“Probabilmente il meglio che si può trovare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Airone del Parco & delle Terme

Hai aggiunto Hotel Airone del Parco & delle Terme ai Preferiti
Hotel Airone del Parco & delle Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Località S. Giovanni, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia   |
Offerte e Annunci
7=5 e 5=3 fino al 12.7
Classificato al n.3 di 26 hotel a Portoferraio
Anzola dell'Emilia, Italia
“Probabilmente il meglio che si può trovare”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato in questo hotel perché c'è un diving center annesso al complesso, tutto eccellente, organizzazione impeccabile, lo stabile è davvero eccezionale e di nuova costruzione, pulito e ordinato. Le cene nel ristorante sono abbondanti e variegate, ogni sera il buffet offre una scelta di piatti notevole. La posizione è tranquilla a poche centinaia di metri dal porto principale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
HotelClubAirone, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentilissimo CharlyMorgoth,
è stato un vero piacere averla tra i nostri ospiti e sapere che la sua vacanza è andata bene!
Tutto lo staff la ringrazia per le parole di apprezzamento che ha espresso e ci auguriamo di rincontrarla.
Arrivederci all’Elba….ops..all’AIRONE ;-)

200 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

li manca una spiaggia... e vero! ma forse per questo e un posto molto tranquillo con tante altre attrazioni come campo tennis, pallavolo, calcetto, pista jogging, ping pong, piscina con acqua di mare, jacuzzi, una squadra di giovani animatori che si prendono cura di tutti i bambini e non per ultimo un super fotografo molto attrezzato per immortalare tutti i momenti con super foto a vostra scelta.
e poi le spiagge non mancano e basta fare pochi km per trovare capo bianco, cavoli, fetovaia..
le stanze sono pulite luminose e spaziose e un po chic.
il cibo e molto buono con tanti tipi di pesce.
per famiglie con bambini e il posto ideale

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
CUNEO
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Bellissimo hotel 4 stelle confermatissime. Camere belle e spaziose con possibilità di avere un divisorio tra il letto matrimoniale e i letti dei bambini . Cucina del ristorante eccellente. I bambini mangiavano al loro ristorante dove si servivano cose semplici come piace a loro. Ottima animazione per bambini 3 - 10 anni staff molto affiatato e gentile. Unica pecca la spiaggia: ben tenuta e pulita ma mediocre rispetto alle altre dell'Isola. Disponibile comunque gratuitamente il taxi boat che ti porta alla spiaggia attrezzata (ombrellone e sdraio comprese) di Bagnaia che è molto bella. Penso che ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sondrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel situato all'entrata di Portofferaio venendo da Procchio. Ottima struttura con belle e confortevoli camere, molto pulito, un ristorante dove si mangia veramente bene. Unico neo e' la spiaggia, all'Isola d'elba ce ne sono di piu' belle. Il
Personale dell'hotel e molto cortese e gentile!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
alghero
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Flinky,Flinky sono le parole della canzone che cantano i nostri due bambini per gioa che si portano ancora con loro. E' stata una fantastica vacanza trascorsa all'hotel Airone che si affaccia sulla splendida baia di Portoferraio. Abbiamo alloggiato in uno degli appartamenti del residence Aironella ( ottimo per chi ha bambini ). L'appartamento è completo di tutti i confort, è come sentirsi a casa ma con una marcia in più, eccellente la pulizia e il servizio dell'alloggio. L'hotel Airone si trova in un grande parco ben curato e rilassante è completo di tutti i servizi, piscina di acqua salata, gommone per raggiungere la spiaggia di Bagnaia e convenzione con la spiaggia di Lacona per ombrelloni e sdrai. Il ristorante e il bar ottimi sia come cucina che come servizio , personale gentile e disponibile e non invadente ,azzeccato anche il servizio per bambini al Peter Pan ( ristorante con i giusti piatti per loro ).
Un grazie all'animazione che hanno saputo intrattenere i nostri bambini e noi goderci con tranquillità questa magnifica vacanza.
Abbiamo soggiornato dal 4 al 11 di settembre.

