“Il lato migliore di Portovenere” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto La Casa del Pescatore ai Preferiti
La Casa del Pescatore
Localita Secco | Isola Palmaria, 19025 Porto Venere, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 B&B / Pensioni in Porto Venere
“Il lato migliore di Portovenere”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Andrea e Leon ci sono venuti a prendere in barca al molo di Portovenere e in 5 minuti eravamo sull'isola Palmaria. La casa in pietra è bella: essenziale, ma con tutte le comodità (wifi inclusa).
La casa ha 3 stanze con bagno, ben arredate, pulite e ogni finestra offre viste piacevoli sul mare e sul verde dell'isola. Il pezzo forte è un piccolo terrazzo-giardino panoramico affacciato sul mare e su Portovenere ("palazzata" multicolore sul porto e chiesa di San Pietro). Il giardino è ampio abbastanza per permettere agli ospiti delle tre stanze di poter fare colazione senza disturbarsi. La colazione è veramente ottima. Durante il giorno si può fare comodamente il bagno al mare scendendo pochi scalini, oppure passeggiare per i sentieri curati della Palmaria. Portovenere si può raggiungere anche a nuoto, ma Andrea è disponibilissimo per accompagnarvi in barca e venirvi a riprendere quando volete. Sull'isola ci sono ristoranti ottimi (ad es. la Locanda Lorena) ma la Casa del Pescatore ha un grande frigorifero e una cucina a disposizione per mangiare qualcosa che si è comprato in paese.
E' uno dei posti più belli e accoglienti che io abbia mai visto, dove tornare e stare ogni volta che si può.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato una settimana ad agosto 2011 in questo delizioso Bed & Breakfast sull'isola di Palmaria. Il posto gode di un panorama magnifico su Portovenere. Le camere sono confortevoli, pulite, silenziose e tutte dotate di bagno con doccia comoda e acqua calda. ll giardino del B&B con la vista sul mare rappresenta un posto perfetto dove godersi in pieno relax il panorama (magari dopo un bel bagno nel limpido mare sottostante!!). La colazione merita una lode particolare data la freschezza e la cura dei prodotti proposti ogni mattina. Il proprietario è una persona davvero gentile e accogliente che con la sua disponibilità farà in modo di rendere speciale ed indimenticabile il vostro soggiorno su questa incantevole isola.

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Posso senza ombra di dubbio dire che nonostante io abbia girato per il mondo ,un posto cosi' vicino a casa ,solo 2 0re da Milano , non pensavo esistesse,il solito vizio di noi italiani di esaltare le mete più lontane,mare stupendo sotto casa,camere comodissime e pulite,colazione fantastica,per non parlare della generosità e disponibilità di Andrea il padrone di casa,vi sentirete come a casa vostra con una sola differenza.quando ve ne andrete da li' lascierete un pezzo del vostro cuore

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Sono stata alle 5 Terre molte volte,spesso fuori stagione e quando sono davvero godibili.
Questa volta ho preferito l'Isola Palmaria,un piccolo eden a poche ore da casa,dove la
educata e familiare gentilezza di Andrea ti accoglie a La Casa del Pescatore -camere de
liziose e buona colazione,con le brioches fresche di Forno ogni mattina- una casa di
pietra immersa nella profumatissima macchia mediterranea e a non più di 20mt dal mare,con la spiaggia di sabbia e ciotoli e il mare più pulito che si vede nei dintorni.E
il sole cala davanti,regalando tramonti e riverberi abbronzanti. Spettacolo! E relax. E
bagni. E barchini. E pescetto. E riflessioni. E letture. E poche belle chiacchiere. E profu-
mi e colori. E gabbiani. E notti silenziose,i grilli e le cicale padroni.......Per rientrare
son partita dal molo del Terrizzo alle 19 e alle 23.30 arrivavo alla Stazione di Bologna.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Providence, Rhode Island
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Sono stata alla Casa del Pescatore con mia sorella e mia mamma, ci siamo ripetute molte volte quanto fossimo state fortunate nello scegliere questo B&B. Ci ha colpito la bellezza del posto, dalla terrazza naturale si gode del miglior panorama su Porto Venere. La nostra stanza era arredata in modo raffinato e accogliente. La colazione servita all'aperto con grande cura ed estrema gentilezza. Siamo molto grate al gestore del B&B per la bella vacanza trascorsa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci La Casa del Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa del Pescatore

Indirizzo: Localita Secco | Isola Palmaria, 19025 Porto Venere, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Porto Venere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1 di 14 B&B / Pensioni in Porto Venere
Fascia prezzo (per notte): €120
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa del Pescatore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Del Pescatore Porto Venere, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di La Casa del Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.