“Calma e tranqulità con tanti servizi all'Isola d'Elba” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Airone del Parco & delle Terme

Hai aggiunto Hotel Airone del Parco & delle Terme ai Preferiti
Hotel Airone del Parco & delle Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Località S. Giovanni, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia   |
Offerte e Annunci
Tariffa business da € 54
Classificato al n.3 di 26 hotel a Portoferraio
Certificato di Eccellenza 2014
Valinhos, SP
“Calma e tranqulità con tanti servizi all'Isola d'Elba”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Prenotazione facile, veloce e con costo interessante per il traghetto (ho deciso di viaggiare 1 giorno prima con la famiglia). L'hotel ha una bella vista di Portoferraio e sta in un punto centrale per esplorare l'isola.
Siamo rimasti nel residence (camera 405). Punti forti : l'appartamento è spazioso e completo (eravamo 1 coppia con 3 bambini), c'è di tutto nella struttura (ristorante, bar, piscine, taxi boat per spiaggia di Bagnaia, convenzione gratis con la spiaggia di Lacona,...), l'animazione è eccezionale (e non sono un fan del genere), il ristorante è buono (nonostante il limitato perido di servizio - mangiare in 1 ora e mezza per chi fa le ferie non è il massimo), lo spazio è veramente bello (piccola spiaggeta per prendere il sole, grande giardino vicino al mare, e spazi interni belli e curati).
Punti da migliorare : mancanza di zanzariere nella camera (l'uso dell'aria condizionata era un obbligo), apparenza del residence all' esterno non è un top (meglio dentro che fuori), wifi non disponibile nel residence (è a pagamento in tutto l'hotel) e parcheggio troppo esposto all'esterno (il residence è vicino alla via principale e non esiste nessuna recinzione esterna).
La perfezione non esiste, e nella bilancia i punti positivi sono predominanti. Adatto a chi cerca una bella struttura di supporto e è interessato in girare l'isola. Non indicato a chi sta aspettando di rimanere nella struttura e sfruttare la spiaggia dell'hotel.
Tutto il team fa il massimo per sodisfare le esigenze dei clienti.
Raccomando a tutti e tornerò in futuro con la famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelClubAirone, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Gentile VGOMIERO,
grazie per la bella recensione. Terremo sicuramente conto delle sue preziose segnalazioni per continuare a soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti che ci sceglieranno per le proprie vacanze. Le posso già anticipare che interventi per migliorare alcuni aspetti da lei individuati sono in programma per la primavera del prossimo :-)
L’aspettiamo per la sua prossima visita all’Isola d’Elba!!!
Un saluto dall’Airone

Terlizzi
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Non manca proprio nulla: dall'eleganza della struttura alla semplicità dell'organizzazione, dai servizi per i bambini alle comodità per gli adulti, dalla pulizia delle camere all'ordine degli spazi aperti, dalla ricchissima colazione alla squisita cena, dalla gentilezza del personale all'allegria dell'animazione! Complimenti agli chef e grazie per l'ospitalità! Ci ritorneremo. Molto pratica e comoda la sezione Peter Pan per il pranzo dei bambini!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelClubAirone, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Gentilissimo Michelangelo,
Grazie per la bella recensione e per aver scelto Hotel Airone. La sua soddisfazione ci conferma che la strada da noi intrapresa è quella giusta per far godere appieno l’albergo e l’Isola d’Elba a tutti i nostri ospiti. La saluto con cordialità e l’aspettiamo per l’estate 2012
italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

TOP: il Ristorante
FLOP: spiaggia del'hotel
Abbiamo soggiornato all'Hotel Airone la prima settimana di agosto , in camera quadrupla standard. La camera è ottima, spaziosa, i bambini hanno una cameretta separata con due lettini bassi, bagno ampio e confortevole. La camera ha anche spazio all'aperto , con tavolino sedie e un pezzetto di prato. L'Hotel è inserito in un parco infinito , enorme , di fronte al Porto di Portoferraio. Animazione Samarcanda, Tour Operator Tivigest.
Siamo stati davvero bene , gli spazi ampi fanno sì che non ci sia mai caos o problemi di nessun genere. Si trova un lettino libero in piscina a qualsiasi ora. RISTORANTE: ECCELLENTE davvero una qualità incredibile dei cibi e del servizio, mi apsetterei questa qualità in un ristorante d'elite costosissimo. Resterete deliziati dalle pietanze!
Unico neo la mancanza di una spiaggia all'interno del resort. Però l'Hotel include nel prezzo due spiagge convenzionate, una da raggiungere con un simpatico taxi boat via mare , ed un altra (molto bella di sabbia) da raggiungere con la proprio auto (ombrellone e lettini prenotabili gratis alla reception). Animazione ottima, sopratutto per i bambini che è la cosa + importante.Prezzi salati al bar, 1,50 un caffè e 2,50 un acqua minerale da 0,75lt. si paga con la solita tessera prepagata. Atmosfera bella, molto bella. Ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Luciorob
grazie per aver condiviso la sua opinione sulla vacanza trascorsa nel nostro resort. Sono contento che la vacanza sia andata in maniera “eccellente”. Condividiamo con lei l’importanza che hanno per noi i servizi per i bambini, la buona cucina e la possibilità di scegliere tra diverse spiagge. Terremo conto della nota fatta sui prezzi del bar. L’aspettiamo per la prossima estate all’Hotel Airone
Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

