“bel posto!! ci torno di sicuro!!” 5 su 5 stelle

Hotel Paradiso
3.0 su 5 Hotel   |   Viticcio, 41, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.11 di 26 hotel a Portoferraio
Pisa, Italia
“bel posto!! ci torno di sicuro!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Per il ponte del 2 giugno sono stata 4 notti all'hotel paradiso con un'amica. Siamo state veramente bene.. Il golfo e la vista sono tra i più belli all'isola d'elba. L'hotel vanta di una posizione splendida e lo staff è veramente simpatico, cordiale e pronto a rispondere ad ogni esigenza. (specialmente Floriana e Gianfranco alla reception).Camere molto pulite. vista superba.
bella piscina con solarium e due vasche idromassaggio.è decisamente un 3 stelle superiore molto ben tenuto e con cura dei particolari!! Ottimo rapporto qualità/ prezzo, per essere all'elba. La zona è molto tranqulia e le camere sono circondate da aiuole fiorite e piante mediterranee molto ben curati. Una piccola spiaggia attrezzata proprio sotto l'hotel è e disposizione degli ospiti. vicinissima all'hotel (ci si può arrivare anche a piedi)la spiaggia di Sansone, ciottoli bianchi ed un mare azzurrissimo...a mio parere tra le più bellle dell'isola. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia compagnia abbiamo soggiornato presso l'Hotel Paradiso nel ponte del primo maggio. Ci hanno assegnato una camera nella dependance, sulla scogliera a vista mare. La camera era carina, pulita, bellissima la vista, il bagno un po' piccolo ma funzionale. Visto il periodo alcuni servizi dell'hotel non erano disponibili (piscina, idromassaggio, tennis) ma lo staff si è dimostrato gentile e disponibilissimo. La cucina era molto buona e leggera, la colazione abbondante e curata. Peccato per la spiaggetta, bellissima ma non ancora pronta per la stagione. Essendo in bassa stagione il prezzo era ragionevole, sicuramente buono il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
vittima, Proprietario alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Desideriamo ringraziare con il 'cuore' i gentili ospiti che hanno soggiornato
nel ns. albergo nei Ponti del 25 Aprile e del 1° Maggio, i complimenti fanno
sempre tanto, tanto piacere , specialmente a chi ogni giorno si impegna affinchè
tutto funzioni al meglio.

Siamo veramente dispiaciuti di non aver potuto preparare tutti i servizi dell' albergo, il campo da tennis era funzionante, mentre causa maltempo abbiamo dovuto posticipare di qualche giorno l'apertura della piscina e dell'idromassaggio.

Adesso è tutto funzionante e meraviglioso.

Il 30 Aprile abbiamo riassettato la spiaggia ed il 12 Maggio ricominceremo il
servizio dei lettini prendisole a disposizione degli ospiti.

Il 28 Maggio iniziamo l'animazione ambientale che prevede con guide autorizzate attività
completamente gratuite di kayak,snorkelling e trekking ,adatte a grandi e piccini.
Si passeggerà nella macchina mediterranea e ci si immergerà nel mare cristallino, contattateci per saperne di più!!

La Direzione Hotel Paradiso.
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Il pernottamento in questo hotel è stato strepitoso, il panorama mi ha lasciato senza fiato; lo staff è molto socievole e sempre disponibile. Le stanze sono molto accoglienti e ideali per rilassarsi, stare lontani dai rumori cittadini. Sulla terrazza paradiso è sempre estate, la colazione buonissima. Lo consiglio a tutti, di tutte le età...ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Arsago Seprio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Non capisco perchè in questo sito, relativamente a questo hotel, ci possano essere dei commenti poco carini... Non capisco proprio che cosa cerchi la gente... Ecco la mia esperienza: Io ed il mio compagno abbiamo trovato questo delizioso hotel l'anno scorso, che ci ha colpito subito anche prima della partenza per la disponibilità dello staff al telefono. Abbiamo trascorso 12 giorni incantevoli, deliziati da 1000 premure e tanti consigli per trascorrere delle belle vacanze. Quest'anno ci siamo tornati per 15 giorni perchè volevamo rivedere questa bellissima isola e anche per ritrovare le splendide persone che lavorano in questa struttura stupenda situata in un contesto che nulla ha ad invidiare ai più bei mari del mondo. Il risultato?beh, sembra che facevano a gara per farci star meglio dell'anno passato! Tantissima cortesia e simpatia caratterizza lo staff ed i proprietari, sempre pronti ad ascoltare le richieste di tutti, a dare consigli ed informazioni utili e a donare un sorriso ed una battuta! Le camere sono confortevoli e ben pulite: aria condizionata, pale al soffitto e tv al plasma sono situate in ogni camera per farci stare meglio che a casa propria. La cucina è qualcosa di SUBLIME: pesce fresco tutti i giorni e piatti prelibati cucinati con un giusto compromesso tra la cucina dei grandi chef e quella delle nostre mamme. E poi il personale: dai proprietari, ai ragazzi della reception, passando per le cameriere ed il mitico maitre Aldo...tutti, proprio tutti, professionisti affidabili e persone meravigliose! Abbiamo trovato un'altra "famiglia" ecco perchè la mia sorpresa nel leggere alcuni commenti negativi, a meno che queste persone abbiano confuso albergo :-)

roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Un applauso allo staff sempre sorridente e disponibile .... non è poco considerando che a ferragosto di solito non ti si fila nessuno per la molteplicità di persone che affollano gli alberghi.
La posizione invidiabile suscita certamente l'invidia degli hotel a 4 stelle. .. è indiscutibilmente il loro punto di forza ... e noi ne abbiamo goduto in pieno!
Fiori, piante, un panorama mozzafiato e per i più golosi ... alberi da fico sempre a portata di.... gola!
Torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
caserta
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

siamo appena rientrati dall'isola d'elba abbiamo soggiornato io e mio marito all'hotel paradiso di nome e di fatto, situato a viticcio bella localita' per chi cerca come noi tranquilita' assoluta questo e' il posto giusto. I proprieteri persone gentilissime le camere piccole ma pulite, il cibo ottimo abbiamo mangiato pesce per tutto il soggiorno.E' collegato bene a qualsiasi localita' si vuole visitare. ci torneremo di sicuro !! BUONE VACANZE

Viterbo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Cercheródi essere sintetico:
Premetto col dire che l' hotel si trova in una posizione bellissima e tranquilla.
Prima nota negativa è la spiaggia: quella che si vede nei depliant dell hotel non è quella reale, che invece è sporca e piccolissima.
La piscina è piccolissima, ma grazie ad un abile gioco di prospettiva nelle fotografie risulta olimpionica.
Il cibo preparato al.ristorante è mediocre e si fa largo uso di pesce surgelato.
Lo staff è tiepidamente gentile
l ' albergo è seminato di divieti di cattivo gusto e lo staff del ristorante ti controlla con la coda dell' occhio per evitare che ti porti via un po' di frutta..
Ma il massimo della mancanza di gusto e gentilezza sta nel.fatto che la sera prima della partenza ti fanno trovare al tavolo del ristorante un biglietto con cui ti ricordano di pagare il conto.
Vi consiglio di evitare questo albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso

Indirizzo: Viticcio, 41, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 4 hotel romantici a Portoferraio
N. 7 hotel sulla spiaggia a Portoferraio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradiso Elba
Hotel Paradiso Viticcio Elba
Hotel Paradiso Portoferraio, Toscana
Paradiso Hotel Portoferraio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.