“Da ritornarci!” 5 su 5 stelle
Recensione di Camping Acquaviva

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Portoferraio
Camping Acquaviva
Hai aggiunto Camping Acquaviva ai Preferiti
Portoferraio, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.6 di 22 Altre sistemazioni a Portoferraio
San Lazzaro di Savena, Italia
“Da ritornarci!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ambiente molto verde e fiorito, al tramonto colori del cielo e del mare bellissimi; attenzione e accoglienza per gli amici a quattro zampe; piazzole ampie e ben curate circondate da siepi verdi; buon ristorante; ottima animazione per professionalità, simpatia e varietà delle proposte; personale gentile e molto cordiale; la spiaggia Sansone, una delle più belle dell'Elba e dai colori caraibici, a pochi minuti di cammino. Senz'altro ci ritorneremo, speriamo presto!
Chiara e Paolo (San Lazzaro di Savena, Bologna)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

siamo partiti in camper da Bolzano esiamo arrivati in questo tranquillissimo campeggio piccolo accogliente immerso nella natura elbana! una spiaggetta con 2 scogli dove mia figlia di 9 anni andava a pescare da sola!! stupendo !il ristorante semplice ma con ottimi piatti e prezzi acessibili; la tranquilla animazione e tutto il personale molto gentile!! bello ci ritorneremo!!

Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Camping tra mare e collina, le piazzole sono ricavate dove forse 50 anni fa c'erano i terrazzamenti per vigna o uliveto, molta cortesia e pulizia trovata. La spiaggia antistante il camping purtroppo per un gioco di correnti penso che per metà della stagione balneare sia oggetto interessata dallo spiaggiamento delle foglie morte della posidonia, che se da un punto di vista sono un indicatore di acqua in salute e pulita da un'altro rendono visivamente la spiaggia non particolarmente interessante ad un turista. Ma non scoraggiamoci a 10 minuti di cammino, tra una profumata macchia mediterranea e una pineta di pini marittimi di raggiunte Sansone Beach ed è una meraviglia per il corpo e per gli occhi credetemi

Consiglio sulle camere: Adatto a tutti, famiglie, coppie, single
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Abbiamo affittato un bungalow classic (eravamo due coppie) e siamo stati molto bene. Tutto molto pulito e per essere un bungalow anche spazioso e dotato di moltissimi accessori (stoviglie, piatti, pentole, ecc.). Ogni bungalow aveva uno spazio delimitato da siepi che permettevano privacy e comodità.

Siamo stati nel ponte del 2 giugno con un'offerta fantastica ovvero tre notti più traghetto più pranzo di benvenuto ad un prezzo bassissimo (all'atto di prenotazione eravamo quasi titubanti e invece si è rivelato un ottimo affare). Personale simpatico e molto disponibile. Il ristorante offre ottimi piatti di mare, perfino il menù di benvenuto con degustazione era di ottimo livello e di notevole quantità.

La spiaggia del campeggio, di piccoli sassi, era inondata da alghe per colpa di una mareggiata, ma il mare era comunque limpido con fondali bellissimi. Siamo stati anche nelle due spiagge vicine: La Sorgente e Sansone, molto belle e dall'acqua limpidissima, raggiungibili abbastanza facilmente da un sentiero a piedi.

Unica pecca la piscina è molto piccola e sempre affollatissima di bambini...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Vicopisano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Abbiamo appena concluso una settimana di vacanza, in questo camping, affittando una casetta mobile da 4 posti, grazie anche al tempo atmosferico è stata una vacanza indimenticabile, abbiamo ricevuto uba accoglienza e dei servizi molto buoni, complimenti a tutto lo staff che Vi lavora. GRAZIE RAGAZZI

Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Contrariamente a coloro che ne hanno parlato male di questo campeggio, io posso dire che mi sono trovata benissimo!
Il personale alla reception è stato molto gentile e disponibile, così come quello del ristorante dove tra l'altro si mangia molto bene e a prezzi ragionevoli!
Il campeggio è bello, le piazzole sono separate tra loro con siepi di oleandri, non sono molto ombreggiate, ma nel periodo estivo sono provviste di telo ombreggiante. I bagni sono nuovi e puliti, le docce con acqua calda gratuita.
L'area barbecue non è il massimo ma è più che accettabile. I cani sono ammessi ovunque, quindi è l'ideale se volete farvi una vacanza con il vostro quattrozampe.
La spiaggia del campeggio è piccola e purtroppo quando ci siamo stati noi, il maltempo l'ha resa impraticabile, erano inoltre presenti moltissime alghe...a pochi passi c'è però una bellissima spiaggia raggiungibile attraverso un sentiero un pò accidentato tra la vegetazione, non fermatevi alla spiaggetta con il bar del campeggio la sorgente ma continuate. Il vostro cammino sarà ampiamente ripagato dalla visuale, dall'acqua e dalla spiaggia che vi troverete davanti!!! Andate tranquilli e non ve ne pentirete! Ci tornerò sicuramente con il mio cane!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Camping Acquaviva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Acquaviva

Indirizzo: Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Classificato al n.6 di 22 Altre sistemazioni in Portoferraio
Camping Acquaviva Elba
Camping Acquaviva Hotel Portoferraio
Camping Acquaviva Portoferraio, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Camping Acquaviva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.