“camera per cani” 1 su 5 stelle
Recensione di Villa San Giovanni Residenza Hotel

Hai aggiunto Villa San Giovanni Residenza Hotel ai Preferiti
Villa San Giovanni Residenza Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Localita San Giovanni, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.15 di 26 hotel a Portoferraio
“camera per cani”
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

abbiamo alloggiato per 10 giorni (bilocale).
appartamento sporchissimo, praticamente usato per chi ha degli animali (visto la rete nel terrazzo). non abbiamo nulla contro i cani come in questo caso, visto che ne abbiamo uno...basterebbe pulire bene. non riesco ancora a capire come i peli dell' animale si siano infilati anche nelle lenzuola......... incubo.....
camera 112/ 113
sconsigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Siena
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ho soggiornato in formula appartamento la prima settimana di agosto. Esternamente è molto curato, il parcheggio è ampio e comodo, la piscina grande e ben tenuta. L'unico neo sono le sistemazioni. Forse noi avevamo trovato gli ospiti precedenti che avevano fumato come ciminiere perchè appena entrati (sono fumatrice anch'io) quasi cascavamo dalla puzza insopportabile. Ma questa potrebbe non essere colpa dei gestori. Altro problema la forte umidità che ogni mattina ci costringeva a tenere i cuscini al sole perchè si inasprivano di un brutto odore che ci dava fastidio. I sanitari (specialmente i rubinetti) vecchi e corrosi dal calcare. Nel complesso siamo stati bene però rispetto all'ambiente esterno le camere andrebbero nettamente migliorate e curate di più.

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Il mio ragazzo e io abbiamo soggiornato una settimana in appartamento: vacanza splendida! Il residence è immerso nel verde, ha una piscina deliziosa, semplice ma molto pulita. Il nostro bilocale era davvero carino, ma soprattutto pulitissimo!! Il bagno molto spazioso, per essere un appartamento per 2 persone, completo di asciugamani, teli doccia e saponettine e cuffiette che di solito trovi nelle camere d' albergo. Parcheggio spazioso e proprio di fronte agli appartamenti. Comodo il minigiardinetto con tavolino e sedie plastica per fare la colazione e la cena all' aria aperta. Il personale molto disponibile e assolutamente non invadente. Inoltre prenotando un mese prima abbiamo avuto uno sconto sulla tariffa. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Fortunatamente per noi il nostro soggiorno si e' limitato ad una notte. Più che notte una nottata a causa di uno sciame di zanzare che hanno turbato quei pochi attimi di sonno. Il nostro bambino e' uscito dalla struttura con oltre 15 punture ben visibili sul corpo. Vedi foto allegata e solo per avere un'idea. Durante la notte assaliti dai
fastidiosi insetti ci siamo concentrati sulla camera infestata in piu' punti
da ragnatele evidenti che denotavano uno stato di abbandono
almeno della nostra camera di sottofondo il traffico delle auto che non ha mai concesso tregua.
Al mattino alle nostre rimostranze alla recepito ci e' stato detto che le zanzare sono una caratteristica dell'Elba. Cose da matti

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

ho soggiornato quest'anno per la prima volta al residence villa san giovanni.
l'appartamento era confortevole,accessoriato,pulito e la villa molto curata!
ho un cagnolino e onestamente non ho avuto nessun tipo di problema da parte della direzione In quanto bisogna RISPETTARE le regole e cercare di non disturbare la quiete altrui!.
evidentemente la gente che fa determinati commenti sugli animali e sull'ospitalità da parte della direzione, sono persone secondo me che dovrebbero rimanere a casa in quanto sono più bestie loro che i propri animali. per colpa proprio di certe persone, la gente in estate ha seri problemi a trovare residence o villaggi che possano ospitare i nostri animali . un consiglio : non fidatevi mai di chi fa delle critiche che sono delle vere e proprie cattiverie gratuite! tutto ciò che descritto nel sito risulta a veritàl, in quanto è vicino alle spiagge e a tutti i confort di cui si ha bisogno! STATEVE A CASA CHE E' MEJO!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ho soggiornato alla residenza san giovanni l' ultima settimana di luglio.
Dalle recensioni che avevo letto prima di partire mi immaginavo tutt' altro! la location ci è molto piaciuta ed è molto carino il contrasto tra il rosso della villa, l' azzurro della piscina e il verde delle colline alle spalle :) La stanza era pulita e molto piu grande di quello che sembra in foto, la cucina-armadio era adeguatamente accessoriata e il bagno era nuovo. A dire la verità la strada che costeggia la residenza è sì frequentata ma non ci si impiegano 20 minuti ( come ho letto in altre recensioni) per immettervisi xD
Direi però che il grande punto debole è l'accoglienza! hanno veramente molto da imparare su come si accolgono i clienti. Per questo motivo e per il fatto che di notte il letto era veramente scomodo ( il"matrimoniale" era formato da due letti singoli accostati tra loro che si dividevano lasciando uno scomodissimo spazio in mezzo) se torneremo all'isola d' elba non soggiorneremo più qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
umbria
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Rapporto qualita' prezzo eccezionale, situato in posizione ottima per qualsiasi spostamento..10-20 minuti per raggiungere le spiagge piu' belle..avevamo prenotato un appartamento al primo piano per 2 settimane, all’arrivo l’abbiamo trovato pulitissimo con letti rifatti, biancheria da bagno e kit di cortesia come in hotel. Complesso con bellissimi giardini ben tenuti e grande piscina, parcheggio comodissimo. La direzione offre ogni settimana una gradita cena a buffet a bordo piscina con piano bar...ho usufruito del centro estetico dell'hotel più volte, brava l'estetista, gentilissimi Irene e Andrea, efficiente la direttrice, sig.ra Carmen, pronta a risolverti qualsiasi problema e soprattutto onesta. Appartamento confortevole, dotato di tutto, aria condizionata , tv, telefono, phon, in 15 giorni non abbiamo visto una zanzara. Tutti i principali servizi, farmacia, supermercati e negozi di vario genere si trovano nelle immediate vicinanze. Mi rivolgo a coloro che vogliono spendere poco e pretendono il trattamento di un Resort 5 stelle Lusso … rimanete a casa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa San Giovanni Residenza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa San Giovanni Residenza Hotel

Indirizzo: Localita San Giovanni, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.15 di 26 hotel in Portoferraio
Categoria hotel:3 stella/e — Villa San Giovanni Residenza Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa San Giovanni Residenza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa San Giovanni Elba
Hotel Villa San Giovanni Portoferraio
Hotel San Giovanni Portoferraio
Villa San Giovanni Residenza Hotel Portoferraio, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Villa San Giovanni Residenza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.