“Superlativo come sempre” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.26 in classifica su 71 ristoranti a Positano
Fascia prezzo: USD 48 - USD 82
Cucina: mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti
Massa Lubrense, Italia
“Superlativo come sempre”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

La Buca di Bacco della Famiglia Rispoli è uno di quei posti che rispettano i cambiamenti e si trasformano con essi,mantenendo sempre alto il buongusto e lo charme che da sempre li ha contradistinti.Ci siamo fermati qui per una cena memorabile e come sempre, grazie alla cortesia dei padroni di casa e dei loro efficienti collaboratori il tutto è stato esaudito al meglio In una sala pienissima c'è sempre chi si prenderà cura di voi, e poi il cibo...sublime!Lo chef ci ha subito deliziato con una amuse bouche composta da un fiore di zucchine ripieno di ricotta e mozzarella ed una polpetta di melenzane fritte in modo perfetto. Poi siamo passati ad un crudo di pesce, cosa che può sembrare delle più semplici ed invece è tra le più difficili da preparare perchè vien servita senza condimenti, e quindi contano tante cose, dal modo del taglio del pesce allo spessore della fetta,e che in questo caso ha esaltato il tutto ,traendone il meglio sia dalla ricciola che dal salmone dal tonno e dai gamberi. Ottimo! Poi sono passato ad uno dei piatti must, il risotto alla pescatore, e qui non trovo parole per descriverne la bontà, ma posso solo consigliare di andare ad assaggiarlo!Infine i dolci, ed anche qui c'è l'imbarazzo della scelta, tra il parfait ai fichi o la mousse al cioccolato e rum. Io ho optato tra la vasta scelta per quella al cioccolato e rum...e per terminare siamo passati ai distillati che ci sono stati serviti al terrazzo superiore, ove si può, nella tranquillità che caratterizza Positano, fumare tranquillamente un sigaro cullati dal suono delle onde.
Arturo e Carolina

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 82% consiglia
italia
“vista spettacolare sul golfo di Positano”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

confermiamo le recensioni positive lette su Tripadvisor; ristorante fronte mare, ambiente accogliente, piatti ben cucinati e ben presentati (scialatielli con frutti di mare, zuppa di cozze ecc...), si può usufruire del bagno (ottimo) dell'albergo annesso, (bonus, spesso i ristoranti in zona hanno bagni minuscoli e male in arnese), prezzo in linea con il luogo e comunque non eccessivo; NON si paga il coperto nè il "servizio", e questo IMHO è positivo: il costo di coperto e servizio è INCLUSO nel prezzo delle singole pietanze.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Una cena curata”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Davvero un'ottima cena a prezzo più che giusto! Pesce fresco e ben cucinato. Ci sono

Visitato a Maggio 2012
verona
“Cordialità caruccia”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ottima atmosfera, bella vista buon cibo peró troppo caro e con servizio ordinario. Serata gradevole, chiacchiere simpatiche con i camerieri, ma tavoli molto vicini, cibo presentato a livello osteria. Non merita i 68 euro a persona pagati (una bottiglia di vino da 20€ in due). L'ubicazione e' ottima, sulla spiaggia. Enrico

Visitato a Maggio 2012
Tito, Italia
“Si può fare di più”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ristorante con vista sul mare di Positano, si presenta bene, con personale accogliente. Abbiamo preso un antipasto di mare (standard e nella media) e due primi di pesce. Qualità buona, porzioni abbondanti e servizio ottimo e attento. Sorpresa alla cassa, quando per due caffè ci vogliono ben 5€ (in altri ristoranti sempre in zona il caffè ci è stato gentilmente offerto). I particolari a volte fanno la differenza.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
bucadibacco, Proprietario alle Ristorante Buca di Bacco, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Considerato che il giudizio complessivo della recensione è più che soddisfacente, il punteggio assegnato per i due caffè non offerti ci sembra alquanto severo. Si sarebbe potuto almeno considerare che se non abbiamo offerto il caffè, rispetto a tanti altri ristoranti della zona non facciamo pagare né il Coperto e nè il Servizio. Se poi volessimo credere che i particolari che fanno la differenza sono proprio le consumazioni servite gratuitamente, crediamo che sarebbe fin troppo facile guadagnarsi giudizi favorevoli.
Comunque, come già anticipato siamo soddisfatti e ringraziamo per la recensione che riteniamo positiva mentre per quanto riguarda il caffè, speriamo di poterlo offrire alla prossima occasione!
Cordiali saluti,
Salvatore Rispoli

Gli utenti che hanno visto Ristorante Buca di Bacco hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Buca di Bacco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Buca di Bacco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.