“Amici a vela” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Rimini, Italia
“Amici a vela”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Che dire, un weekend spettacolare per fare un pò di esperienza di vela e stare in allegria tra amici, bene la barca, fortuna nel meteo tanta disponibilità e cortesia da parte di Salah Ouardi che nonostante le problematiche incontrate si è sempre adoperato per risolvere tutto con la giusta competenza, il tutto nella magica cornice del mare e del verde dell'isola d'elba, che altro? Alla prossima Salah
Fabio

Visitato a Aprile 2012

Montecatini Terme, Italia
“Noleggio barca a vela”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Già negli anni precedenti abbiamo noleggiato imbarcazioni dalla Wardy e abbiamo trovato barche in ottimo stato, pulite e con tutte le dotazioni di bordo necessarie. Anche questa'anno abbiamo affittato la barca per un fine settimana tra elba, capraia e corsica. Ottima imbarcazione, trovata in buono stato, con tutta la strumentazione di bordo necessaria per il nostro tipo di vacanza.
Inoltre da puntualizzare l'ottimo servizio offerto da Salah, persona precisa, efficace e cordiale.
Direi da consigliare!!!!!!!!!

Visitato a Maggio 2012
Firenze, Italia
“Gestione barche”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Ho conosciuto la Wardi navy service a portoferraio nel 2005, e gli ho dato la mia barca in gestione con ottimi risultati, in quanto la stessa è risultata sempre in ottime condizioni anche dopo svariati noleggi.
Ringrazio il Sig. Salah Ouardi per la sua efficienza , la sua disponibilità, e la sua cordialità.
Carnevali Sauro

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Wardi Navy Service hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba
Marciana Marina, Isola d'Elba

Portoferraio, Isola d'Elba
Isola d'Elba, Provincia di Livorno

Conosci Wardi Navy Service? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wardi Navy Service, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.