceno d'oro e alla dimora del podestà)!ci vediamo prestissimo li e a praiano.Gigante-Bruno ;-)

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Anche questa volta abbiamo avuto l'occhio lungo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante lo scorso week end durante un nostro soggiorno in Costiera Amalfitana. Positano di per sè è incantevole e questo ristorante anche se sulla strada per scendere al porto (purtroppo non ha una bella visuale) è molto tranquillo. Abbiamo mangiato un primo di pesce (superbo) e una pizza con cipolla e pancetta, 1 porzione di ananas e un dolce chiamato "Delizia al limone" (vivamente consigliato), caffè, acqua e vino e abbiamo speso € 53.00.
La cosa che ci ha colpito di più in assoluto, oltre al buon cibo, è stata la cortesia e la disponibilità da parte dei proprietari che gestiscono il locale direttamente. Lo consigliamo per il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“saluti”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

ristorante tipico del luogo curato e accogliente,il personale attento e molto gentile nel seguire i clienti.
se volete mangiare una vera pizza con il famoso cornicione, ebbene siete arrivati nel locale giusto, dotato di un vero forno a legna tirano fuori delle delizie, e dei profumi unici nel suo genere.
ottimi gli scialatielli ai frutti di mare, e tanti altri piatti da loro calorosamente preparati.
provatelo rimarrete soddisfatti. chicco e cinzia

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Saraceno d'Oro hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Saraceno d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Saraceno d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.