“Mi aspettavo di meglio” 3 su 5 stelle

Al n.19 in classifica su 84 Ristoranti a Portoferraio
Cucina: pizzeria
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione/Brunch, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Il Locale veranda esterna, saletta interna, ambiente climatizzato Bar e pizzeria nata ormai nel lontano 1885, Il Castagnacciaio è oggi un punto di riferimento importante della giornata di numerosi toscani che si riversano nel nostro locale da ogni parte dell'Isola D'Elba.
“Mi aspettavo di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Gradevole la torta di ceci ma la pizza era molto lontana da definirsi una vera pizza napoletana, sembrava più una pizza da panettiere... comunque per uno spuntino veloce appena sbarcati a tarda sera è andata bene così

Visitato a Gennaio 2015

Genova, Italia
“Castagnaccio = Cecina”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

La cecina migliore di tutta l'isola d'Elba. Se avete voglia di cecina questo è il posto adatto. La pizza invece non è buonissima.

Visitato a Dicembre 2014
“Molto buona la cecina, la pizza lasciam stare...”
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

La cecina in effetti è eccellente.
La pizza al rettangolo ci ha lasciati abbastanza perplessi... Una margherita fredda e moscia, la capricciosa un po' meglio.
Siamo entrati attirati da quell'atmosfera casereccia tipica dei posti che non curano molto il servizio proprio perché è la qualità del cibo a trascinare: ecco, forse le pizze sarebbero da curare di più...
Visitato in una soleggiata domenica di gennaio.

Clusone, Italia
“Buonissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

pizza molto buona, farinata come antipasto e castagnaccio per dolce! prezzi onesti e limoncello offerto! non ultimo, ci hanno lasciato tenere il nostro cane di San Bernardo (che comunque non fa danni) vicino al tavolo.

Visitato a Giugno 2014
Rio Marina, Toscana, Italy
“Pessima serata”
2 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2014

Premetto che sono di bocca buona e molto adattabile ma...sbarcati di sera a Portoferraio decidiamo di fermarci per una pizzata in compagnia.
Sul locale che ben conosciamo da un pochino di tempo incombono critiche che decidiamo di ignorare a nostro discapito...
Le pizze tardano ad arrivare, quando arrivano alcune sono crude, altre bruciate, sul sapore...meglio tacere.
Proprio una pessima serata...spero non sia diventata la regola, per un locale che esiste da così tanto tempo, una figura da dilettanti.
Deluso ed arrabbiato.

• Visitato a Novembre 2014
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Castagnacciaio hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Pizzeria Il Castagnacciaio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Il Castagnacciaio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.