“Cattiva accoglienza ma buona location” 3 su 5 stelle
Recensione di Villa San Giovanni Residenza Hotel

Hai aggiunto Villa San Giovanni Residenza Hotel ai Preferiti
Villa San Giovanni Residenza Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Localita San Giovanni, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.16 di 26 hotel a Portoferraio
Alessandria, Italia
“Cattiva accoglienza ma buona location”
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ho soggiornato alla residenza san giovanni l' ultima settimana di luglio.
Dalle recensioni che avevo letto prima di partire mi immaginavo tutt' altro! la location ci è molto piaciuta ed è molto carino il contrasto tra il rosso della villa, l' azzurro della piscina e il verde delle colline alle spalle :) La stanza era pulita e molto piu grande di quello che sembra in foto, la cucina-armadio era adeguatamente accessoriata e il bagno era nuovo. A dire la verità la strada che costeggia la residenza è sì frequentata ma non ci si impiegano 20 minuti ( come ho letto in altre recensioni) per immettervisi xD
Direi però che il grande punto debole è l'accoglienza! hanno veramente molto da imparare su come si accolgono i clienti. Per questo motivo e per il fatto che di notte il letto era veramente scomodo ( il"matrimoniale" era formato da due letti singoli accostati tra loro che si dividevano lasciando uno scomodissimo spazio in mezzo) se torneremo all'isola d' elba non soggiorneremo più qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

umbria
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Rapporto qualita' prezzo eccezionale, situato in posizione ottima per qualsiasi spostamento..10-20 minuti per raggiungere le spiagge piu' belle..avevamo prenotato un appartamento al primo piano per 2 settimane, all’arrivo l’abbiamo trovato pulitissimo con letti rifatti, biancheria da bagno e kit di cortesia come in hotel. Complesso con bellissimi giardini ben tenuti e grande piscina, parcheggio comodissimo. La direzione offre ogni settimana una gradita cena a buffet a bordo piscina con piano bar...ho usufruito del centro estetico dell'hotel più volte, brava l'estetista, gentilissimi Irene e Andrea, efficiente la direttrice, sig.ra Carmen, pronta a risolverti qualsiasi problema e soprattutto onesta. Appartamento confortevole, dotato di tutto, aria condizionata , tv, telefono, phon, in 15 giorni non abbiamo visto una zanzara. Tutti i principali servizi, farmacia, supermercati e negozi di vario genere si trovano nelle immediate vicinanze. Mi rivolgo a coloro che vogliono spendere poco e pretendono il trattamento di un Resort 5 stelle Lusso … rimanete a casa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Campobasso
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ho soggiornato due volte, negli ultimi due anni, in questo residence e in entrambe le occasioni mi sono trovata benissimo. La prima volta, con un gruppo di ben 90 persone, e la seconda volta in compagnia di un'amica. Sia la stanza che la soluzione appartamento sono risultate completamente rispondenti alle varie esigenze, pulite, attrezzate, con climatizzatore funzionante; la biancheria, sia da letto che da bagno, era pulita e ben tenuta. Il personale, in generale, è stato sempre gentile e disponibile. Non sono di gusti semplici, ma devo dire che la cucina non mi è dispiaciuta, anzi. L'ho trovata molto "familiare". Il personale di sala, mi è sembrato molto qualificato, oltre che disponibile e spesso sorridente. Il personale, di fronte alle nostre richieste di informazioni, ci ha dato preziose indicazioni sui posti da visitare e anche sulle modalità di spostamento dal residence. Un posto tranquillo e accogliente in cui di sicuro tornerò!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
misano adriatico
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Per la terza volta abbiamo soggiornato in questo residence.Una grande delusione!!Al nostro arrivo la propietaria non ci ha degnato nanche di un saluto,lamentandosi del nostro cane per avere abbaiato.Data la chiave del nostro appartamento,scopriamo una vera e propia bettola.si scivolava dall'umidita,parecchi interruttori della luce erano rotti,la tazza del wc rotta,lo specchio,il frigo,le luci del letto sciolte dal calore ecc.Curiosi usciamo fuori nel giardino,un incubo.la siepe devastata,erbetta bruciata e con fanga,tavolinoe sedie da discarica.Premettiamo che nel 2003 e 2007 abbiamo soggiornato nello stesso appartamento ed era una meraviglia con la vecchia gestione!Parliamo della piscina,un vero stagno verde!!!Dopo esserci lamentati,ci e stato dato un'altro appartamento,sicuramente meglio,anche se non abbiamo dormito per una settimana!Si affacciava sulla strada principale che portava a tutte le destinazioni.Vi consigliamo questa isola per il verde e il mare che offre,ma non scegliete villa san giovanni per la vostra vacanza!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Porto Santo Stefano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Ho alloggiato due giorni nel residence insieme al gruppo sportivo di cui fa parte mio figlio. Posso capire che ospitare un gruppo di 20 dodicenni con relativi accompagnatori e alcune famiglie, sia piuttosto impegnativo, ma forse chi gestisce la struttura dovrebbe pensarci prima di accettare la prenotazione. Il personale della reception si è dimostrato spesso poco disponibile e infastidito dalle nostre richieste, sebbene non chiedessimo niente di straordinario. Sebbene la struttura fosse semivuota a parte noi, siamo stati spesso redarguiti perchè, a causa degli impegni sportivi dei bambini, ci presentavamo in ritardo (10-15 minuti) ai pasti, che tra l'altro, lasciavano abbastanza a desiderare. Spero che nell'accogliere ospiti magari meno impegnativi del nostro gruppo, il personale si comporti in maniera più professionale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

siamo stati in vacanza nel luglio 2010.
ad appena pochi km da portoferraio è super comodo dal porto
appena arrivati abbiamo trovato un ambiente ben curato e pulitissimo.abbbiamo pranzato al bar con piatti semplici ma genuini a buoni;gli appartamenti sono muniti di tutto e sembrerà banale ma l'aria climatizzata funziona benissimo!!
l'ambiente è tranquilllo ed essenziale ma completo di tutto,piscina in ottimo stato e sempre pulita.
anche il personale è alla mano e disponibile (Noi arrivavamo sempre tardi per la colazione ma ci hanno sempre accolto con un sorriso).insomma lo consiglio per una vacanza sia per famiglie che coppie

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

A differenza di quanto letto sopra, io mi sono trovata benissimo! non capisco perchè tanto accanimento senza motivo.... sono andata l'estate scorsa con il mio ragazzo ... ma abbiamo usufruito solo del bed and breakfast. la nostra camera matrimoniale era pulitissima, e i dipendenti gentilissimi... la consiglierei volentieri ai miei amici, come ho già fatto... inoltre c'è un ottimo rapporto tra qualità e prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Villa San Giovanni Residenza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa San Giovanni Residenza Hotel

Indirizzo: Localita San Giovanni, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.16 di 26 hotel in Portoferraio
Categoria hotel:3 stella/e — Villa San Giovanni Residenza Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa San Giovanni Residenza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa San Giovanni Elba
Hotel Villa San Giovanni Portoferraio
Hotel San Giovanni Portoferraio
Villa San Giovanni Residenza Hotel Portoferraio, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Villa San Giovanni Residenza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.