“grande chef” 5 su 5 stelle

089812050
Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 73 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: USD 19 - USD 39
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Sorrento
“grande chef”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Torneremo sicuramente. Siamo stati in questo ristorante di passaggio e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Un elogio allo chef che con garbo e disponibilità ha saputo intrattenere le nostre bimbe con dei cappellini di carta e ci ha deliziato con degli ottimi scialatielli allo scoglio e delle spettacolari alici di Nonno Franco. Non ci credeva?
Ecco la recensione che le avevamo promesso e speriamo sia di suo gradimento. Frazie chef

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
“Locale mediocre non economico come sembra”
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena questa sera incuriosito dalle moltissime recensioni eccellenti. Alloggiando nelle vicinanze della spiaggia abbiamo camminato per circa 25 minuti per raggiungere questo locale aspettandoci qualcosa di particolarmente suggestivo. L'ambiente e' modesto anche se abbastanza accogliente, il menù non molto vario ma in linea con le proposte del territorio. Cucina discreta, assolutamente nulla di particolare, servizio curato. Per due mozzarella e pomodoro, una orata in guazzetto e un pesce spada in padella con 1 bottiglia di vino rosato acqua e un caffè 81,00 euro. La sera prima al Chez Black in tutt'altro contesto, fronte mare, ottima cucina 98,00 euro con 2 antipasti 2 pezzogne al forno, 1 bottiglia di vino bianco, acqua, 2 caffe' e 1 whisky... Vale la pena????

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
schiattarelladaniele, Direttore alle Ristorante Saraceno d'Oro, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
In ogni caso ci dispiace che lei abbia da ridire sull'ambiente che e' e' molto curato,piccolo ma accogliente e gestito dalla mia famiglia da tre generazioni. E' in tipico locale saraceno della costiera amalfitana, evidentemente lei e' abituato ai freddi grandi ristoranti di citta'.
La nostra e' un tipica cucina mediterranea e quindi non si capisce perche' lei abbia dato una valutazione cosi' modesta se il cibo e' stato discreto. Alla cibo ha dato una valutazione di 4 su 5 e quindi non si capisce perche abbia dato solo 2 su 5 come valutazione finale. I nostri prezzi sono piu' bassi degli altri ristroranti di Positano. E' normale che se prende 2 secondi di pesce e una bella bottiglia di vino che da sola costa 18 euro il suo conto sara' piu' elevato. essendo sulla parte piu' alta di Positano i nostri prezzi sono inferiori a quella della spiaggia e infatti veniamo menzionati sulle guide piu importanti ( guida routard, trotter,llonely planet) come ristorante a conduzione familiare con un buon rapporto qualita'-prezzo. Spero che lei possa venire a trovarci di nuovo e possa assaggiare anche la nostra pizza cosi' spendera' meno e non avra' piu da ridire sul prezzo.
Catania, Italia
“Semplicemente una delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo pseudo-ristorante abbagliati dalle tante recensioni positive.
Siamo andati per ben 2 volte, abbiamo mangiato la prima volta del pesce, nemmeno commento..ristorante solo per turisti stranieri che non conoscono la ns. cucina. Cibo scadente, carta dei vini scarsa e servizio mediocre.. Il prezzo? Non adeguato! La seconda volta invece abbiamo optato x la pizza, solo perché il locale so trova vocino all'hotel, ma anche qsta di livello scadente..nella terra della pizza, la Campania.. In definitiva sconsiglio vivamente, evitando spiacevoli sorprese... Consiglio invece il locale accanto next2.. Si paga forse qualcosina in più ma onestamente ne vale davvero la pena!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
schiattarelladaniele, Direttore alle Ristorante Saraceno d'Oro, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile cliente ,siamo spiacenti che non si sia trovato bene al Saraceno D'oro. I nostri clienti rimangono quasi sempre contenti sia del cibo che dell' accoglienza familiare che offriamo.
Evidentemente ha trovato un po' di confusione nei giorni di Pasqua, ma sembra strano che non le sia piaciuto il nostro sempre attento servizio. La bonta' di un ristorante non si evince certo solo dalla sua carta dei vini.I nostri prezzi non sono esosi, anzi sono competitivi essendo a Positano. La cosa che ci lascia piu' perplessi e' il fatto che lei sia venuto due volte a trovarci. Se mi trovo male in un locale , di certo non ci torno per la seconda volta .Perche' non cambiare se nella zona di fornillo sono presenti in 50 metri ben 5 ristroranti di cui ben tre (Fornillo,Capitano , Saraceno D'oro) offrono anche la pizza e sono vicini al suo hotel . (Supponiamo dalle sue recensioni il Pasitea ,a cui ha dato 2 di punteggio ).
Questo pseudo - ristorante (come lei offensivamente definisce) da ben 65 anni opera onestamente cercando sempre di soddisfare la propria clientela. Ricevere una brutta recensione come la sua e' un colpo al cuore. Denigrare un ristorante e' facile , ma lei forse non ha idea di tutto il lavoro e la passione che noi impieghiamo nel nostro lavoro.
Chissa' come mai noi italiani siamo sempre molto e troppo critici nei confronti degli altri.
In ogni caso siamo sempre a vostra completa disposizione e speriamo di rivederla presto a Positano . A noi piace sempre confrontarci e a metterci in discussione.
Cordiali saluti
“Atmosfera da favola!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante durante un week end a Positano e siamo rimasti molto soddisfatti. Il personale è simpaticissimo e molto cordiale. Si respira un'atmosfera da favola che solo la costiera può dare. Abbiamo mangiato un'ottima pizza , anche i dolci sono buonissimi. I prezzi non sono alti e la qualità dei cibi è molto buona.Torneremo di certo!

Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
“Non il migliore, ma merita”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato orata in guazzetto, alla griglia, melanzane "funghetto", sautè di cozze e vongole...tutto molto buono, compresa l'insalata di mare come antipasto. Il personale è molto gentile e tipico campano. Non consiglio il sorbetto al limone perché, con grande delusione, ci hanno portato quello della Carte D'Or. Abbiamo speso circa 40 euro per antipasto, una portata, dolce, caffè e vino della casa (da evitare). È possibile anche mangiare la pizza.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Saraceno d'Oro hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Saraceno d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Saraceno d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.