meraviglioso: ....accoglienza ottima all'arrivo, nonostante la pioggia battente. Avendo la mezza pensione potevamo scegliere di passare intere giornate al mare oppure uscire la sera in uno dei meravigliosi paesini dell'isola. stanze pulite e molto spaziose con una meravigliosa vista sul parco.cucina ottima, specialmente quella di pesce e colazioni abbondanti e deliziose(rimpiango ancora le creps alla nutella!!!). ma il vero punto di forza è l'attenzione ai bambini: ristorantino per loro, con orari e menù su misura e, soprattutto possibilità di fare per loro la pensione completa anche se noi avevamo la mezza!!! animazione divertente ma non invadente....assolutamente da ripetere!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelClubAirone, Direttore alle Hotel Airone del Parco & delle Terme, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Gentile carla73,
apprendiamo con molta gioia che il suo soggiorno sia stato bellissimo sin dall’arrivo nonostante la pioggia. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra attenzione al servizio del "ristorantino" dedicato esclusivamente ai bambini. Tutto lo staff la ringrazia per le belle parole e l'aspetta la prossima estate all’Airone.
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Sono stato all'Hotel Airone in luglio con un gruppo di amici. La località è incantevole e il servizio ottimo da tutti i punti di vista. Molto spazio per ogni tipo di relax. Cucina molto buona e abbondante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentilissimo Ospite,
con piacere abbiamo letto la sua opinione sull'Hotel Club Airone e la ringraziamo per averci scelto. L’aspettiamo all’Elba con tutti i suoi amici.
Un saluto dall'Isola
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Albergo molto tranquillo e rilassante, in una posizione centrale nell'isola, da cui è comodo raggiungere tutte le spiagge. Ricco di servizi, permette un soggiorno molto confortevole sia per lavorare che per lo svago. Il personale è molto disponibile e cordiale, la cucina di alta qualità (soprattutto il pesce), La location, sebbene dia sul porto, molto curata ed isolata. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Lucien,
grazie per aver scritto di noi ed in particolar modo per il personale che la saluta e ringrazia. Mi fa piacere che abbia apprezzato i nostri servizi nonché la posizione strategica dell’Hotel che tutti ci invidiano. L’aspettiamo all’Elba e naturalmente all’Hotel Airone.
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ottimo hotel, posizione perfetta, adatto per clientela con bambini piccoli o comunque fino ai 10/13 anni ed adulti che vogliono davvero rilassarsi, grazie anche all'aiuto di un centro benessere attrezzatissimo e del parco circostante che permette lunghe passeggiate.
Abbiamo usufruito delle ampie piscine con acqua di mare e di quella con l'idromassaggio.
Camere molto curate ed ampie, pulizia perfetta, cucina impeccabile.
Servizio ai tavoli e ai piani davvero eccellente.
L'ubicazione non aiuta dal punto di vista mare, peraltro sempre pulito, ma siamo stati nella spiaggia convenzionata gratuitamente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Daniela,
grazie per averci scelto come casa per le sue vacanze. Ci fa piacere che abbia apprezzato le splendide spiagge di Bagnaia e Lacona convenzionate con noi.
L’aspettiamo per l’estate 2011 all’Elba.

Conosci Hotel Airone del Parco & delle Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Airone del Parco & delle Terme

Indirizzo: Località S. Giovanni, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Portoferraio
N. 3 hotel per famiglie a Portoferraio
N. 3 hotel di lusso a Portoferraio
N. 3 hotel sulla spiaggia a Portoferraio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Airone del Parco & delle Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Airone del Parco & delle Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Elba
Hotel Airone Portoferraio
Hotel Club Airone Portoferraio
Airone Portoferraio
Airone Del Parco e Delle Terme
Hotel Airone Del Parco & Delle Terme Portoferraio, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Airone del Parco & delle Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.