“Perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 26 hotel a Portoferraio
Livorno, Italia
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo ottimo hotel per circa una settimana a cavallo tra aprile e maggio, per unire un breve periodo di ferie con la necessita' di sistemare alcune cose di famiglia all'Isola d'Elba.
Purtroppo il tempo non e' stato dei migliori: abbiamo avuto solo 2 giornate di pieno sole. Usualmente in questo periodo il tempo e' molto migliore.
Grazie pero' alla splendida struttura ed organizzazione di questo albergo, il nostro soggiorno e' stato perfetto.
E' assolutamente consigliabile per la sua collocazione, così' vicina ad alcune delle più' belle spiagge dell'Elba (Biodola, Scaglieri, Forno) e per la cura dei particolari e della pulizia all'interno delle camere.... un vero 4 stelle.
Note di demerito, se proprio vogliamo trovarle, sono il prezzo, sicuramente alto per la stagione, ma non per i livelli medi dell'Isola d'Elba e, forse, la non perfetta insonorizzazione delle camere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Vigevano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

beh direi che alla mia prima visita ho dormito in questa location stupenda,una bella struttura che si affaccia sul mare,immersa nel verde sembra di stare in un piccolo resort.la spiaggia è una favola con alle spalle un ristorante aperto nei mesi estivi,poi le camere son molto accoglienti e pulite,il ristorante molto bello e con una buona cucina.
dalla terrazza si ammira la piscina e l'idromassaggio e si può ammirare un tramonto veramente indescrivibile.Il bar è molto fornito con distillati pregiati per allietare una chiaccherata in compagnia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
pdf82, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Biodola, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
La ringraziamo per le belle parole spese per la nostra struttura e lo staff. Siamo felici che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e speriamo di poterLa avere nuovamente come ospite dell' hotel Biodola.
Un cordiale saluto dalla famiglia De Ferrari e dal personale dell'albergo.
Monteriggioni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

ho soggiornato per tre notti alla biodola con mio marito a settembre 2011
sono stata benissimo, complice il bel tempo. l'albergo era quasi al completo ma non risultava affollato, la spiaggia è molto bella e per ogni camera viene riservato un ombrellone con due lettini con bagnino sempre disponibile.
al ristorante non si possono evitare peccati di gola, tutto è buono e il servizio perfetto.
unico neo che ho trovato è stata la camera che essendo a piano terra ed aperta sul prato era umida e si sentiva odore di muffa...meglio farsi dare una camera ai piani superiori

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
montecatini
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

buongiorno a tutti...essendo un agente di viaggio posso dirvi che faccio le mie vacanze personali a la Biodola perche'e'unposto fantastico per la privacy e il relax...si mangia benissimo...sono tutti carinissimi....gentilissimi...spiaggia a 20 metri...cosa volere di piu'?e' vero...forse e'un po caro...questo si...ma non ho mai rimpianto i soldi spesi...andate...non vi pentirete....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
pescara
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

La struttura nonostante sia non proprio nuovissima gode di una posizione privilegiata a pochi passi dal mare. Le camere sono pulite e abbastanza spaziose, ma non sono ben insonorizzate. La cucina è ottima e la prima colazione viene servita sul terrazzo vista mare, ma il personale non è molto cortese.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Albergo carino. Molto deve alla sua posizione in un golfo veramente incantevole. Camera matrimoniale discretamente spaziosa e decisamente pulita con tende nuove. Personale cortese, mi e' parso un poco spropositato il prezzo dei pasti, probabilmente determinato anche dal fatto che intorno non ci sono alternative!!! 45 euro per un secondo, acqua e dolce mi sembra quasi un furto. Ma o così o "pomi'"!!! Fabrizio da Roma

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Per noi era la prima volta all'isola d'elba e avevamo deciso di optare per il trattamento di bed and breakfast convertito in mezza pensione dopo una cena all'hotel biodola.I ristoranti dell'isola non sono minimamente paragonabili, nè in termini di qualità dei piatti, nè in termini di servizio e nè tantomeno in termini di etichette dei vini. Per non parlare poi della serata toscana, dove sulla spiaggia ci si poteva servire di ogni ben di dio che la toscana mettesse a disposizione dal pesce alla fiorentina e così via. Le camere sono nella media e per un hotel al mare forse anche qualcosina di più. La colazione è un altro punto a suo favore, in giardino con salato e dolce e uova preparate al momento.Ultima chicca la spiaggia privata che è in uno dei golfi più belli dell'isola. che dire non trovo motivi per non tornarci domani.
Un consiglio scegliete da subito mezza pensione ne vale davvero la pena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Portoferraio
Hotel Del Golfo
Hotel Desiree
Hotel Desiree
N. 4 di 11 a Procchio
4.0 su 5 stelle 190 recensioni

Conosci Hotel Biodola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Biodola

Indirizzo: La Biodola, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Portoferraio
N. 1 hotel sulla spiaggia a Portoferraio
N. 2 hotel per famiglie a Portoferraio
N. 2 hotel romantici a Portoferraio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Biodola 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Biodola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Biodola
Biodola Isola d Elba
Biodola Hotel Portoferraio
Hotel Casa Rosa Biodola
Alberghi Nervi
Hotel Biodola Portoferraio, Toscana
Hotel La Biodola Portoferraio
Isola d Elba Biodola Residence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Biodola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.