“Occhio alla lavagna!!!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bologna
“Occhio alla lavagna!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Frequentiamo la Carretta oramai da parecchio tempo, sia nei mesi invernali, sia in quelli estivi ma nonostante ciò la cucina riesce sempre a stupirci con piatti e preparazioni sempre nuove e di grandissima qualità.
Il consiglio che diamo a chi arriva è quello di dare un'occhiata alla lavagna posta all'entrata dove vengono proposti i piatti del giorno realizzati sempre con grande fantasia.
Cordialissimo ma sempre professionale il servizio.
Buonissima anche la pizza, il che non guasta soprattutto se ci sono bambini al seguito.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
LaCarretta, Proprietario alle La Carretta, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
La ringraziamo per la bellissima recensione, ci ha fatto molto piacere leggerla ed abbiamo gradito i suoi complimenti. Cogliamo l'occasione per mandarle i nostri saluti.

Carmignano, Italia
“La migliore cucina incontrata all'Elba”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Io e la mia fidanzata siamo ci siamo goduti un'ottima cena romantica alla Carretta grazie al consiglio di alcuni amici, e devo ammettere che si metirano tutti i commenti positivi del caso.
Nonostante sia appena nell'entroterra, e quindi lontano dal mare, offre un ambiente carino, intimo e confortevole.
In estate vi consiglio di prenotare un tavolo all'aperto sotto il porticato in legno.
Le portate sono molto interesanti, non troppo comuni, abbondanti, la qualità del pesce è ottima, ed il servizio è di qualità; con l'antipasto abbiamo avuto modo di assaggiare anche la focaccia, e posso dirvi quindi che anche la pasta per la pizza è favolosa.
Ottimo per un'occasione speciale e per togliersi la voglia di mangaire dell'ottimo pesce, senza finire in una delle tante, troppe, "trappole da turista" che ci sono all'Elba!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra cucina e che sia rimasto soddisfatto del nostro impegno. Attendiamo il suo ritorno e nell'occasione le porgiamo i nostri saluti.
Torino, Italia
“magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

davvero il posto perfetto!!! Cucina meravigliosa, locale ben curato e personale gentile e disponibile! Cosa desiderare di più? Anche il prezzo alla fine è stato stranamente commisurato alla qualità del cibo, cosa molto rara sull'isola d'Elba... Se fosse più vicino ci ritornerei sicuramente molto volentieri!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie per averci recensito e per aver apprezzato il locale e la nostra cucina. Aspettiamo che trovi l'occasione di tornare a trovarci. Con la presente le inviamo i nostri cordiali saluti.
“I migliori ravioli di pesce dell'Isola”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Devo dire che non era la prima volta che provavo la cucina della Carretta, che tra l'altro mi ha sempre lasciato molto soddisfatta; ma da amante dei ravioli quando li ho visti sul menù non ho potuto fare a meno di ordinarli...i migliori ravioli con ripieno di pesce che abbia mai mangiato. Una buona pasta tirata a regola d'arte, un sugo di accompagnamento semplice, ma gustoso e poi un ripieno perfetto: solo pesce, spezie ed erbe aromatiche, niente ricotta o crostaci a confondere le idee.
Da non trascurare poi un commento sul servizio: sempre solerte, affabile e con un occhio di riguardo per tutti.
Se andate fatevi anche tentare da una fetta del delizioso cheesecake fatto in casa

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ci ha fatto piacere leggere la sua recensione e che abbia trovato soddisfazione nell'assaggiare i nostri ravioli di pesce. La aspettiamo per una nuova serata in nostra compagnia cordiali saluti
Maurix Pisa
“Tutto ok”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Dietro consiglio di un'amico e viste le recensioni, abbiamo deciso di andare a cena. I ristoranti e i locali visitati sull'isola durante il mio soggiorno nella stagione estiva offrono per la maggior parte una cucina del tipo 'mordi e fuggi' poco curata e a volergli bene vergognosa.
Qui invece mi son trovato molto bene, forse per la posizione decentrata lontano dai principali flussi turistici, comunque cucina molto buona, porzioni piú che abbondanti e spesa nella norma: due antipasti misto mare, una impepata di cozze, una pasta pomodoro, uno stoccafisso all'elbana e un totano ripieno alle erbette, acqua, vino della casa (gradita la bottiglia da 375ml). Il tutto per una spesa di 71.00 euro. Da ritornarci sicuramente.

• 4 su 5 stelle Cibo
Siamo felici che abbia apprezzato la nostra cucina. In attesa di una sua nuova visita Cordiali Saluti

Gli utenti che hanno visto La Carretta hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci La Carretta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Carretta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.