“Ristorazione ottima!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel della Baia

Hai aggiunto Hotel della Baia ai Preferiti
Hotel della Baia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lungomare 111 | Le Grazie Di Portovenere, 19022 Porto Venere, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Porto Venere
Bolzano, Italia
“Ristorazione ottima!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso alla fine di marzo 3 giorni in pieno relax in questo Hotel,,la nostra camera si affacciava sul golfo e al mattino era bellissimo svegliarsi con il saluto dei gabbiani.La cena veniva servita a lume di candela con vista sul golfo ed era ottima sia dai menù che dalla cortesia del personale!!!!Anche per il parcheggio non ci sono stati problemi perchè la direzione metteva a disposizione per le 24 ore dei permessi a prezzi modici .In conclusione mi permetto di consigliare questo posto per una bella vacanza anche perchè i dintorni meritano una visita!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

una location suggestiva.....un piccolo paradiso in terra ligure...divino....hotel in posizione ottima e tranquilla...il ristorante e' qualcosa di sublime.....un trionfo al palato.....le camere sobrie e piacevoli.grandioso il gusto alla scelta dei quadri da vero intenditore....un dieci e lode al proprietario che sceglie i quadri e le sculture....da fare invidia a una galleria d'arte.........al ristorante troverete uno chef di una bravura esagerata ,cordiale,disponibilissimo a qualsiasi esigenza,ELVIO anche a lui un dieci e lode...di solito persone di quel calibro si trovano in citta' come londra o parigi ................anche il direttore professionale e cordiale.......non ho idea di come sia possibile trovare in italia un personale cosi' preparato e professionale e un locale perfetto in tutto.BRAVISSIMI!!!!!!!!!!vi meritate il meglio di tutto.....siete avanti anni luce rispetto agli altri....che tutti prendano insegnamento da voi che ne avete i meriti.grazie di cuore per rendere piacevoli le giornate passate a LE GRAZIE..............BETTY

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
antoniodirebaia, Direttore alle Hotel della Baia, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentilissima Betty,
le sue parole ci rendono orgogliosi di fare questo mestiere e danno un senso agli sforzi che impieghiamo tutti i giorni per dare ai nostri ospiti la migliore accoglienza possibile, frutto di tutta la nostra passione e professionalità.
Speriamo di avervi presto ancora nostri graditissimi ospiti.
Con molta cordialità,
Antonio & staff
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho appena soggiornato in questo hotel e devo dire che sono pienamente soddisfatto... E pure mia moglie che con gli hotel fa spesso la difficile :-)
La cosa piu importante da dire che il rapporto qualità/prezzo e' semplicemente ottimo.
Poi mi sono trovato a sorpresa in terrazzo molto grande privato per la nostra camera!
L'hotel non e' nuovo ma mi sembra rinnovato/ristrutturato da poco... Il che e' molto raro on. Liguria!
Oltre elemento molto positivo e' un servizio e cordialità ottimi, altra cosa rarissima on. Liguria (che amo, ma che sotto questo punto di vista deve nel complesso migliorare molto....)

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Cercate un luogo dove passare una serata o un weekend romantico? Dovete
andare all'hotel della baia! ho visto l'offerta sul sito per il weekend San
Valentino e abbiamo deciso di prenotare. Ottima cena con pesce freschissimo
(che sapeva ancora di mare) a lume di candela con vista sul golfo delle
Grazie. Abbiamo pernottato e la camera era molto spaziosa adatta anche ad
una famiglia di 4 persone semplice ma molto graziosa con tutti confort
anche per chi decide di trascorrere più giorni in questi luoghi (TV sat a
led, wifi, piscina estiva). E' bellissimo svegliarsi e vedere il mare da
letto. Il personale è molto professionale, disponibile e simpatico.
E' ottimo come punto d'appoggio per visitare i dintorni della città , si
trova a 10 minuti da Portovenere e a 30 circa dalle 5 Terre

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Sono già stato alcune volte nel ristorante presente dentro l'hotel della Baia, e devo dire che ogni volta esco più che soddisfatto. Camerieri molto cortesi e sorridenti, cucina di ottima qualità. Lo chef Elvio che ho anche avuto modo di conoscere, sà fare molto molto bene il suo mestiere. I piatti sono oltre che buonissimi, anche esteticamente perfetti. Ho sempre mangiato pesce, e non mi sono mai pentito della scelta. Ottima la location con vista sul mare, e dopo aver mangiato si possono fare 2 passi sul lungomare di Le Grazie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Carissimi,
ci fa molto piacere che il soggiorno sia stato di vostro gradimento e che vi siate trovati bene al nostro ristorante ( che ora si chiama RISTORANTE DELLA BAIA ).
Ci auguriamo di avervi nuovamente e presto nostri graditi ospiti così da farvi gustare i prelibati piatti sempre nuovi dello chef Elvio.
Con molta cordialità

Antonio - Direttore
Pisa
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Ho soggiornato presso la struttura con la mia ragazza per tre giorni, e tornerei senza ombra di dubbio: la nostra stanza era veramente carina (degna di un 4 stelle) con internet, frigobar ben rifornito, tv lcd ed impianto di condizionamento. Pur non essendo in mezza pensione, abbiamo avuto occasione di mangiare (a prezzo di favore) nel ristorantino dell'albergo e siamo rimasti stupiti!!! Veranda bellissima sul mare, e cucina veramente ottima che poco ha a che fare con un ristorante d'albergo, con cuoco che cucina a vista su una speciale griglia e personale gentile e competente! Hanno anche ben accettato il nostro cane e sono stati disposti a tenerlo per mezza giornata, in nostra assenza. Zona silenziosissima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Devo dire che questo hotel lo avevo frequentato tanti anni fa e lo avevo trovato carino e confortevole... dopo tanti anni, anche se sono cambiati i proprietari il giudizio rimane lo stesso! Relax, bellissima vista, buon cibo e tante coccole. Agevole posizione per poter visitare Le Cinque Terre (anche se in questo momento mi piange il cuore!). Ah, dimenticavo: a chi piace si può pescare insieme agli abitanti del posto in maniera molto cordiale.Grazie!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel della Baia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel della Baia

Indirizzo: Via Lungomare 111 | Le Grazie Di Portovenere, 19022 Porto Venere, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Porto Venere
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Porto Venere
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel della Baia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel della Baia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Della Baia Portovenere
Hotel Delle Baia
Portovenere Hotel Baia
Portovenere Hotel Della Baia
Hotel Della Baia Porto Venere, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel della Baia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.