“Conferma” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.26 in classifica su 71 ristoranti a Positano
Fascia prezzo: USD 48 - USD 82
Cucina: mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti
“Conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante ed ho soggiornato nell'albergo omonimo per diversi periodi in passato. Ero rimasto sorpreso della qualità e varietà delle pietanze offerte. Ho sempre pensato che fosse il miglior ristorante della costiera amalfitana. Sono ritornato tempo fa per riprendere un fritto all'italiana che presentavano nel menù e che era favoloso. Questa volta il fritto all'italiana non è più tra le possibili scelte ma il resto è sempre ottimo e cucinato in modo divino. Consiglio il sautè di frutti di mare e qualunque primo a base di pesce. Non dimenticarsi la delizia al limone.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 82% consiglia
Cardano al Campo, Italia
“Location indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La Buca di Bacco è un ristorante dalla cui terrazza si domina il Golfo di Positano nella sua intierezza. Personale gentilissimo e
molto esperto mi ha offerto una insalata di mare e dei fusilli alla
carbonara seguiti da uno scorfano all'acqua pazza con contorno
di verdurine del posto, tutto ottimo ed accompagnato da una
bottiglia di Greco di Tufo Mastroberardino e una minerale.
Una creme brulè ed un espresso per un totale di euro 70,00
che sono assolutamente più che guadagnati.
Guido

Visitato a Maggio 2012
“ottimo senza dubbi”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

sono tornato dopo anni al ristorante buca di bacco, oggi con moglie e figlio di un anno. Ero già stato e il ricordo era ottimo. Non ha deluso le aspettative, il rapporto qualità prezzo è eccellente, anche se il bambino paga come un adulto, ma nel complesso ottimo trattamento.
L'impatto a prima vista può impressionare, con gli chef a vista pensi che ora il conto sarà un salasso invece no.Unico neo la scelta non abbondantissima di piatti differenti, ma non ci capiti tutti i giorni a Positano, per cui ...

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Alta classe”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Quando vado a Positano ormai è diventata una tappa obbligatoria...questo ristorante è il cuore della stupenda Positano, è antichissimo ma allo stesso tempo accogliente, suggestivo e con una splendida vista sul mare. Si mangia benissimo, i piatti sono squisiti...il pesce...unico. Se volete mangiare il pesce cucinato all'italiana questo è proprio il luogo che fa per voi. Quindi mettete uno di quei stupendi abiti di lino bianco, uscite e andate alla Buca di Bacco, rimarrete soddisfatti nel gustare un ottimo piatto di pesce accompagnato ad un perfetto vino bianco....sono sicura che vorrete tornarci. Ottimo per una serata romantica. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Assolutamente DA-PRO-VA-RE

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui più volte nella settimana di permanenza a Positano. Ottimi tutti i piatti di pesce che abbiamo preso, da non perdere le alici fritte accompagnate dalla cipolla o le polpette di melanzane o gli antipasti misti di pesce.Squisito il pesce del giorno al forno o all' acqua pazza. Se poi si è ospiti dell' albergo,il conto è decurtato del 10%. Lo consiglio assolutamente a chi vuole cenare in ambiente tranquillo ed elegante assaporando ottimi piatti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Buca di Bacco hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Buca di Bacco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Buca di Bacco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.