“non c'é due senza tre” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Airone del Parco & delle Terme

Hai aggiunto Hotel Airone del Parco & delle Terme ai Preferiti
Hotel Airone del Parco & delle Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Località S. Giovanni, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.3 di 26 hotel a Portoferraio
Livorno, Italia
“non c'é due senza tre”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo ritornati in questo meraviglioso hotel per la terza volta e ne siamo sempre più innamorati. Tutto è stato, come al solito, molto piacevole : il luogo , il personale, il cibo , tutto veramente eccellente. Bellissima la sorpresa dell'aperitivo sul prato , l'animazione favolosa soprattutto per i bambini con tornei giochi ed intrattenimento serale. Ci torneremo anche per la quarta volta forse prima di fine estate !!
Un grosso abbraccio a tutti i ragazzi dell'animazione.
Anita, Leo Michela e Andrea+++

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gent.mo Leonardo F,
Grazie! Grazie! Grazie!……per le volte che ci hai scelto!
E’ sempre una grande soddisfazione rivedere gli ospiti che ritornano e continuano ad essere sorpresi della nostra accoglienza :-)
Vi aspettiamo!
Cari saluti da tutto lo staff dell’ Hotel Airone.

5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

siamo tornati ieri...ci tornerei domani... tutto bellissimo
abbiamo mangiato benissimo e siamo stati stracoccolati da tutti....
animazione eccellente...
ifa...davide...alessia...anna...tutti bravissimi
a presto...ketti enrico e tommaso

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentilissimo Pillo2,
è stato molto gentile pensare a noi al suo ritorno a casa.
Tutte le persone che ha incontrato all’Hotel Club Airone la ringrazia per il suo bel racconto e l’aspetta nella nostra fantastica Isola.
A presto!
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

poche le parole che posso dire per questo posto location fantastica,cibo ancora meglio e poi il personale cordiale e simpatico.decisamente si ci ritorno

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentilissimo enzuciello90,
leggiamo con tanto piacere i bei ricordi della scorsa estate all'Airone!!!! L’aspettiamo all’Elba per scoprire insieme le tante fantastiche novità di quest'anno!!!
A presto!!!
Anzola dell'Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato in questo hotel perché c'è un diving center annesso al complesso, tutto eccellente, organizzazione impeccabile, lo stabile è davvero eccezionale e di nuova costruzione, pulito e ordinato. Le cene nel ristorante sono abbondanti e variegate, ogni sera il buffet offre una scelta di piatti notevole. La posizione è tranquilla a poche centinaia di metri dal porto principale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
HotelClubAirone, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentilissimo CharlyMorgoth,
è stato un vero piacere averla tra i nostri ospiti e sapere che la sua vacanza è andata bene!
Tutto lo staff la ringrazia per le parole di apprezzamento che ha espresso e ci auguriamo di rincontrarla.
Arrivederci all’Elba….ops..all’AIRONE ;-)
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

li manca una spiaggia... e vero! ma forse per questo e un posto molto tranquillo con tante altre attrazioni come campo tennis, pallavolo, calcetto, pista jogging, ping pong, piscina con acqua di mare, jacuzzi, una squadra di giovani animatori che si prendono cura di tutti i bambini e non per ultimo un super fotografo molto attrezzato per immortalare tutti i momenti con super foto a vostra scelta.
e poi le spiagge non mancano e basta fare pochi km per trovare capo bianco, cavoli, fetovaia..
le stanze sono pulite luminose e spaziose e un po chic.
il cibo e molto buono con tanti tipi di pesce.
per famiglie con bambini e il posto ideale

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
CUNEO
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Bellissimo hotel 4 stelle confermatissime. Camere belle e spaziose con possibilità di avere un divisorio tra il letto matrimoniale e i letti dei bambini . Cucina del ristorante eccellente. I bambini mangiavano al loro ristorante dove si servivano cose semplici come piace a loro. Ottima animazione per bambini 3 - 10 anni staff molto affiatato e gentile. Unica pecca la spiaggia: ben tenuta e pulita ma mediocre rispetto alle altre dell'Isola. Disponibile comunque gratuitamente il taxi boat che ti porta alla spiaggia attrezzata (ombrellone e sdraio comprese) di Bagnaia che è molto bella. Penso che ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sondrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel situato all'entrata di Portofferaio venendo da Procchio. Ottima struttura con belle e confortevoli camere, molto pulito, un ristorante dove si mangia veramente bene. Unico neo e' la spiaggia, all'Isola d'elba ce ne sono di piu' belle. Il
Personale dell'hotel e molto cortese e gentile!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Hotel Airone del Parco & delle Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Airone del Parco & delle Terme

Indirizzo: Località S. Giovanni, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Portoferraio
N. 3 hotel di lusso a Portoferraio
N. 3 hotel sulla spiaggia a Portoferraio
N. 3 hotel per famiglie a Portoferraio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Airone del Parco & delle Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Airone del Parco & delle Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Elba
Hotel Airone Portoferraio
Hotel Club Airone Portoferraio
Airone Portoferraio
Airone Del Parco e Delle Terme
Hotel Airone Del Parco & Delle Terme Portoferraio, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Airone del Parco & delle Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.