milano
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ho prenoteto due settimane (prime di settembre) presso questo albergo per me mio marito e mio figlio (piccolo) dopo aver letto l'entusiasmo delle recensioni qui riportate.. Prima di tutto la camera era parecchio rumorosa: mio figlio di solito fa il sonnellino dalle 13 alle 16 ma non esiste un regolamento che imponga il silenzio in zona delle camere in certe fasce orarie come si fa in molti alberghi, e le persone non hanno tutto questo buonsenso da pensare che in certi orari sarebbe meglio evitare grida e schiamazzi. Non solo! le donne che si occupavano di pulire e rifare le camere urlavano da una camera all'altra per tutto il tempo, e tutti i giorni, proprio in quel lasso di tempo. Inoltre le camere che danno direttamente sul giardino dell'hotel hanno pareti sottilissime permettendoti di sentire tutto ciò che accadeva di fuori o nella stanza in fianco. Purtroppo quanto al rumore, soprattutto per che ha bambini così piccoli, devo dare un giudizio veramente pessimo. Altro problema (e qui mi sa che siamo stati sfortunati..) avevamo una camera con bagno per disabili la cui doccia con tendina ci allagava costantemente tutta la camera, così come tutti gli scarichi erano intasati, tanto da avere parecchio odore di fogna. Da qui mi sono chiesta se chi rifaceva le camere non si accorgesse che pulendo i sanitari l'acqua non scolava: così ho potuto notare che il modo di lavare era molto approssimativo, lasciando croste di sapone e briciole o sabbia nei vari angoli, il Wc era sporco al nostro arrivo (per fortuna porto con me sempre un po di detersivo disinfettante).
Ora veniamo al cibo: la cucina era mediocre, a volte alcuni piatti piacevoli, ma se penso a dei risotti fatti col riso che non scuoce devo ricredermi. Spesso i primi erano poco conditi, dove il pesce di una pasta con la granseola era solo immaginabile e non palpabile... I secondi di pesce sulla carta avevano ogni giorno nomi differenti, ma il modo di cucinarlo era semppre lo stesso, dando così sempre sempre lo stesso sapore. Infine i dolci erano poco tipici del posto... strudel, bavarese, panettone... Erano buoni, ma poco attinenti al luogo direi. Verso la fine della vacanza abbiamo deciso di concederci delle vere cene in riistoranti esterni. Sempre per quanto riguarda il ristorante: il caffè non era mai incluso nel pasto (in modo da obbligarti a comprarlo al bar dell'hotel..) e i tavoli erano a ridosso delle piscine. Per chi non ha bambini potrebbe essere una cosa molto piacevole, ma chi ha un figlio come il mio che non è capace di stare seduto al tavolo per un paio di ore (e sfido chiunque a trovare un bambino di 2 anni con tanta pazienza!) se non di più (erano un po lenti col servizio),era impossibile stare al tavolo per mangiare in pace, data la paura che il bambino ci finisse in acqua.
L'animazione effettivamente sembrava ottima, ma non potevamo sfruttarla dato che il bimbo era troppo piccolo.
La spiaggia era inutilizzabile perchè (come ci avevano già avvisato prima di prenotare) il mare era melmoso e dava direttamente sul porto. Approposito del porto: spesso tirava il vento verso l'hotel portando l'odore dei fumi di scarico delle navi.
Ottima invece la posizione, dato che in due settimane abbiamo visitato tutte le spiagge possibili dell'isola d'Elba. Il personale, camerieri e animatori era molto cordiale e gentile, scherzso e piacevole. Riguardo alla SPA... passi la ceretta, passi la comodità di farsi i capelli, ma le estetiste avevano il diploma dei soli primi due anni su 3 o 5, poca esperienza e soprattutto ho rinunciato a farmi fare le mani quando ho visto il lavoro fatto su una signora conosciuta la: unghie tagliate storte, cuticole tagliate esageratamente corte tanto da far sanguinare le dita e ho potuto consatare da me che non facevano la French con la scusa che non avevano il materiale per farla...
