“Da dimenticare!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Elba Golf Apartments

Hai aggiunto Elba Golf Apartments ai Preferiti
Elba Golf Apartments
Acquabona, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia (Nome precedente: Residence Bucauno)   |
Classificato al n.9 di 21 Altre sistemazioni a Portoferraio
“Da dimenticare!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

La cucina piena di formiche e l'appartamento essendo senza aria condizionata abbiamo avuto molto caldo. Rapporto qualità prezzo pessimo.L'unico aspetto positivo è che la struttura è nuova. Il prezzo dovrebbe essere costante per periodi e non per giorni.il personale poco disponibile e scocciato, ho chiesto se potevo usare la piscina e dove si trovava all'interno del residence e non mi ha dato considerazione o vero mi ha risposto dicendomi:"abbiamo il mare che te ne frega della piccina!". Lavorando al publico pure io so che ci sono modi più garbati per porsi alle persone.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Elbagolf, Responsabile reception alle Elba Golf Apartments, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Il residence si trova in campagna qualche formica è possibile entri ma non è di certo mai stato pieno. L'aria condizionata non c'è e non viene pubblicizzata siamo in semicollina esposti a nord quindi una zona fresca. Tutti ci dicono che abbiamo un ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale
alla reception e molto disponibile e non mandiamo nessuno via anzi coccoliamo i vostri clienti. Forse il Cliente si sbaglia con altra vacanza.

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ho prenotato l'appartamento giovedì 28 luglio per andare il lunedì successivo fino a stamani ovvero giovedì 4 agosto. Il sabato, per caso, ho controllato il prezzo e la cifra era calata di 90 euro(non spiccioli) ho subito chiesto tramite e-mail il perchè di questa cosa quando sia il giovedì che il sabato veniva figurata come super offerta perchè c'era un solo appartamento disponibile, ma l'hotel non mi ha mai risposto. Ho soggiornato e sinceramente a parte le formiche in cucina, le zanzare e il caldo, l'appartamento in se non sarebbe male. Ho fatto stamani check out e quando ho chiesto il perchè non mi avessero risposto alla e-mail non mi hanno nemmeno risposto, quindi ho chiesto a voce il perchè di questa enorme differenza di prezzo mi è stato detto che era perchè era un last minute (cosa assolutamente non vera perchè circa un ora prima avevo controllato su internet per andare esattamente il lunedì, quindi con lo stesso arco di tempo che avevo prenotato io) in più mi hanno addebitato anche 30 euro di pulizie le quali lasciamo stare le briciole in terra c'erano da quando siamo arrivati a quando siamo venuti via. Poi sul sito dicevano ultima camera!!! si su una quarantina di stanze erano occupate massimo 10. Attenzione alla non professionalità di questo posto, sinceramente per motivi anche di lavoro di hotel ne ho girati tanti ma questo è assolutamente il comportamento peggiore che abbia mai visto. DIFFIDATE 90 euro di differenza in due giorni sono Allucinanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Il nostro appartamento era nuovo e spazioso ed aveva una bella terrazza vista mare. Il posto è leggermente in collina proprio al centro dell'isola ad Acquabona - 5/6 km da portoferraio. La strada è comoda perchè in poco tempo si raggiunge anche Capoliveri.
Connessione internet wireless a pagamento ma non troppo cara (3o4 eur per 24h).
personale gentile. Se non volete essere chiamati dalle signore delle pulizie alle 9 in punto ricordate di esporre il cartello "do not disturb". Cucina completa anche di forno e ampio spazio surgelati. nessun problema di parcheggio. Unico difetto: mancanza di aria condizionata. comunque ritornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

condivido giudizio positivo
il contesto e' molto grazioso (golf club), la posizione strategica e la vista ottima
il rapporto qualita' prezzo decisamente interessante
unico gap e' l'assenza di aria condizionata che il gentilissimo personale dichiara non servire ma, nonostante il fresco serale esterno, le abitazioni restano calde (perlomeno nei ns 4 gg di luglio infuocato la minima non scendeva sotto 24 e in casa ce n'erano 28)
soluzione dormire con finestre aperta ma la luce e il sole battente dalle 6 causavano altro tipo di problema.
in ogni caso ci torneremmo di certo..

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Elba Golf Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Elba Golf Apartments

Indirizzo: Acquabona, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia (Nome precedente: Residence Bucauno)
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 21 Altre sistemazioni in Portoferraio
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Orbitz, Travelocity, Priceline, HostelBookers, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elba Golf Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elba Golf Apartments Hotel Portoferraio
Elba Golf Apartments Portoferraio, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Elba Golf Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.