“Mi è piaciuto molto, ci ritornerò con il mio futuro sposo” 5 su 5 stelle

Hotel Paradiso
3.0 su 5 Hotel   |   Viticcio, 41, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.12 di 26 hotel a Portoferraio
napoli
“Mi è piaciuto molto, ci ritornerò con il mio futuro sposo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Il pernottamento in questo hotel è stato strepitoso, il panorama mi ha lasciato senza fiato; lo staff è molto socievole e sempre disponibile. Le stanze sono molto accoglienti e ideali per rilassarsi, stare lontani dai rumori cittadini. Sulla terrazza paradiso è sempre estate, la colazione buonissima. Lo consiglio a tutti, di tutte le età...ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Arsago Seprio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Non capisco perchè in questo sito, relativamente a questo hotel, ci possano essere dei commenti poco carini... Non capisco proprio che cosa cerchi la gente... Ecco la mia esperienza: Io ed il mio compagno abbiamo trovato questo delizioso hotel l'anno scorso, che ci ha colpito subito anche prima della partenza per la disponibilità dello staff al telefono. Abbiamo trascorso 12 giorni incantevoli, deliziati da 1000 premure e tanti consigli per trascorrere delle belle vacanze. Quest'anno ci siamo tornati per 15 giorni perchè volevamo rivedere questa bellissima isola e anche per ritrovare le splendide persone che lavorano in questa struttura stupenda situata in un contesto che nulla ha ad invidiare ai più bei mari del mondo. Il risultato?beh, sembra che facevano a gara per farci star meglio dell'anno passato! Tantissima cortesia e simpatia caratterizza lo staff ed i proprietari, sempre pronti ad ascoltare le richieste di tutti, a dare consigli ed informazioni utili e a donare un sorriso ed una battuta! Le camere sono confortevoli e ben pulite: aria condizionata, pale al soffitto e tv al plasma sono situate in ogni camera per farci stare meglio che a casa propria. La cucina è qualcosa di SUBLIME: pesce fresco tutti i giorni e piatti prelibati cucinati con un giusto compromesso tra la cucina dei grandi chef e quella delle nostre mamme. E poi il personale: dai proprietari, ai ragazzi della reception, passando per le cameriere ed il mitico maitre Aldo...tutti, proprio tutti, professionisti affidabili e persone meravigliose! Abbiamo trovato un'altra "famiglia" ecco perchè la mia sorpresa nel leggere alcuni commenti negativi, a meno che queste persone abbiano confuso albergo :-)

roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Un applauso allo staff sempre sorridente e disponibile .... non è poco considerando che a ferragosto di solito non ti si fila nessuno per la molteplicità di persone che affollano gli alberghi.
La posizione invidiabile suscita certamente l'invidia degli hotel a 4 stelle. .. è indiscutibilmente il loro punto di forza ... e noi ne abbiamo goduto in pieno!
Fiori, piante, un panorama mozzafiato e per i più golosi ... alberi da fico sempre a portata di.... gola!
Torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
caserta
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

siamo appena rientrati dall'isola d'elba abbiamo soggiornato io e mio marito all'hotel paradiso di nome e di fatto, situato a viticcio bella localita' per chi cerca come noi tranquilita' assoluta questo e' il posto giusto. I proprieteri persone gentilissime le camere piccole ma pulite, il cibo ottimo abbiamo mangiato pesce per tutto il soggiorno.E' collegato bene a qualsiasi localita' si vuole visitare. ci torneremo di sicuro !! BUONE VACANZE

Viterbo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Cercheródi essere sintetico:
Premetto col dire che l' hotel si trova in una posizione bellissima e tranquilla.
Prima nota negativa è la spiaggia: quella che si vede nei depliant dell hotel non è quella reale, che invece è sporca e piccolissima.
La piscina è piccolissima, ma grazie ad un abile gioco di prospettiva nelle fotografie risulta olimpionica.
Il cibo preparato al.ristorante è mediocre e si fa largo uso di pesce surgelato.
Lo staff è tiepidamente gentile
l ' albergo è seminato di divieti di cattivo gusto e lo staff del ristorante ti controlla con la coda dell' occhio per evitare che ti porti via un po' di frutta..
Ma il massimo della mancanza di gusto e gentilezza sta nel.fatto che la sera prima della partenza ti fanno trovare al tavolo del ristorante un biglietto con cui ti ricordano di pagare il conto.
Vi consiglio di evitare questo albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

meravigliosa vista sul mare - buona collocazione rispetto alle altre località dell'isola: brevi tempi di percorrenza - molto prossimo ad alcune delle "spiagge" più belle (capo bianco e scaglieri) - macchina necessaria - molto pulito - molto cortesi gli addetti - troppo caro rispetto ai servizi offerti: le bevande non sono incluse - scarso il buffet: solo 5/6 tipi di verdure fresche e 2 di verdure cotte - non esistono antipasti - si paga persino l'idromassaggio (1 euro x 10 minuti) - la caletta privata è ben ubicata, peccato che non è pulita: ci sono buste, bottigliette, e altri residui - consiglierei all'hotel di avere lo stesso riguardo che ha per le camere e per la piscina!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo ha una bella posizione ma e' fuori mano e se vuoi uscire la sera devi riprendere la macchina. Romantico per chi e' in coppia ma se avete bambini lasciate stare la sera si muore di pizzichi in tutti i sensi ! Le zanzare ti uccidono ! Inoltre decisamente caro per il servizio le bevande non sono nemmeno incluse nel prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso

Indirizzo: Viticcio, 41, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 4 hotel romantici a Portoferraio
N. 8 hotel sulla spiaggia a Portoferraio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradiso Elba
Hotel Paradiso Viticcio Elba
Hotel Paradiso Portoferraio, Toscana
Paradiso Hotel Portoferraio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.