“eccellente rapporto qualità prezzo, ottimo pesce” 5 su 5 stelle

Al n.14 in classifica su 48 Ristoranti a Porto Venere
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
bruxelles
“eccellente rapporto qualità prezzo, ottimo pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

in una giornata magnifica abbiamo pranzato, seguendo i consigli di trip advisor, in questo ristorante. Ancora una volta non ci avete deluso: ottimo il pesce, buon rapporto qualità prezzo, pulito, gentilissimi, insomma da consigliare! Non so come sarà in piena stagione, ma per noi é stato un piacevolissimo pranzo, credevamo di pagare cara la posizione (vista mare e piazza di uno dei paesini piu' incantevoli della Liguria) ed invece no.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Tripadvisor non sbaglia mai!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo partiti in qsta prima domenica dal profumo d primavera,senza sapere dove poter mangiar bene e godersi lo spettacolo del mare...!ho consultato tripadvisor e tra i vari ristoranti a Portovenere ho trovato Elettra...confermo:abbiamo mangiato bene!ottima qualità e ambiente semplice...complimenti al cuoco e ai proprietari!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Como, Italia
“Frutti di mare in una cornice da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Dal salone finestrato che domina il lungomare di Portovenere si gode della meravigliosa vista del mare, del passeggio, del porto e dell'isola antistante: impagabile, anche in una ventosa giornata di inverno.
Il cibo è di qualità e le porzioni sono abbondanti.
Nonostante fossimo orientati a un pranzo leggero, ci siamo concessi il piacere di antipasti e primi, seguiti da una grigliata in due. La scelta è stata veramente azzeccata e ci siamo volutamente attardati più di quanto avessimo previsto, perché siamo stati bene.
Il servizio, sempre puntuale, è discreto e gentile.
Il prezzo è assolutamente accettabile, in un contesto del genere.

• Visitato a Febbraio 2012
lerici
“ottimo ristorante, cena perfetta...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stato in questo ristorante per festeggiare un anniversario. Ambiente molto accogliente e in tipico stile ligure. Abbiamo ordinato due antipasti misti di mare davvero eccellenti, uno spaghetto allo scoglio anche questo ottimo, un'orata ed una grigliata mista, il tutto accompagnato da un adeguato vino locale. Poi due dolci davvero meravigliosi, un caffè e due amari. Il tutto per soli 80 euro, spesi davvero bene, in una terrazza con vista su una località incantevole, qual'è Portovenere... Ristorante davvero consigliatissimo!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pietrasanta, Italia
“Bel ristorante e prezzi veramente giusti.”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo andati a pranzo in 4 in questo bel ristorante con vista stupenda sul golfo di Portovenere...gentilezza,simpatia ,correttezza...e un bel menù tutto a base di pesce fresco.Ottimi gli antipasti misti...gustosi i primi e buonissima la grigliata..vino bianco delle 5 terre...tutto servito in abbondanti porzioni...e prezzi veramente equilibrati ...ci torneremo!.....un grazie al proprietario e alla sua gentile consorte!..Silvia e Adriano.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Elettra hanno visto anche

Porto Venere, Riviera ligure

Conosci Ristorante Elettra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Elettra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.