Insomma, il mio giudiuzio non è molto positivo su questo hotel, conosco hotel magari due stelle con molti meno servizi, ma decisamente più puliti e silenziosi. Sono convinta che sia meglio offrire meno servizi ma quei pochi offerti che siano offerti al meglio possibile.
Le camere sono davvero molto spaziose e luminose.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelClubAirone, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2011
Gentile Marina
nel ringraziarla di averci scelto per aver trascorso le sue vacanze all’Elba nel nostro resort Le comunico anche il mio dispiacere di non aver saputo dei disagi che ci segnala solo ora per farle trascorrere una migliore vacanza.
Mi rendo conto che non è arrivato il giusto messaggio durante l’assaggio del panettone; un dolce confezionato dai Maestri Pasticceri Veneti insieme ai detenuti del carcere di Padova che porta con se “sapori” di vita sociale che oltrepassano i limiti geografici isolani.
Sarebbe bello riaverla ospite per farla ricredere sul nostro ristorante e sui servizi dell’hotel.
La saluto con cordialità e l’aspettiamo per l’estate 2012.
Valinhos, SP
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Prenotazione facile, veloce e con costo interessante per il traghetto (ho deciso di viaggiare 1 giorno prima con la famiglia). L'hotel ha una bella vista di Portoferraio e sta in un punto centrale per esplorare l'isola.
Siamo rimasti nel residence (camera 405). Punti forti : l'appartamento è spazioso e completo (eravamo 1 coppia con 3 bambini), c'è di tutto nella struttura (ristorante, bar, piscine, taxi boat per spiaggia di Bagnaia, convenzione gratis con la spiaggia di Lacona,...), l'animazione è eccezionale (e non sono un fan del genere), il ristorante è buono (nonostante il limitato perido di servizio - mangiare in 1 ora e mezza per chi fa le ferie non è il massimo), lo spazio è veramente bello (piccola spiaggeta per prendere il sole, grande giardino vicino al mare, e spazi interni belli e curati).
Punti da migliorare : mancanza di zanzariere nella camera (l'uso dell'aria condizionata era un obbligo), apparenza del residence all' esterno non è un top (meglio dentro che fuori), wifi non disponibile nel residence (è a pagamento in tutto l'hotel) e parcheggio troppo esposto all'esterno (il residence è vicino alla via principale e non esiste nessuna recinzione esterna).
La perfezione non esiste, e nella bilancia i punti positivi sono predominanti. Adatto a chi cerca una bella struttura di supporto e è interessato in girare l'isola. Non indicato a chi sta aspettando di rimanere nella struttura e sfruttare la spiaggia dell'hotel.
Tutto il team fa il massimo per sodisfare le esigenze dei clienti.
Raccomando a tutti e tornerò in futuro con la famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelClubAirone, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Gentile VGOMIERO,
grazie per la bella recensione. Terremo sicuramente conto delle sue preziose segnalazioni per continuare a soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti che ci sceglieranno per le proprie vacanze. Le posso già anticipare che interventi per migliorare alcuni aspetti da lei individuati sono in programma per la primavera del prossimo :-)
L’aspettiamo per la sua prossima visita all’Isola d’Elba!!!
Un saluto dall’Airone

Conosci Hotel Airone del Parco & delle Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Airone del Parco & delle Terme

Indirizzo: Località S. Giovanni, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Portoferraio
N. 3 hotel di lusso a Portoferraio
N. 3 hotel sulla spiaggia a Portoferraio
N. 3 hotel per famiglie a Portoferraio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Airone del Parco & delle Terme 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Airone del Parco & delle Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Elba
Hotel Airone Portoferraio
Hotel Club Airone Portoferraio
Airone Del Parco e Delle Terme
Airone Portoferraio
Hotel Airone Del Parco & Delle Terme Portoferraio, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Airone del Parco & delle Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.