“"Coccole e relax"” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viticcio, 41, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.12 di 26 hotel a Portoferraio
“"Coccole e relax"”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

È passato un anno e siamo di nuovo qua!
In un piccolo angolo di questa magnifica isola, con vista strepitosa, piscina,vasche idromassaggio, camere carine con comodo bagno e terrazzo ogni giorno pulizia.....pranzo ottio, con servizio in simpatia di Aldo (metre) che non si stanca di scherzare, Giulia carina simpatica e bravissima nel suo lavoro ricordavamo tutti dallo scorso anno...qui oltre che godere di un servizio curato e gratificante si possono raggiungere spiagge e calette da sogno con acqua trasparent, una di queste è propria dell'hotel !!! Siamo ritornati e torneremo!!!! Grazie a Floriana ad Andrea a Gianfranco al suo collega alla barista e a tutto lo staff per l'amore che dimostrano nel loro lavoro e per la capacità di soddisfare le esigenze di chi è in vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Da solo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

sono stata cinque giorni in questo albergo : giudizio molto positivo il paesaggio e' incantevole, le camere spartane, ma comode e adeguate ad un buon relax. la ristorazione buona e varia. manca solo buffet di verdure. siamo stati molto bene

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel. Location molto molto bella, hotel pulito e ordinato, personale cortese e molto simpatico. Vista dalla camera stupenda!
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Non poteva che chiamarsi in questo modo! Ubicazione meravigliosa....ma lì ci ha pensato madre natura...a renderlo invece un vero "paradiso" sono le magnifiche persone che ci lavorano! La gentilezza e la simpatia, la disponibilità, la professionalità e la familiarità con cui ti accolgono è davvero stupefacente e difficile da trovare altrove. Un mix molto ben riuscito che rende questo posto davvero speciale! Aldo, Andrea, Gianfranco, Valeria, Alessandro, Silvio, Sabina....siete fantastici (scusate se ho dimenticato qualcuno....). Arrivederci a presto...perchè in un posto così, una volta trovato, non puoi non tornarci!
I due medici napoletani a cui non piacciono le cozze! :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Per il ponte del 2 giugno sono stata 4 notti all'hotel paradiso con un'amica. Siamo state veramente bene.. Il golfo e la vista sono tra i più belli all'isola d'elba. L'hotel vanta di una posizione splendida e lo staff è veramente simpatico, cordiale e pronto a rispondere ad ogni esigenza. (specialmente Floriana e Gianfranco alla reception).Camere molto pulite. vista superba.
bella piscina con solarium e due vasche idromassaggio.è decisamente un 3 stelle superiore molto ben tenuto e con cura dei particolari!! Ottimo rapporto qualità/ prezzo, per essere all'elba. La zona è molto tranqulia e le camere sono circondate da aiuole fiorite e piante mediterranee molto ben curati. Una piccola spiaggia attrezzata proprio sotto l'hotel è e disposizione degli ospiti. vicinissima all'hotel (ci si può arrivare anche a piedi)la spiaggia di Sansone, ciottoli bianchi ed un mare azzurrissimo...a mio parere tra le più bellle dell'isola. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia compagnia abbiamo soggiornato presso l'Hotel Paradiso nel ponte del primo maggio. Ci hanno assegnato una camera nella dependance, sulla scogliera a vista mare. La camera era carina, pulita, bellissima la vista, il bagno un po' piccolo ma funzionale. Visto il periodo alcuni servizi dell'hotel non erano disponibili (piscina, idromassaggio, tennis) ma lo staff si è dimostrato gentile e disponibilissimo. La cucina era molto buona e leggera, la colazione abbondante e curata. Peccato per la spiaggetta, bellissima ma non ancora pronta per la stagione. Essendo in bassa stagione il prezzo era ragionevole, sicuramente buono il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
vittima, Proprietario alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Desideriamo ringraziare con il 'cuore' i gentili ospiti che hanno soggiornato
nel ns. albergo nei Ponti del 25 Aprile e del 1° Maggio, i complimenti fanno
sempre tanto, tanto piacere , specialmente a chi ogni giorno si impegna affinchè
tutto funzioni al meglio.

Siamo veramente dispiaciuti di non aver potuto preparare tutti i servizi dell' albergo, il campo da tennis era funzionante, mentre causa maltempo abbiamo dovuto posticipare di qualche giorno l'apertura della piscina e dell'idromassaggio.

Adesso è tutto funzionante e meraviglioso.

Il 30 Aprile abbiamo riassettato la spiaggia ed il 12 Maggio ricominceremo il
servizio dei lettini prendisole a disposizione degli ospiti.

Il 28 Maggio iniziamo l'animazione ambientale che prevede con guide autorizzate attività
completamente gratuite di kayak,snorkelling e trekking ,adatte a grandi e piccini.
Si passeggerà nella macchina mediterranea e ci si immergerà nel mare cristallino, contattateci per saperne di più!!

La Direzione Hotel Paradiso.
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Il pernottamento in questo hotel è stato strepitoso, il panorama mi ha lasciato senza fiato; lo staff è molto socievole e sempre disponibile. Le stanze sono molto accoglienti e ideali per rilassarsi, stare lontani dai rumori cittadini. Sulla terrazza paradiso è sempre estate, la colazione buonissima. Lo consiglio a tutti, di tutte le età...ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso

Indirizzo: Viticcio, 41, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 4 hotel romantici a Portoferraio
N. 8 hotel sulla spiaggia a Portoferraio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradiso Elba
Hotel Paradiso Viticcio Elba
Hotel Paradiso Portoferraio, Toscana
Paradiso Hotel Portoferraio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.