“Ottimo Cibo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Napoli, Italia
“Ottimo Cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Sono stato a mangiare in questo locale,situato agli inizi di Positano in Agosto con degli amici,locale caratteristico,accogliente,quello che mi ha colpito è stato l'ottimo cibo,tutto fresco,pesce da urlo,cucinato alla perfezione,grande grandissimo, chef,i vini sono pure molto buoni,l'atmosfera è cordiale,con dei proprietari affabili,ci torneremo presto.Luigi,Napoli.

• Visitato a Agosto 2011

Caravaggio
“Da amatori”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Un locale genuino per chi sa apprezzare e capire. Prezzi onesti...ospitalità, professionalità, onestà, materia prima locale - ottima. ..

• Visitato a Settembre 2011
Siena, Italia
“Se non fosse a 500 Km dalla mia città ........”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Credo che almeno una volta al mese ci verrei per soddisfare il mio anzi i nostri palati.
Dopo aver gustato gli splendidi scialatielli con vongole e cozze (e un inconfondibile profumo di mare) e una semplicissima e abbondante grigliata di pesce freschissimo (tutte le lische dell'orata, servita intera, restavano attaccate alla spina centrale) senza vergognarmi di fare la scarpetta per non perdermi neanche una goccia degli squisiti sapori, non sono voluto rpartire senza aver assaggiato anche i pesce spada alla pzzaiola, che da ghiottone come sono cercherò probabilmente senza riuscirci a replicare nella mia cucina. ll tutto neppure 65,00 euro, caffè e bevande comprese, tra cui un ottimo e genuino bianco locale di Ravello.

Visitato a Settembre 2011
Firenze, Italia
“un locale unico”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

trattoria d'altri tempi, pesce ottimo soprattutto la zuppa di pesce. servizio cordiale e prezzi contenuti. durante le mie vacanze a positano ci sono andata tutte le sere.superconsiglaito.

Siena
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

Al Grottino Azzurro si mangia bene. All'apparenza è una semplice trattoria a conduzione familiare, in realtà è molto di più. E' vero che la gestione è familiare ma lo chef è livello ben più elevato di quello che di solito si trova in trattoria. Un'altra spia delle qualità nascoste di questo locale è la lista dei vini. Leggetela attentamente ed avrete delle gradite sorprese. D'altra parte, Antonino, è un sommelier appassionato.
Per finire, l'accoglienza è sempre cordiale ed il conto molto onesto, tra i più contenuti di Positano. Prenotate, altrimenti rischiate di non trovar posto perché questo ristorante è molto frequentato anche dai positanesi che ci vengono volentieri con gli amici.

Gli utenti che hanno visto Il Grottino Azzurro hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana
Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Il Grottino Azzurro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Grottino Azzurro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.