“cosi cosi” 3 su 5 stelle

089 811 461
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.53 in classifica su 74 ristoranti a Positano
Cucina: italiana, internazionale, pizzeria, pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Vista
milano
“cosi cosi”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Non ho avuto modo id vedere il conto, quindi non posso valutarne il rapporto prezzo/qualità, ma non è stato niente di speciale. Glin antipasti erano già pronti e va bene per tutto, ma non per le fritturine, che andrerbbero fatte al momento.
I primi ed i secondi con ottime porzioni.
Accettabile ma niente di speciale.

Visitato a Aprile 2012
sara s, Responsabile relazioni pubbliche alle La Pergola, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile cliente,
siamo lieti di averla avuta nostra ospite tuttavia non possiamo dirci che dispiaciuti per l'impressione che ha avuto riguardo il nostro modo di cucinare.
Ritengo che sia del tutto improbabile trovare un solo locale in tutta Positano che serva antipasti già pronti e meno che mai "fritturine"... sarebbero immangiabili!!!
La invitiamo percio' a visitare la nostra cucina durante la sua prossima visita per verificare di persona come i nostri chef preparino assolutamente tutto al momento partendo da cibi freschissimi di ottima qualità.
A presto,
Sara Santoriello

Il 67% consiglia
  • Coreano per primo
“la cosa migliore ... la posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Sicuramente la cosa migliore di questo Ristorante è la sua posizione sul mare, da dove riesci ad assaporare il profumo di mare comodamente seduto al tavolo.
Per il resto il cibo è nella media, mi sarei aspettato di più da un locale del genere.
Quello che non è nella media, è il prezzo, va bene tutto, la costiera, la location... ma si esagera nel ricarico

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
conca
“Con i piedi sotto il tavolo e guardando il mare, ti senti appagato.”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Sono stato a pranzo in questo ristorante l'undici marzo. Con mia moglie ed amici.Due primi, spaghetti con gallinella, uno scialatiello (pasta tipo tagliatelle solo acqua e farina), ai frutti di mare(vongole,cozze,cannolicchi, ed altri), una frittuta di pesce assolutamente di giornata, una minerale,una ottima bottiglia di falanghina(quella del taburno, profumata con buon bouche),caffe omaggio:Ci alziamo da tavola un po' malvolentieri per tornare a casa, un po' soddisfatti per essere stati bene.Conto non esagerato, visto il posto e la location.Basta niente e tutto ti sorride.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Location suggestiva , cibo nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sicuramente il locale gode di una posizione e di un panorama invidiabile . Si mangia praticamente sulla spiaggia grande di Positano. La qualita' del cibo e' discreta , nella media in sostanza, ma niente di eccezionale mentre i prezzi sono decisamente piu' alti della media (in sostanza paghiamo per la location). Il servizio e' cortese. Vale la pena per godersi il panorama e l'atmosfera mangiando .

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
varese
“incantevole!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ciao, se cercate un bar/ristorante particolare a Postano, La Pergola, è quello che cercate. L'ambiente è molto caeino, la vista è meravigliosa. All'ingresso ci sono i camerieri che ti guidano al tavolo, zona fumatori o non fumatori.
Puoi spaziare dall'aperitivo al pranzo. Io vado alla Pergola tutte ke volte che vado a Positano, e naturalmente facciio merenda! Cioè non il tè con i pasticcini, ma un antipasto positanese o la pezzogna all'acqua pazza. FANTASTICI lLo consiglio a tutti anche per i gelati e i dolci

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pergola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.