“...tagliata di tonno da leccarsi i baffi!” 4 su 5 stelle

Al n.15 in classifica su 91 Ristoranti a Portoferraio
Fascia prezzo: USD 42 - USD 85
Cucina: Italiana, pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Cuneo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“...tagliata di tonno da leccarsi i baffi!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati "da Giacomino" per caso, cercavamo un posto per pranzo e ci siamo fermati qui.
Fantastica la terrazza perchè si gode di un panorama bellissimo.
Abbiamo preso una tagliata di tonno (decisamente molto buona, si scioglieva in bocca!) e dei totani alla diavola (anche quelli buoni). Il personale è stato cordiale e gentile.
Spesa totale: 54 euro per 2 coperti, 1 tagliata di tonno, 1 totani alla diavola, 1 insalata mista, 1 patate al forno, 1 tiramisu e 1 acqua. Mi sembra un prezzo ragionevole.
Io lo consiglierei...

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“un tramonto così...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

è vero che con un tramonto così tutto diventa buono e si possono perdonare diverse cose.il pesce è fresco molto buono e ben cucinato,personalmente mi sono molto piaciute le bavette con la margherita e le cozze alla giacomo.ho visto passare,ad altri tavoli,dell'ottimo pesce al forno.c'è una buona carta dei vini.il servizio non ti da quello che promette e le porzioni,se non paghi a peso sono veramente piccole.questo è un vezzo abbastanza diffuso ultimamente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Solo un gran tramonto”
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante su suggerimento di un amico che lo frequenta spesso...Che dire. Posto eccezionale, tramonto esclusivo,ma cucina di bassa qualita' e quantita' con prezzi esagerati. Come si potrebbe infatti definire un costo di 130 € per:
3 antipasti di nove alici marinate ciascuno, una grigliata mista per 2 persone composta da: una piccola orata, 30 grammi di pesce spada, 1 totano, 1 gamberone + una tagliata do tonno( questa molto buona), 2 dolci , un caffe' , acqua e una bottiglia di bianco dell'Elba piuttosto ordinario.
Avrei voluto discutere il prezzo, ma il locale era pieno e non volevo polemizzare. La miglior punizione per questi locali e' pubblicizzare la pessima qualita' degli stessi. Quindi agli utenti di Trip che leggeranno il mio commento ,suggerisco di evitare il Giacomino e far capire a lor signori che i tempi stanno mutando e che non e' piu' permesso sfruttare in questo modo i turisti fessi come noi.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Un tramonto da favola”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Il valore aggiunto di Giacomino è la terrazza, direttamente a mare e che guarda ad ovest, quindi ci si gode il tramonto fino all'ultimo raggio....
Menù discreto, personale efficente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Taormina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“una delusione...”
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stata in qs ristorante col mio fidanzato a maggio '12. Ci siamo arrivati leggendo le recensioni su trip, che poche volte sbagliano,ma ahimè stavolta era una di quelle!...
Sala piccola e pertanto rumorosa, con tavoli apparecchiati come tovaglie di carta a quadretti come osteria. Il nostro tavolo era vicino alla porta e, siccome faceva un po' freschetto, il mio fidanzato ha passato l'intera serata a chiudere la porta, che i camerieri, entrando ed uscendo, lasciavamo puntualmente aperta! Per finire, menù scarso sia di portate che di fantasia: l'antipasto misto mare era appena sufficiente, ma purtroppo il pesce arrosto era di una settimana fa...imperdonabile per un posto che vive di mare come l'elba!

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Giacomino hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Da Giacomino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Da Giacomino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.