“mai più” 1 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 26 hotel a Portoferraio
Firenze, Italia
“mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

L'unica cosa positiva di questo hotel è la posizione... se non avesse quella sarebbe già chiuso da tempo!!! E' la seconda volta che soggiorno in questo albergo e la mia impressione non era stata positiva neanche quella volta ma questa volta molto molto peggio. Il servizio è stato superficiale e disattento, il cibo oltre ad essere insufficiente per un adulto è risultato scaduto e in alcuni casi ammuffito........non è rispettoso lavorare così. Mai più!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

è il secondo anno che veniamo qui per soggiornare , e per quanto riguarda il panorama , è bellissimo. per il resto ci sono grossi problemi. vengono dati alimenti scaduti , e ne ho le prove, nelle camere troviamo muffa , formiche , e un padrone di casa che è falso come una moneta da mille euro. il personale non è male , salvo qualche eccezione come il metre? Il contorno è bellissimo e , forse , riesce a farti dimenticare il resto. non ci tornerò più . è una vergogna approfittarsi di tanti bambini che non guardano cosa mangiano , scaduta e con la muffa. non li ho denunciati perchè non volevo far rischiare il posto ai dipendenti . Auguri..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

mi affaccio al terrazzo,non e' un sogno... il cielo si fonde col mare in un intenso azzurro e le coste del golfo in un verde sfumato di pini ginestre e arbusti e poi,il rumore del silenzio, rotto solamente dal canto dei gabbiani. Il paradiso e' qui,all'hotel casa rosa...Grazie alla disponibilita' e squisita gentilezza del personale tutto, al loro sorriso e alla loro pazienza. Che dire poi del profumo e della bonta' del cibo proposto con cura e fantasia dallo chef...Stanza pulita e accogliente ,il giardino dell'hotel con fiori e piante: a percorrerlo tutto arrivi fino al mare...vivete anche voi un magico momento...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Io ci son stato x ben 2 anni di fila in 2 camere differenti,penso che la qualità prezzo sia buona,sia x quanto riguarda le camere sia x quanto riguarda la posizione(molto suggestiva,in special modo dalla terrazza piscina)...ho trovato la giusta pulizia,cibo buono,personale cortese e disponibile!abbiam avuto un problema in una stanza,dovuto al reflusso del wc,abbiam chiesto cambio camere,ci è stato dato!!dunque ok,certo nn da paragonare ad altri hotel con 4 4s o 5 stelle,ma in finale io e la mia fidanzata ci siam stati veramente bene..anzi talmente bene che quasi mi dispiace leggere certe considerazioni!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel abbastanza accogliente in particolare :
Ristorante di ottima qualitá con maître che gira tra i tavoli a chiedere e controllare se va tt bene ; menú abbastanza ridotto ma con piatti molto curati nei particolari
Camere abbastanza pulite ma esteticamente un po' carenti letti un po' scomodi ma nel complesso piacevoli
Locazione vista panoramica molto bella e camere ben integrate con l ambiente circostante con possibilità di vedere animali tipo cinghiali
Spiaggia pulita ma leggermente piccola e con ombrelloni un po' vicini tra uno e l'altro
Considerando che é un hotel a tre stelle lo considero abbastanza carino .......

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana a settembre e nonostante la bassa stagione ci siamo trovati benissimo, come se fossimo in alta stagione! Stanza pulitissima e comoda, ottima vista sul golfo, cucina buonissima (per chi ama il pesce seguite sempre i consigli del sig. Rocco), posto tranquillo, gentilezza e disponibilità di tutto il personale. Abituati come eravamo agli appartamenti di Scaglieri dove dovevi fare tutto tu (cucinare, pulire ecc...) e ad un costo maggiore, qui ci siamo davvero fatti una vacanza con i fiocchi!! A prestissimo speriamo :) CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
verbania
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Permanenza di una settimana all'Elba con sistemazione pensione completa all'Hotel Casa Rosa trovata via internet. Francamente dopo aver prenotato ho provato seri dubbi e perplessità leggendo ulteriori recensioni (alquanto pesanti), ma ormai ero in ballo. La mia esperienza: arrivo alla reception, primo contatto con la Sig.ra Vera, persona molto carina e gentile; alloggio in casetta indipendente di complessive 6 camere: la nostra con bagno rifatto di recente e camera sufficiente per le ns necessità, per posto auto, spiaggia (a 50 mt). Confermo il più che positivo giudizio di altri clienti circa la pulizia in camera. Il personale impegnato nella sala ristorante l'ho trovato molto disponibile a cominciare dal maitre che si è sempre prodigato perchè tutto funzionasse per il meglio (in un primo momento pensavo fosse il proprietario, poi ho scoperto essere solo un dipendente da 28 anni). L'aspetto che ritengo sia da rivedere, ed al più presto, è il vitto: a mio giudizio povero di proposte e con sapori molto simili; senza nulla togliere alle capacità del cuoco, credo dipenda unicamente da quanto il gestore metta a disposizione quando và a fare la spesa.
Tornerei in questa struttura solo dopo un aggiornamento della gestione nonostante la stupenda location.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Casa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa Rosa

Indirizzo: Loc. Biodola, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Portoferraio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casa Rosa Portoferraio, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casa Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.