“Veramente una chicca!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 22 Altre sistemazioni a Portoferraio
Sondrio, Italia
“Veramente una chicca!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Siamo stati a Maggio in questo residence e vi dobbiamo dire che è stata davvero una scelta perfetta. La struttura è ubicata in un angolo di Paradiso dell'Isola d'Elba, a pochissimi metri dalla spiaggia della Biodola. Mare splendido, sabbia finissima e un servizio spiaggia convenzionato davvero molto disponibile.
La struttura è curata nei minimi dettagli: appartamenti "enormi", spazi davvero molto ampi, una splendida vetrata che introduce ad una veranda con vista sul mare molto suggestiva.
La pulizia quotidiana e un'assistenza impeccabile ci hanno reso il soggiorno unico, non a caso stiamo riprenotando anche per settembre. Dimenticavo di dire che l'ubicazione anche rispetto al porto è molto comoda: se non erro abbiamo percorso appena 7 km di strada agevole. Se volete consigli sono qui. Saluti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati in questo residence su suggerimento di amici (prima volta all'Elba) e ci siamo trovati benissimo. Appartamento stupendo, molto ben attrezzato, posizione tranquillissima immersa nel verde con vista mare (a 30 mt dalla spiaggia di Biodola), con cambio bisettimanale della biancheria e pulizia giornaliera, servizio spiaggia incluso. Dati i servizi, il prezzo - più alto delle strutture vicine - è comunque equo. Si affitta a giorni, il che consente arrivo e partenze fuori dai week end. Gestori gentili e disponibilissimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Quinzano d'Oglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Il villaggio Due è un residence con una decina di appartamenti confinanti con la spiaggia.
Gli appartamenti sono spaziosi, curati e pulitissimi.Aria Condizionata in ogni stanza e pulizie giornaliere fatte da personale del residence.La spiaggia è privata ( una delle più belle dell'isola) e nel prezzo dell'appartamento sono compresi 1 ombrellone e due lettini ogni due persone. Anche il parcheggio è compreso. Nelle vicinanze pizzeria con servizio da asporto e camping con ristorante da asporto. Noi abbiamo portato il ns. gommone e a 400 metri circa dalla spiaggia c'è la possibilità di affittare una boa. Che dire....ci ritorneremo sicuramente!!!!Dimenticavo...non perdetevi i tramonti...sono spettacolari!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Due Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Due Residence

Indirizzo: La Biodola, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Classificato al n.18 di 22 Altre sistemazioni in Portoferraio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Due Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Due Residence Portoferraio, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Due Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.