“Molto bello ma scomodissimo con bambini piccoli” 3 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Rosselba le Palme

Hai aggiunto Camping Village Rosselba le Palme ai Preferiti
Camping Village Rosselba le Palme
4.5 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Localita Ottone, 3, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.1 di 22 Altre sistemazioni a Portoferraio
“Molto bello ma scomodissimo con bambini piccoli”
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo appena tornati da 1 settimana trascorsa al Rosselba io mio marito e due bimbi di quasi 5 anni e quasi 2 anni.Abbiamo alloggiato in uno chalet de luxe posizionato nella parte più alta del camping lontano da tutto dal market dal bar e dalla spiaggia del campeggio che e' brutta e scomoda.il camping si sviluppa tutto in salita nn c'è una navetta e la sera dovevamo scendere in macchina altrimenti i bambini che si addormentavano durante lo spettacolo dovevamo portarli in braccio per le salite e tre rampe di scale.
Note positive: tutto molto pulito e ben curato come d'altronde tutta l'isola, animazione simpatica, area x bambini molto buona. Insomma se decidete di soggiornare al Rosselba sia chiaro che nn ha spiaggia e bisogna prendere la macchina tutti i giorni. Per concludere nn rispecchia la mia concezione di campeggio ovvero asciugamano in spalla anche alle 19 e via al mare a fare un bagno quindi nn penso ci tornerò mai più!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
Business
Reggio Emilia
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

il camping Rosselba complessivamente è all'altezza della situazione .
pulito e in ordine , ha un orto botanico di assoluto pregio , la spiaggia è invece lontana , l'animazione scricchiola sotto molti punti di vista , la pulizia nelle casette lascia a desiderare , ovvero è tutto pulito quello che è in vista , non lo è tutto quanto è nascosto .
Nel nostro caso abbiamo avuto la pessima esperienza di arrivare dopo l'arrivo di famiglia con cane , i peli sono saltati fuori per due giorni ..
consigliato per le famiglie con bimbi ..eccellenti i servizi
consigliato per il silenzio e il riposo .. voto eccellente

ristorante interno OK
bar e market ..OK
casette ..OK

quindi complessivamente positivo ci ritornerei sperando di essere più fortunato con la casetta

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo scoperto questo campeggio grazie a un'offerta trovata su internet e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla sua bellezza!
Immersi nel verde e nella tranquillità, in uno chalet carino e comodo, con una bella piscina per adulti e (soprattutto) una più piccola per il nostro bimbo di 16 mesi dove ha fatto il suo primo bagnetto, un bellissimo giardino botanico con non so quanti tipi di palme da tutto il mondo...insomma, davvero un bel posto!
Il personale è stato molto cortese (reception, market e bar) e non abbiamo avuto nessun tipo di problema.
Naturalmente la nostra valutazione positiva si riferisce a un periodo dell'anno (fine maggio) dove c'è ancora poca gente, dubito che ad agosto la situazione sia sempre la stessa....già l'ultimo giorno, quando era arrivata un po' di gente, si iniziava a sentire la musica da discoteca in piscina con tanto di ballo di gruppo!
Quindi molto dipende dal periodo e da cosa uno cerca in un campeggio....comunque consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo scelto di alloggiare al Camping Rosselba Le Palme dopo aver letto le recensioni presenti su tripadvisor.
Sono contenta di poter confermare la bellezza del posto e la cortesia del personale.
Abbiamo alloggiato in uno degli Chalet de Luxe, bilocali carini e ben attrezzati, ognuno con una propria verandina esterna.
Avevamo programmato il nostro viaggio in moto e non abbiamo avuto alcun problema nel trovare il camping che è a qualche km di distanza da Portoferraio.
Molto bella l'area delle piscine (adulti/bambini).
Piccole pecche: avrei gradito trovare il bilocale un tantino più pulito, e il bar e il mini market un po più forniti, ma mi rendo conto che lo staff sta iniziando ora ad attrezzare il tutto per la stagione estiva.
Se dovessi tornare all'isola d'Elba alloggerei sicuramente in questo Camping.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
vico
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

ogni volta che io e la mia famiglia andiamo all'elba andiamo al Rosselba, in casa vacanze, in tenda...ma andiamo sempre lì... il perchè il camping ne vale veramente la pena! In famiglia è perfetto, parco giochi per bambini, animazione, piscina, pizzeria con servizio anche asporto di pizze e rosticceria, ma la cosa più bella è che quando sei lì sembra la natura ti avvologa..con i colori e i profumi...unico neo, la spiaggia del camping non è granchè...e un po' lonatna...ma il campeggio è veramente un bel village...noi preferiamo i periodi di maggio e giugno, per la fioritura dell'isola e perchè muovendosi con l'auto per raggiungere spiagge migliori non si deve impazzire a trovar parcheggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati al camping rosselba le ultime 2 settimane di giugno, nella casa vacanze "diamante", ideale per una famiglia: pulita e completa, con una ampia veranda, che regala una straordinaria vista! il campeggio è immerso nel verde, ben mantenuto e curato; passeggiando tra palme si raggiungono le piscine, con scivoli ed idromassaggi, per la gioia di adulti e soprattutto dei ragazzi! All’interno del villaggio a disposizione anche un parco giochi, bar, ristorante e market: non manca nulla! Davvero molto divertente l’animazione. Con l’auto si arriva facilmente in tutte le spiagge più belle dell’isola: il mare è incantevole!
Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

sono stata in questo campeggio la seconda settimana di Agosto , avevo letto qualche recensione in merito ma non mi aspettavo un così bel campeggio. Ho girato molti campeggi ma debbo dire che questo è molto diverso dai campeing di mare tradizionali, qui al Rosalba sembrava di essere in un villaggio tropicale con tutte queste palme olendri ed altro.
La prima accoglienza è stata veramente eccelente, sono rimasta sorpresa dalle piazzole non sono le classiche piazzole delimitate ma sono irregolari e a terrazze visto che il campeggio è situato su una collina. Il campeggio è dotato strutture igenico sanitarie pulite e funzionali e di tutti i comfort supermercato due baretti con gelateria, campi da tennis,piscine per grandi e piccoli con scivoli per i più piccini e idromassaggio per i più grandi (molto apprezzato). Il campeggio è ben organizzato per l'accoglienza e l'intrattenimento dei bambini, per le famiglie con bimbi è il campeggio ideale perchè i bambini si possono divertire e i genitori rilassare. l'unico neo è la spiaggia un po distantina dal campeggio e in più non è una delle spiaggie più belle dell'isola d'elba.
E' necessario avere l'auto per spostarsi per andare nelle spiaggie più belle dell'isola e per andare in centro perchè il villaggio dista circa 10 minuti di auto dal centro.
Relazione qualità e prezzo più che buona.

Conosci Camping Village Rosselba le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Rosselba le Palme

Indirizzo: Localita Ottone, 3, 57037 Portoferraio, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Portoferraio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 22 Altre sistemazioni in Portoferraio
Categoria hotel:4,5 stella/e — Camping Village Rosselba le Palme 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Village Rosselba le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rosselba Le Palme Hotel Portoferraio
Camping Village Rosselba Le Palme Portoferraio, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Rosselba le Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.